GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago 08,gira e rigira l'argomento è lo stesso: shopping, cibo e.... sesso!
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: Ago 08,gira e rigira l'argomento è lo stesso: shopping, cibo e.... sesso!
per dormire,povero cucciolo,non mi da quasi mai problemi,e se lo fa,è il primo segnale che qualcosa non va 

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ciao e Buona Pasqua a tutte! 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
non è che non glielo deve fare vedere ma dato che è sc**a non spiega subito le cose e lascia che navighi con la fantasia ....poi lui si è messo a piangere e ha chiesto di tornare a casa...e il pomeriggio non ha dormitoTopillo ha scritto:be', ma sai, un mendicante come fai a non farglielo vedere?aryyra ha scritto:a parte dire alla suocera che quando va al mercato tenga d'occhio mio figlio invece di farsi i C***I suoi sempre![]()
![]()
![]()
ancora un mese ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

chissà perchè se è con me o mRT non accade....
sdrammatizzava subito la cosa distogliendo l'attenzione di ALe e portandola verso qualche cosa d'altro ..mentre lei non sa nemmeno per quanto lo abbia fissato dato che si faceva gli stracazzi suoi con le sue amiche stravecchie

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
a dire il vero tra una rottura el'altra io mi scofanavo cioccolata fondente di un uovo gicantesco portato dalla ginecologapensopositivo ha scritto:va be, sono rimasta sola![]()
ammettetelo, state tutte aprendo l'uovo in anticipo...

- aryyra
- Silver~GolGirl®
povera Sara e povero Davide
ciao Fra e buona pasqua

ciao Fra e buona pasqua

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Scusatemi, il capo mi aveva braccata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
allora Ary hai ragione. doveva spiegare subito e portarlo via.
Uova: ci credete che non l'abbiamo comprato?? E nemmeno la colomba??? La vecchiarda lo prenderà senz'altro per Roby, mia mamma le ha preso dei coniglietti e stop. non abbiamo soldi nemmeno per quello.
per Davide e Sara.

Uova: ci credete che non l'abbiamo comprato?? E nemmeno la colomba??? La vecchiarda lo prenderà senz'altro per Roby, mia mamma le ha preso dei coniglietti e stop. non abbiamo soldi nemmeno per quello.

- aryyra
- Silver~GolGirl®
che stronzi pero' ...non ci lasciano mai cazzeggiareTopillo ha scritto:Scusatemi, il capo mi aveva braccata.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ho sete, fame e voglia di cioccolato.
Mi sa che quando torno a casa, mi prendo la mia gnoma e andiamo a far merenda in qualche goduriosa pasticceria.
Mi sa che quando torno a casa, mi prendo la mia gnoma e andiamo a far merenda in qualche goduriosa pasticceria.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
davvero, già che non ci hanno dato nemmeno mezza giornata di feriearyyra ha scritto:che stronzi pero' ...non ci lasciano mai cazzeggiareTopillo ha scritto:Scusatemi, il capo mi aveva braccata.neanche ci pagassero :ahah :ahah :ahah

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Uova..un amica di nonnaT ne ha preso uno con tigro (bellissimo) attaccato fuori ...io ieri gli ho preso puzle..ne arriveranno altri ma spero pochi
oggi io vado a prendere due ninnoli per Noemi e Thomas e qualcosa a Samu (penso che l'uovo me lo tirerebbe in testa ..ormai fa la quinta elementare ma sembra che abbia 16 anni
)

oggi io vado a prendere due ninnoli per Noemi e Thomas e qualcosa a Samu (penso che l'uovo me lo tirerebbe in testa ..ormai fa la quinta elementare ma sembra che abbia 16 anni

- aryyra
- Silver~GolGirl®
da MRT ho scoperto che l'hanno data solo perchè hanno alzato la voce :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:davvero, già che non ci hanno dato nemmeno mezza giornata di feriearyyra ha scritto:che stronzi pero' ...non ci lasciano mai cazzeggiareTopillo ha scritto:Scusatemi, il capo mi aveva braccata.neanche ci pagassero :ahah :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io devo prendere gli ovetti per i miei nipotini.aryyra ha scritto:Uova..un amica di nonnaT ne ha preso uno con tigro (bellissimo) attaccato fuori ...io ieri gli ho preso puzle..ne arriveranno altri ma spero pochi![]()
oggi io vado a prendere due ninnoli per Noemi e Thomas e qualcosa a Samu (penso che l'uovo me lo tirerebbe in testa ..ormai fa la quinta elementare ma sembra che abbia 16 anni)
anche se....

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, io non oso.aryyra ha scritto:da MRT ho scoperto che l'hanno data solo perchè hanno alzato la voce :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:davvero, già che non ci hanno dato nemmeno mezza giornata di feriearyyra ha scritto:che stronzi pero' ...non ci lasciano mai cazzeggiareTopillo ha scritto:Scusatemi, il capo mi aveva braccata.neanche ci pagassero :ahah :ahah :ahah
Però la sorella del capo, oggi, dopo la promozione della qualità, mi ha chiesto se volevo che mi portasse qualcosa dal bar!
Domani nevica.
E io, dallo choc, manco sono riuscita a dirle di sì!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:ecco, io non oso.aryyra ha scritto:da MRT ho scoperto che l'hanno data solo perchè hanno alzato la voce :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:davvero, già che non ci hanno dato nemmeno mezza giornata di feriearyyra ha scritto:che stronzi pero' ...non ci lasciano mai cazzeggiareTopillo ha scritto:Scusatemi, il capo mi aveva braccata.neanche ci pagassero :ahah :ahah :ahah
Però la sorella del capo, oggi, dopo la promozione della qualità, mi ha chiesto se volevo che mi portasse qualcosa dal bar!
Domani nevica.
E io, dallo choc, manco sono riuscita a dirle di sì!!!
io visita ispettiva a gennaio2012 al mio ritorno

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Fra mi ha appena fatto prendere un coccolone. Mi ha detto che nonnaB ha comprato un uccellino a Roberta.
Per fortuna era uno scherzo del c@zzo.

- aryyra
- Silver~GolGirl®
POSSO ESPORRE ANCHE QUI I MIE DILEMMI AMLETICI AULLA DEGENZA OSPEDALIERA???
come sapete
a Thiene per il periodo estivo vogliono 5 completi spezzati con maniche lunghe e piedini in cotone , 5 body caldo cotone maniche corte e 5 calzettini in buste singole.
ho tre completi cotone rosa confetto (:urka ) microscopici cioè taglia 50 cm e tre body caldo cotone MA sono della cuginetta Noemi...
volevo prendere almeno due completi a Maty da mettere insieme a fiocco ,cappellino e tutine primi gg e vestitino battesimo nella sua scatola come per ALe...MA a causa di una serie di sfortunati eventi ho recuperato solo
-1 completo fucsia e bianco 50 cm in ciniglia regalo di mia mamma che non so come e quando metterle
(pensavo magari come primo completo con body normaleinvece che caldo cotone)
-1 completo viola e panna 55 cm preso da me on-line splendido MA nonostante sia cotone 100% è cinigliato pure lui
ultimo completo preso ieri al volo
perchè ho visto lo stand con grigio e fucsia taglia 56 cm leggero MA arrivo a casa e scopro che non ha nessun bottone nella casacchina
...ha il collo allargabile come i body ma nessun bottone

mi sento SFINITA :ahah :ahah
DETTO QUESTO ...CONSIDERANDO CHE
1-ORMAI PER UN BRAVO PSICHIATRA NON HO PIU' TEMPO...
2-CHE ANCHE PER ALE LA STORIA DEI COMPLETI è STAT AINFINITA PERCHè LI ABORRAVO MA ALMENO CONN LUI SAPEVO CHE SETTEMBRE ERA VICINO E LI AVREI USATI MENTRE ADESSO MI SEMBRA BUTTARE VIS I DINE'...
3-CHE SONO DICHIARATAMENTE PAZZA
cosa mi consigliate?????
impacchetto quiello che ho e mando affanculo le ostetriche ????
partorisco in un fienile come Maria
permetto a MRT di darmi un colpo in testa e resto svenuta due mesi???
come sapete

ho tre completi cotone rosa confetto (:urka ) microscopici cioè taglia 50 cm e tre body caldo cotone MA sono della cuginetta Noemi...
volevo prendere almeno due completi a Maty da mettere insieme a fiocco ,cappellino e tutine primi gg e vestitino battesimo nella sua scatola come per ALe...MA a causa di una serie di sfortunati eventi ho recuperato solo
-1 completo fucsia e bianco 50 cm in ciniglia regalo di mia mamma che non so come e quando metterle

-1 completo viola e panna 55 cm preso da me on-line splendido MA nonostante sia cotone 100% è cinigliato pure lui

ultimo completo preso ieri al volo

2-CHE ANCHE PER ALE LA STORIA DEI COMPLETI è STAT AINFINITA PERCHè LI ABORRAVO MA ALMENO CONN LUI SAPEVO CHE SETTEMBRE ERA VICINO E LI AVREI USATI MENTRE ADESSO MI SEMBRA BUTTARE VIS I DINE'...
cosa mi consigliate?????
partorisco in un fienile come Maria

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che orrore la qualità. Mi fa ca***e. ma qui era in gioco un altro aspetto: la sorella e un collega lavoratore ma casinaro, avevano elaborato un modulo chiamato "riesame del contratto" che però era un mix assurdo tra un modulo che potrebbe servire a me per valutare se un eventuale ordine ricevuto è conforme alla nostra offerta e alle successive negoziazioni, e un modulo in cui si riassumono le caratteristiche della fornitura e le condizioni contrattuali al capo commessa, una volta preso l'ordine.
Lo dovevo complilare io, ma non l'ho mai fatto perchè era senza capo nè coda. Pensa che esordiva dicendo: "condizioni commerciali soggette alla legge italiana".
E se l'ordine arriva dall'arabia saudita?? E poi cosa compilo??
Per cui, in vista della visita, il boss mi aveva chiesto perchè mai non lo compilo. E io avevo risposto con diplomazia che lo trovavo poco utile. Notare che sono due anni che lo contesto alla sorella e al collega, senza arrivare a niente. E il boss mi ha detto: "ah, ok, allora rifallo come vorresti". Io l'ho fatto e oggi la tizia della qualità l'ha definito INECCEPIBILE.
Alla faccia dei due....
Lo dovevo complilare io, ma non l'ho mai fatto perchè era senza capo nè coda. Pensa che esordiva dicendo: "condizioni commerciali soggette alla legge italiana".
E se l'ordine arriva dall'arabia saudita?? E poi cosa compilo??
Per cui, in vista della visita, il boss mi aveva chiesto perchè mai non lo compilo. E io avevo risposto con diplomazia che lo trovavo poco utile. Notare che sono due anni che lo contesto alla sorella e al collega, senza arrivare a niente. E il boss mi ha detto: "ah, ok, allora rifallo come vorresti". Io l'ho fatto e oggi la tizia della qualità l'ha definito INECCEPIBILE.
Alla faccia dei due....
- aryyra
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Fra mi ha appena fatto prendere un coccolone. Mi ha detto che nonnaB ha comprato un uccellino a Roberta.![]()
forse l'uccellino lo ha comperato lui a te :ahah :ahah :ahah
ad Ale piacerebbe tanto un canarino...ma povero farebbe una fine

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
impacchetta quello che hai e manda affanculo le ostetriche.aryyra ha scritto:POSSO ESPORRE ANCHE QUI I MIE DILEMMI AMLETICI AULLA DEGENZA OSPEDALIERA???
come sapetea Thiene per il periodo estivo vogliono 5 completi spezzati con maniche lunghe e piedini in cotone , 5 body caldo cotone maniche corte e 5 calzettini in buste singole.
-1 completo fucsia e bianco 50 cm in ciniglia regalo di mia mamma che non so come e quando metterle(pensavo magari come primo completo con body normaleinvece che caldo cotone)
ultimo completo preso ieri al voloperchè ho visto lo stand con grigio e fucsia taglia 56 cm leggero MA arrivo a casa e scopro che non ha nessun bottone nella casacchina
...ha il collo allargabile come i body ma nessun bottone
![]()
![]()
cosa mi consigliate?????
partorisco in un fienile come Maria![]()