La nanetta è rimasta dai nonni, non c'è stato verso di portarla a casa (vabbè manco ho insistito più di tanto

''mamma e vai.... mamma e vai via... mamma e vattene a casa tua...''

ho creato un mostro....
Messaggio da Kyoko » 2 feb 2011, 14:16
Messaggio da Saretta78 » 2 feb 2011, 14:17
Kyoko ha scritto:Saretta78, allora la tua bacheca mi sembra ok, ho scritto, l'ultimo tu post è di una stanza, e si 164 amici
Messaggio da Saretta78 » 2 feb 2011, 14:18
Messaggio da Kyoko » 2 feb 2011, 14:19
Saretta78 ha scritto:Dopo i ladri in casa.....quelli di borse....pure quelli di identità su Fb....e che vogliono da me???Kyoko ha scritto:Saretta78, per fb, non è che anno provato a rubarti l'identità?
se riesci prova a contattare gli amministratori di fb
Messaggio da Kyoko » 2 feb 2011, 14:20
Messaggio da Saretta78 » 2 feb 2011, 14:21
Messaggio da Saretta78 » 2 feb 2011, 14:21
NOn ho modem, uso la chiavetta e l'ho già staccata e riattaccata varie volte...Kyoko ha scritto:Saretta78, prova a spengere e dopo un pò riaccendere il modem può darsi sia quello
Messaggio da Kyoko » 2 feb 2011, 14:36
Messaggio da Saretta78 » 2 feb 2011, 14:50
Messaggio da Babbariella » 2 feb 2011, 15:03
Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2011, 15:10
Messaggio da Babbariella » 2 feb 2011, 15:13
anche a me durante il periodo febbre (ed anche dopo) non ho avuto nè la forza nè la voglia di accendere tv o pcCALIBAN ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Non riesco a leggere arretrati perchè se sto più di 2 minuti davanti al pc mi gira tutto....
Mi sento una novantenne, tutta rotta.....in più il Gabri è andato via piangendo perhè vedendomi a casa voleva stare con me![]()
Torno a letto
Messaggio da leda71 » 2 feb 2011, 15:14
Messaggio da Babbariella » 2 feb 2011, 15:22
di questo ne sono cosciente anche io e xciò mi rammarico molto di lavorare e non esserci sempre nella vita di mia figlia..mi disp se certe cose non gliele ho insegnate io, ma gli altri, il che vuol dire che è stata molto con gli altri e ha assorbito di tutto da loro..quindi mi domando spesso...quali meriti ho io??paopao ha scritto:....però è un fatto che il peso più grande nell'educazione di un bambino ce l'ha la/le persone che lo vedono per più tempo.
Messaggio da Babbariella » 2 feb 2011, 15:34
lulan non me ne volere x la risp, ma lui non può o non vuole (non lo so, non sta in questo la questione ora) occuparsi dell'educazione di Ari, che al momento è condotta in primis ed egregiamente da mamma tua e poi da te, quindi dovrebbe inchinarsi e scappellarsi x gli ottimi risultati ottenuti...Lulan ha scritto:paopao ha scritto:....però è un fatto che il peso più grande nell'educazione di un bambino ce l'ha la/le persone che lo vedono per più tempo.
sai MM quanto ne sarà felice....
Messaggio da paopao » 2 feb 2011, 15:41
Messaggio da paopao » 2 feb 2011, 15:43
Messaggio da Babbariella » 2 feb 2011, 15:57
allora i QUOTA servono...leda71 ha scritto:mi ero persa che Cali era ko!!!![]()
![]()
mi spiace... curati
Messaggio da Babbariella » 2 feb 2011, 15:58
Messaggio da Kiara » 2 feb 2011, 16:07
paopao ha scritto:Leda il mondo è sbagliato.leda71 ha scritto:non è neseccariamente positivo, eh...
so bene che per alcuni sono "maleducata" e posso concordare, ma se non me ne importa non posso farci niente![]()
Se tutte le mamme facessero come te saremmo tutti più felici.
Io sto![]()
perchè sono un po' nevrotica di mio e non me lo spiego ancora alla luce delle riflessioni sui 5 sentimenti e l'educaizone che abbiamo avuto; mia madre era come te, ci lasciava libere..