Noi non abbiamo voglia di fare proprio niente però
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
Ok, tutte a nanna ancora...o in giro, qui c'è un sole splendido...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Nat dice che non ha sonno, non vuoile fare il pisolino...ma vuole andare alla Coop a comprare un gioco perchè dice che è bravissimo
Effettivamente lo è...e lo è stato anche ieri, sia in macchina che a casa di Lulan...mi sa che andrò...
Vado a vestirmi.....
Effettivamente lo è...e lo è stato anche ieri, sia in macchina che a casa di Lulan...mi sa che andrò...
Vado a vestirmi.....
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica a tutte.....
cerco di arretrarmi per sapere cosa è successo ad Emma.
cerco di arretrarmi per sapere cosa è successo ad Emma.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

uh che bello il vstro incontrooo. Teresa emma aveva febbre alta e rispondeva poco agli stimoli. Sono di rientro. Oggi litigata col marito. Che poi ero io che lho causata xke non ne potevo piu dei soliti suoi modi bruschi e le sue 'quando imparerai a fare le cose come si deve ndr come dice lui' . Cè di buono che ho pianto e urlato xke non posso farmici venire una gastrite. Vabbé non vi e mi annoio oltre. Tresa ..vedi.. Predico bene nel dire nn te la prendere e poi..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
Son contenta il raduno sia andato bene, adesso vadoa vedere le foto su fb, xò vedo che l'unicache non è passata è Lulan...l'avrete traumatizzata

Son contenta il raduno sia andato bene, adesso vadoa vedere le foto su fb, xò vedo che l'unicache non è passata è Lulan...l'avrete traumatizzata
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Teresa: son contenta che ti siaradunata anche tu
Alceste: bentornate a casa
Come sta Emma oggi??
Baby:
x te, pensa che di positivo hai evitato i suoceri al battesimo

Alceste: bentornate a casa
Baby:
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kyoko: dai che F non sta così male con i capelli corti
mamma mia che panzoan che hai
è grandissima
,
x mamma che si sta riprendendo
Noi (io e Pao) ieri niente incontro, ma non x colpa di Pao, ma mia
sarà x la prossima, con la speranza che arrivi presto, mi sa che con lei è proprio disdetta, ogni volta che pare si stia concretizzando..poi sfuma 
Noi (io e Pao) ieri niente incontro, ma non x colpa di Pao, ma mia
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sera anche da me!
Weekend impegnativo, settimana pure... non so se essere felice che lunedì 20 partiamo per andare su dai miei o no... Boh?
Vedremo come andrà questo giro.
Per ora vi saluto.
Baci a tutte e tanti
alla mia consu e a mia nuora sempre caruccia... voglio venirvi a salutare prima di andare via spero di farcela
Ora passo a vedere le foto delle milanesi
Weekend impegnativo, settimana pure... non so se essere felice che lunedì 20 partiamo per andare su dai miei o no... Boh?
Vedremo come andrà questo giro.
Per ora vi saluto.
Baci a tutte e tanti
Ora passo a vedere le foto delle milanesi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Viste!! Bellissime!! Leda, meno male che sei passata di là, così abbiamo visto qualche foto di Lara
è bellissima
(anche gli altri eh?... però un po' più conosciuti, diciamo così
)
Pao, mi spiace non siate riuscite a vedervi con Anna, da un lato sono contenta che non vi ho tirato il pacco però!
Notte di nuovo
Pao, mi spiace non siate riuscite a vedervi con Anna, da un lato sono contenta che non vi ho tirato il pacco però!
Notte di nuovo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
Noi abbiamo vinto una nottata di m... Con nik spesso sveglio e mattia forse con orecchioni ...
Belle le foto del raduno!!!!
Noi abbiamo vinto una nottata di m... Con nik spesso sveglio e mattia forse con orecchioni ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Mi è saltato il collegamento a casa
....aspetto il tecnico.....e quindi ho dovuto aspettare x vedere le foto di Sara
Bellissime
a parte la balena in rosa ovvero io
Il Gabri è ancora pieno di placche, ho chiamato il ped e mi ha detto che l'importante è che i batteri con l'antibiotico siano stati debellati....le placche andranno via....prima o poi
Unica nota positiva finalmente è riuscito a fare cacchina santa
Vado di arretrati
Mi è saltato il collegamento a casa
Bellissime
Il Gabri è ancora pieno di placche, ho chiamato il ped e mi ha detto che l'importante è che i batteri con l'antibiotico siano stati debellati....le placche andranno via....prima o poi
Unica nota positiva finalmente è riuscito a fare cacchina santa
Vado di arretrati
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Germy ha scritto:buongiorno
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

EffettivamenteAnna Menna ha scritto:Ciao a tutte![]()
Son contenta il raduno sia andato bene, adesso vadoa vedere le foto su fb, xò vedo che l'unicache non è passata è Lulan...l'avrete traumatizzata![]()
Lulan.....non siamo state così tremende vero
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Confermo Nat è stato bravissimo!!!!!Saretta78 ha scritto:Nat dice che non ha sonno, non vuoile fare il pisolino...ma vuole andare alla Coop a comprare un gioco perchè dice che è bravissimo![]()
Effettivamente lo è...e lo è stato anche ieri, sia in macchina che a casa di Lulan...mi sa che andrò...![]()
Vado a vestirmi.....
E non si è fatto trascinare dai tre scalmanati che correvano e urlavano per tutta casa di Lulan
Comprato il gioco????
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno...
CALIBAN, si, gioco comprato....ha preso una bisarca con 4 macchinine
Adesso ho un paio di cose da fare urgenti....quindi tornerò più tardi....a raccontarvi della mega botta che ha dato Nathan ieri sera...

CALIBAN, si, gioco comprato....ha preso una bisarca con 4 macchinine
Adesso ho un paio di cose da fare urgenti....quindi tornerò più tardi....a raccontarvi della mega botta che ha dato Nathan ieri sera...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, dove hai trovato il lettore cd del Gabri...????
Visto quanto NAt ha apprezzato glielo voglio regalare per Natale
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Regalo dei suoceri.....fatto quando il Gabri aveva si e no 10 mesiSaretta78 ha scritto:CALIBAN, dove hai trovato il lettore cd del Gabri...????
Mi sembra che l'abbiano preso alla metro.....oggi comunque chiedo.....
Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

)Buongiorno a tutte!!
Eccomi sono di nuovo qui... dopo il raduno ho avuto parecchio da fare e mi sono collegata solo pochissimo dal cell.....
Sono tornata ieri sera tardi ed eccomi al lavoro (in pace
).....
Il raduno è andato benissimo e sono molto contenta di aver conosciuto Leda e Cali e di aver rivisto Saretta (stai benissimo con quel taglio!!!) e i relativi bimbi..... ci siamo divertite anche se purtroppo non c'è stato molto tempo per conversare e spettegolare in pace
PS anche la mia vicina mi ha detto che si è divertita tantissimo (e pare sul serio
) ad ascoltare il mega stereo del Gabri andare a manetta (le è piaciuta molto la canzone dei Village People... :ahah :ahah ).
Per il resto mi sono trovata benissimo con le ragazze.. sembrava proprio di conoscerci da sempre..
Eccomi sono di nuovo qui... dopo il raduno ho avuto parecchio da fare e mi sono collegata solo pochissimo dal cell.....
Sono tornata ieri sera tardi ed eccomi al lavoro (in pace
Il raduno è andato benissimo e sono molto contenta di aver conosciuto Leda e Cali e di aver rivisto Saretta (stai benissimo con quel taglio!!!) e i relativi bimbi..... ci siamo divertite anche se purtroppo non c'è stato molto tempo per conversare e spettegolare in pace
PS anche la mia vicina mi ha detto che si è divertita tantissimo (e pare sul serio
Per il resto mi sono trovata benissimo con le ragazze.. sembrava proprio di conoscerci da sempre..
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Buongiorno...![]()
CALIBAN, si, gioco comprato....ha preso una bisarca con 4 macchinine![]()
Adesso ho un paio di cose da fare urgenti....quindi tornerò più tardi....a raccontarvi della mega botta che ha dato Nathan ieri sera...![]()
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
io distruttina... ancora mal di gola e tosse (stanotte ho dormito sul divano per non svegliare gli altri
) più ciclo doloroso
sono in ufficio solo perchè ho 'sto diavolo di colazione di lavoro con il supercapissimo stellare se no a letto me ne restavo.
a proposito del raduno... sabato sera mentre ci lavavmo i denti io e Giulio commentavamo la giornata... si parlava dei bimbi e quando è arrivato ad Arianna ha fatto una faccina imbarazzata
ed ha detto "Arianna è bellissima" ... patato innamotrato
Lulan... per fortuna hai una vicina "sportiva"
io distruttina... ancora mal di gola e tosse (stanotte ho dormito sul divano per non svegliare gli altri
sono in ufficio solo perchè ho 'sto diavolo di colazione di lavoro con il supercapissimo stellare se no a letto me ne restavo.
a proposito del raduno... sabato sera mentre ci lavavmo i denti io e Giulio commentavamo la giornata... si parlava dei bimbi e quando è arrivato ad Arianna ha fatto una faccina imbarazzata
Lulan... per fortuna hai una vicina "sportiva"
There must be some kind of way out of here ...