giusto, farò un saltoTopillo ha scritto:a me queste di acciaio con le forchette da frutta le ha passate la zia di mio marito.
Altrimenti compra sempre all'ikea una forchettina piccola da frutta. Lì le hanno.

Messaggio da pensopositivo » 30 mar 2011, 13:45
giusto, farò un saltoTopillo ha scritto:a me queste di acciaio con le forchette da frutta le ha passate la zia di mio marito.
Altrimenti compra sempre all'ikea una forchettina piccola da frutta. Lì le hanno.
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 13:45
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 13:46
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 13:48
cosa vuol direTopillo ha scritto:cosa non ti è chiaro?chuky ha scritto:Topillo ha scritto:però è lungo la direttrice per venire al lavoro,.
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 13:49
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 13:49
forchetta da grndi,piatti e bicchieri idem, solo il cucchiaino al posto del cucchiaio!pensopositivo ha scritto:voi che posate usate x i bimbi?
quelle vostre normali?
io avevo quelle di plastica dell'ikea ma si sono tutte rovinate. Stavo pensando di passare a quelle di acciaio ma non so se comprarle piccoline apposta x lui....
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 13:50
Topillo ha scritto:oppure FURBATA!!!
Vai in un bar, ordini la fetta di torta che di solito ti portano con la forchetta piccola, te la sbafi, infogni la forchettina in borsa, la porti a casa, la lavi e la usi per Stefano!!!!![]()
![]()
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 13:50
Topillo ha scritto:a proposito, ora vedo di rimettere l'avatar.
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 13:51
ah ecco..Topillo ha scritto:direttrice=strada per
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 13:54
chuky ha scritto:ah ecco..Topillo ha scritto:direttrice=strada per
noi non usiamo questo termine,e pensavo ti riferissi alla direttrice dell'asilo!
per quello non capivo!
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 13:54
ti piace?chuky ha scritto:Topillo ha scritto:a proposito, ora vedo di rimettere l'avatar.![]()
Messaggio da pensopositivo » 30 mar 2011, 13:55
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:oppure FURBATA!!!
Vai in un bar, ordini la fetta di torta che di solito ti portano con la forchetta piccola, te la sbafi, infogni la forchettina in borsa, la porti a casa, la lavi e la usi per Stefano!!!!![]()
![]()
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 13:55
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 13:56
moltissimo!!!Topillo ha scritto:ti piace?chuky ha scritto:Topillo ha scritto:a proposito, ora vedo di rimettere l'avatar.![]()
Messaggio da aryyra » 30 mar 2011, 13:56
Messaggio da aryyra » 30 mar 2011, 13:58
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 13:58
io ho un sacco di cucchiaini recuperati così e pure 2 bicchieri!!pensopositivo ha scritto::ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:oppure FURBATA!!!
![]()
xchè no? il maritozzo si è fatto regalare le tazze da cappuccino dai bar una volta che si era fissato col collezionarle....
magari gli dico di farlo anche per le posatine...
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 13:59
chuky ha scritto:qui dormono tutti!
Pensate che Laura mi ha detto che aveva sonno,e le ho detto,vuoi dormire o preferisci andare fuori a giocare?
e lei,no mamma,adesso dormo!![]()
![]()
![]()
![]()
era proprio stanca!
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 14:00
sì, l'ha colorato lei. Ed è stata (come vedi se guardi le fotine) la più brava di tutti.aryyra ha scritto:Topillo, ma l'ha colorato Roby![]()
![]()
![]()
ale è proprio negatissimo allora![]()
ho il cuore in golaaaa![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 14:00