GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra torte,candeline e palloncini,festeggiano 3 anni tutti gli agostini(07)

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra torte,candeline e palloncini,festeggiano 3 anni tutti gli agostini(07)

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 13:35

Anna Menna, augurissimi anche a te :festa :festa :festa
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 13:36

CALIBAN, pensa che dalle vostre parti (in provincia di BErgamo precisamente) c'è anche un ristorante apposito con menu rigorosamente in zona....titolare il fratello chef di un noto medico zonista :fischia

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 13:37

Saretta78 ha scritto:Buongiorno....giornata grigia in ogni senso :x: :x:

Piove....e il socio è stronzo come una cacca secca.....attaccata sotto le scarpe!!! :x:

Al mattino non muove mai il kiul dal letto prima delle 9...(per Nathan le ore perfette per i suoi bronchi sarebbero dalle 8 alle 10 :che_dici )....poi quando si alza ha la velocità di un bradipo addormentato (e io ODIO le persone LENTE :x: )....

Oggi poi,cielo grigio e non voleva nemmeno andare in spiaggia....l'ho minacciato di andare a casa perchè se devo stare qui a pagare 400 euro per starmene nel camper, sto meglio a casa mia...poi anche se nuvoloso a NAthan fà comunque bene.....che me frega se non prendo il sole....

Arriviamo in spiaggia alle 10.30 :che_dici ...alle 11 inizia a piovere..non demordo...rimango lì...smette dopo 5 minuti,spunta il sole ma alle 11.40 piove di nuovo...e quindi al camper.....pranzo...adesso dormono......voglio proprio vedere cosa mi propina per il pomeriggio....prendo Nathan e vado sola...

Da premettere che dopo 20 minuti che eravamo in spiaggia stamattina aveva già dei candeloni dal naso terribili....e fanno solo bene....ma al pappo che gli frega....l'importante che stia bene lui...cosa fà bene a suo figlio non gli importa!!! :che_dici
Sara scusami ma la definizione che hai usato x descrivere il socio mi ha fatto morire dal ridere :ahah :ahah

Detto questo......mi spiace.....sicuramente il brutto tempo non aiuta l'umore, ma cerca di non rovinarti le vacanze facendoti salire la carogna :coccola

Sicuramente a Nathan fa benissimo stare in spiaggia anche con il brutto e quindi fai bene ad insistere :ok :ok

Io e te siamo simili in molte cose.....anch'io ODIO le persone LENTE :impiccata:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 13:40

Saretta78 ha scritto:CALIBAN, pensa che dalle vostre parti (in provincia di BErgamo precisamente) c'è anche un ristorante apposito con menu rigorosamente in zona....titolare il fratello chef di un noto medico zonista :fischia
Ma io conto su di te :fischia
Se mi prepari il menù di quello che devo mangiare, io non ce la posso fare da sola, ti prometto che lo seguirò ligiamente :spiteful:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 13:42

CALIBAN ha scritto:Io e te siamo simili in molte cose.....anch'io ODIO le persone LENTE :impiccata:
Come punizione avrò sicuramente un figlio lento...come il padre... :x:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 13:42

Sara stavo guardando il tuo avatar :emozionee .....lo sai che Nathan con i capelli corti sembra molto più grande.
Ho avuto lo stesso effetto con Tommy di Alceste.......ma solo il mio patulino con i capelli corti sembra piccolissimo :che_dici
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 13:43

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:CALIBAN, pensa che dalle vostre parti (in provincia di BErgamo precisamente) c'è anche un ristorante apposito con menu rigorosamente in zona....titolare il fratello chef di un noto medico zonista :fischia
Se mi prepari il menù di quello che devo mangiare, io non ce la posso fare da sola, ti prometto che lo seguirò ligiamente :spiteful:
M'impegnerò....devo verificare se il programma mensile che ho in casa è esattamente come penso...se così è...ho già un mese di pasti programmati da passarti... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 13:44

In compenso ieri ho finito il fotolibro del secondo anno di vita di NAthan....ed è venuto molto bene.....se continua così inizierò anche il terzo...così mi metto in pari e questi li faccio stampare insieme :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 13:45

CALIBAN, effettivamente Nat con i capelli corti sembra più grandino....ieri ho trovato una foto nella macchina tra quelle fatte che è bellissima.....tra poco la carico nel mio album :ok

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 13:45

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
M'impegnerò....devo verificare se il programma mensile che ho in casa è esattamente come penso...se così è...ho già un mese di pasti programmati da passarti... :ok
:inchino :inchino :thank_you: :thank_you:
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 13:47

Saretta78 ha scritto:In compenso ieri ho finito il fotolibro del secondo anno di vita di NAthan....ed è venuto molto bene.....se continua così inizierò anche il terzo...così mi metto in pari e questi li faccio stampare insieme :ok
Che bella idea......piacerebbe anche a me fare una cosa del genere.....ma per prima cosa non saprei da che parte iniziare.....e secondo ho troppa poca pazienza :che_dici
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 13:47

Caricata :emozionee :emozionee

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 13:48

Saretta78 ha scritto:Buongiorno....giornata grigia in ogni senso :x: :x:

Piove....e il socio è stronzo come una cacca secca.....attaccata sotto le scarpe!!! :x:

Al mattino non muove mai il kiul dal letto prima delle 9...(per Nathan le ore perfette per i suoi bronchi sarebbero dalle 8 alle 10 :che_dici )....poi quando si alza ha la velocità di un bradipo addormentato (e io ODIO le persone LENTE :x: )....

Oggi poi,cielo grigio e non voleva nemmeno andare in spiaggia....l'ho minacciato di andare a casa perchè se devo stare qui a pagare 400 euro per starmene nel camper, sto meglio a casa mia...poi anche se nuvoloso a NAthan fà comunque bene.....che me frega se non prendo il sole....

Arriviamo in spiaggia alle 10.30 :che_dici ...alle 11 inizia a piovere..non demordo...rimango lì...smette dopo 5 minuti,spunta il sole ma alle 11.40 piove di nuovo...e quindi al camper.....pranzo...adesso dormono......voglio proprio vedere cosa mi propina per il pomeriggio....prendo Nathan e vado sola...

Da premettere che dopo 20 minuti che eravamo in spiaggia stamattina aveva già dei candeloni dal naso terribili....e fanno solo bene....ma al pappo che gli frega....l'importante che stia bene lui...cosa fà bene a suo figlio non gli importa!!! :che_dici
Sara non vorrei farti arrabbiare ancor di più ma scusa non puoi prendere Nat e andare al mare e poi Alberto vi raggiunge (o è molto lontano?)?? infondo sono vacanze anche per lui. Tanto se tu alle 8 sei gia sveglia chi te lo fa fare a restare in camper, te ne vai con Nat così state anche un pò insieme voi due soli a godervi il mare i giochi o quel che ti pare :sorrisoo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 13:48

Saretta78 ha scritto:CALIBAN, effettivamente Nat con i capelli corti sembra più grandino....ieri ho trovato una foto nella macchina tra quelle fatte che è bellissima.....tra poco la carico nel mio album :ok
:-D :-D Allora aspetto

Sempre a proposito del fotolibro.....c'è modo di vederlo???
Patula 28/08/2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 13:50

Saretta78 ha scritto:In compenso ieri ho finito il fotolibro del secondo anno di vita di NAthan....ed è venuto molto bene.....se continua così inizierò anche il terzo...così mi metto in pari e questi li faccio stampare insieme :ok
ma sto fotolibro come lo stai facendo? hai un programma specifico?
Saretta78 ha scritto:Caricata :emozionee :emozionee
stupendo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 13:51

io su FB ho messo un sacco di foto, nuove e vecchie di me e Sal :cuore :emozionee

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 13:51

Vista :emozionee ....il tuo Nathan è proprio un amore :cuore
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 13:54

Kyoko ha scritto:io su FB ho messo un sacco di foto, nuove e vecchie di me e Sal :cuore :emozionee

:buuu :buuu Io non sono iscritta a FB

Lo so lo so sono retrograda però è proprio una cosa che non mi attira e a dirla tutta non piace molto.......ok fustigatemi pure :fischia
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 13:57

Kyoko ha scritto:Sara non vorrei farti arrabbiare ancor di più ma scusa non puoi prendere Nat e andare al mare e poi Alberto vi raggiunge (o è molto lontano?)?? infondo sono vacanze anche per lui. Tanto se tu alle 8 sei gia sveglia chi te lo fa fare a restare in camper, te ne vai con Nat così state anche un pò insieme voi due soli a godervi il mare i giochi o quel che ti pare :sorrisoo
No no...tu hai pienamente ragione...se non fosse che Nathan non si muove senza suo padre.... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 13:59

CALIBAN ha scritto:
Kyoko ha scritto:io su FB ho messo un sacco di foto, nuove e vecchie di me e Sal :cuore :emozionee

:buuu :buuu Io non sono iscritta a FB

Lo so lo so sono retrograda però è proprio una cosa che non mi attira e a dirla tutta non piace molto.......ok fustigatemi pure :fischia
Nessuna fustigazione...io ci sono...ma non credere che me ne faccia gran che....però a volte è utile...come oggi per esempio ho letto che la nipote di Alberto sospetta che le sue amiche stiano organizzando una festa alle sue spalle....ed è proprio così...quindi ho avvisato sua madre (mia cognata) tramite sms di essere un pò più naturali perchè lei sospetta già qualcosa :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”