Lavoro che doveva fare il mio collega di Bolzano,ma visto che lui non usa questo sistema non sa quanto sia di vitale importanza e quindi temporeggiava.....stamattina mi sono rotta,mi sono fatta insegnare e lo sto facendo io.....ma che fatica!!!

Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 13:07
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 13:09
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 13:13
se poi lavori diccelo in modo che ci ritroviamo tutte qui....Saretta78 ha scritto:Ma tanto è venerdì....pomeriggio non ci sarà nessuna....visto che ci sono io!
Messaggio da alceste » 2 lug 2010, 13:14
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 13:15
Anna Menna ha scritto:se poi lavori diccelo in modo che ci ritroviamo tutte qui....Saretta78 ha scritto:Ma tanto è venerdì....pomeriggio non ci sarà nessuna....visto che ci sono io!![]()
![]()
anche quelle che sono in ferie...![]()
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 13:28
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 13:37
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 13:39
piuttosto prepara le foto di Matteo e Jacopo che le vogliamo vedere....Saretta78 ha scritto:Vado a lavorare...e voi fate le brave!
Ogni tanto vi sbircio e vi
Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 13:46
Anna Menna ha scritto:mi piace tantissimo quella in cui ci sono Ari ed Emilio con il raggio di luce, sembra una foto d'autore, si potrebbe farne un posterLulan ha scritto:Già che c'ero ho messo delle foto recenti di Ari....![]()
Ari non ha paura in quelle giostre, vedo che le fa volentieri![]()
Che bella bimbona
Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 13:47
Saretta78 ha scritto:Lulan, no no...fai benissimo....lo chiedevo perchè mi piacerebbe tantissimo avere una giornata intera da single....soprattutto per dormire al mattino finchè mi pare.....e quindi lo chiedevo perchè un pò ti invidio
Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 13:48
Saretta78 ha scritto:Ma tanto è venerdì....pomeriggio non ci sarà nessuna....visto che ci sono io!
Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 13:49
Anna Menna ha scritto:Alceste: che racconti di Emma o meglio delle tue sensazioni e sentimenti nei suoi confronti, sono curiosa
Messaggio da Germy » 2 lug 2010, 13:53
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 14:05
la mia è abbastanza fifona..non ci arriva a quel livelloLulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:mi piace tantissimo quella in cui ci sono Ari ed Emilio con il raggio di luce, sembra una foto d'autore, si potrebbe farne un posterLulan ha scritto:Già che c'ero ho messo delle foto recenti di Ari....![]()
Ari non ha paura in quelle giostre, vedo che le fa volentieri![]()
Che bella bimbona
Grazie.. l''autore' è il babbo....
Ari adore le giostre... è pure andata nelle montagne russe dei piccoli... che comunque scendono ad una certa velocità.. ci è andata col babbo e io un po' temevo.. invece si è divertita e nella giostra della foto ha pure preso il pupazzo che fa vincere un giro in più.... babbo ha speso una cifra al Luna Park di Siena il mese scorso (tutti i giorni......)
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 14:37
Ki non me le ha mandate....Anna Menna ha scritto:piuttosto prepara le foto di Matteo e Jacopo che le vogliamo vedere....Saretta78 ha scritto:Vado a lavorare...e voi fate le brave!
Ogni tanto vi sbircio e vi![]()
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 14:38
GrazieLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ma tanto è venerdì....pomeriggio non ci sarà nessuna....visto che ci sono io!
Vai saretta.. i osono qui e ti supporto..
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 14:40
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 14:42
a ognuno il suo..tu resizi foto, lei dispensa ricette omeopatiche..Saretta78 ha scritto:Ki non me le ha mandate....Anna Menna ha scritto:piuttosto prepara le foto di Matteo e Jacopo che le vogliamo vedere....Saretta78 ha scritto:Vado a lavorare...e voi fate le brave!
Le ha mandate a nonna-Pao....arriveranno fra sei mesi circa![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 14:59
Appunto, perchè si è proposta se poi temporeggia!Anna Menna ha scritto:a ognuno il suo..tu resizi foto, lei dispensa ricette omeopatiche..Saretta78 ha scritto:Ki non me le ha mandate....Anna Menna ha scritto:piuttosto prepara le foto di Matteo e Jacopo che le vogliamo vedere....Saretta78 ha scritto:Vado a lavorare...e voi fate le brave!
Le ha mandate a nonna-Pao....arriveranno fra sei mesi circa![]()
![]()
![]()
![]()
(Pao ti ho difesa, adesso mi devi 100 messaggi)
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 15:01
Loro mi vogliono bene........Anna Menna ha scritto:ma avete deciso di non fare innnervosire Saretta?![]()
dove siete?
![]()
![]()
![]()