questa gira attorno alla cucina (grande, abitabile, con accesso a bagno e lavanderia) ma io non sono la cuoca in casa mia e della cucina non mi importa granchè...
carino invece il microgiardino con area anche lastricata

Messaggio da leda71 » 10 mag 2011, 15:45

Messaggio da leda71 » 10 mag 2011, 15:46

Messaggio da paopao » 10 mag 2011, 15:48
kIOKO MA davvero partiresti con pupo piccolo?Kyoko ha scritto:Ieri sera MM mi fa "aòòòò ma ci dobbiamo andare per forza al matrimonio di mia sorella???" e io "amòòòò capirai lo stai a chiede a me"![]()
![]()
lui "vorrei andare a qualche parte solo noi"....
Ecco mi piacerebbe andare al mare, un posticino non troppo caro dove c'è molta sabbia e nana può divertirsi... che consigliate?

Messaggio da leda71 » 10 mag 2011, 15:51

Messaggio da CALIBAN » 10 mag 2011, 15:55
Non è detto.....potresti essere stata fortunata......Grazie care...
ma... avendo già avuto Ari la mutazione di Leiden non verrebbe automaticamente esclusa?![]()

Messaggio da CALIBAN » 10 mag 2011, 15:57
La mia è ereditaria....infatti quando l'ho scoperta tutti i componenti della mia famiglia hanno dovuto fare gli esami e abbiamo scoperto che ce l'ha mio padre.....Kyoko ha scritto:ma queste mutazioni sono congenite o ci sono fattori scatenanti?

Messaggio da Kyoko » 10 mag 2011, 15:57

Messaggio da paopao » 10 mag 2011, 15:58

Messaggio da CALIBAN » 10 mag 2011, 15:59
Saretta78 ha scritto:leda71, pensaci...
Non mi piace solo il fatto che diventi su 3 piani....
Io non vedo l'ora di entrare nella mia nuova casetta proprio perchè il vivibile è tutto su un piano....al piano sopra ci si andrebbe per "hoby" e non per necessità....
I 17 scalini che ho in casa mi pesano di brutto, soprattutto ultimamente...

Messaggio da Kyoko » 10 mag 2011, 15:59
però a sett MM non può, dovrei andare con i miei ma prima che si decidono Franci diventa maggiorenneio ti consignlierei di aspettare almeno settembre: meno caldo, meno gente, prezzi migliori... perfetto!

Messaggio da Lulan » 10 mag 2011, 16:01
CALIBAN ha scritto:Non è detto.....potresti essere stata fortunata......Grazie care...
ma... avendo già avuto Ari la mutazione di Leiden non verrebbe automaticamente esclusa?![]()
Io per sicurezza richiederei comunque qs esami, male non fa......anche perchè la mutazione V è ereditaria......e tu a tua volta se ce l'hai potresti averla passata ad Ari....

Messaggio da leda71 » 10 mag 2011, 16:01
no, 550 euro/mq non sono pochi, Pao.paopao ha scritto:100mila per sistemare l'altra mi sembra poco però.. se c'è da rifare impianti, bagni, piastrelle..

Messaggio da leda71 » 10 mag 2011, 16:03
ma poi i tuoi, porelli, mi sa che hanno voglia zero...Kyoko ha scritto:però a sett MM non può, dovrei andare con i miei ma prima che si decidono Franci diventa maggiorenneio ti consignlierei di aspettare almeno settembre: meno caldo, meno gente, prezzi migliori... perfetto!

Messaggio da CALIBAN » 10 mag 2011, 16:04
Stavo per dire la stessa cosa....se hai impianto elettrico ed idraulico da rifare e via dicendo.....100.000 neanche li vedipaopao ha scritto:100mila per sistemare l'altra mi sembra poco però.. se c'è da rifare impianti, bagni, piastrelle..

Messaggio da Kyoko » 10 mag 2011, 16:06
ma se fosse per papà.. quella è mamma che è sempre stata una mummia... però è anche vero che se noi (io e MM) ci arrangiamo portandoci 3 cose in croce, mia mamma se non parte con mezza casa non è felice e in una ford fiesta dovremmo stare io, mamma, papà, F&F (con seggiolini) poi portabagagli occupato quasi interamente dal passegginoleda71 ha scritto:ma poi i tuoi, porelli, mi sa che hanno voglia zero...Kyoko ha scritto:però a sett MM non può, dovrei andare con i miei ma prima che si decidono Franci diventa maggiorenneio ti consignlierei di aspettare almeno settembre: meno caldo, meno gente, prezzi migliori... perfetto!
certo che trovare qualcos di economico ad agosto non sarà facile....

Messaggio da CALIBAN » 10 mag 2011, 16:07
Hai detto bene, io la gravidanza del Gabri l'ho vissuta di un sereno.....ora dopo aver conosciuto Gol e letto varie vicende se dovessi mai x sbaglio rimanere incinta me la farei addosso x nove mesiLulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Non è detto.....potresti essere stata fortunata......Grazie care...
Io per sicurezza richiederei comunque qs esami, male non fa......anche perchè la mutazione V è ereditaria......e tu a tua volta se ce l'hai potresti averla passata ad Ari....A questo punto le fortune che avrei avuto con Ari mi sembrano davvero tante.. beata incoscenza ...

Messaggio da leda71 » 10 mag 2011, 16:08

Messaggio da Kyoko » 10 mag 2011, 16:08

Messaggio da kiaretta77 » 10 mag 2011, 16:11

Messaggio da paopao » 10 mag 2011, 16:14