ma una emoticons dove escono le bolle dalla bocca non c'è???

Messaggio da Kyoko » 22 giu 2010, 21:12
Messaggio da Kyoko » 22 giu 2010, 21:33
Messaggio da Kyoko » 22 giu 2010, 22:57
Messaggio da marilu » 23 giu 2010, 0:27
Messaggio da Kyoko » 23 giu 2010, 8:03
Messaggio da paopao » 23 giu 2010, 8:15
Messaggio da CALIBAN » 23 giu 2010, 8:42
Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 8:45
Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 8:46
Messaggio da CALIBAN » 23 giu 2010, 8:52
Ho impiegato 2 minuti buoni a capire cos'era questa corrieraSaretta78 ha scritto:Buongiorno...scusate se ieri sera me ne sono andata senza salutare...ma mi sono accorta che avevo già passato l'orario...ho chiuso tutto e sono scappata...
Non perchè non posso fermarmi 5 minuti...ma perchè se tardo quei 5 minuti mi ritrovo con la corriera davanti fino a casa....e con la mia nuova auto non riesco mai a sorpassarla...
Messaggio da CALIBAN » 23 giu 2010, 9:00
Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 9:01
Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 9:02
L'altra sera l'ho chiesto anch'io a Nathan.....e anche lui mi ha detto di no.....mi ha detto "No,solo io,mamma e papà!"CALIBAN ha scritto:Ieri sera io e il Gabri stavamo giocando sul lettone, a un certo punto mi solleva la maglietta mi tocca la pancia e mi dice.....mamma anche tu hai due bambini in pancia come la mimi (la ns tata).
Io gli rispondo di no e gli dico ti piacerebbe se ce li avessi???
e lui secco mi risponde testuali parole:ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!![]()
Stamattina appena arrivata la tata gli chiede come stanno i miei sorellini![]()
![]()
Mi sa che è un pò confuso
Messaggio da paopao » 23 giu 2010, 9:05
Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 9:06
Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 9:21
Noi dalla scorsa settimana abbiamo ripreso con lo Sotdal ma interrotto dopo due giorni e proseguito con Ventolin(quello per asmatici) e inizio a credere che Nathan abbia veramente qualche problema cronico ai bronchi....ma il nostro ped dice che adesso è troppo piccolo per definire cosa....paopao ha scritto:cali si un po' confuso il ragazzo![]()
Emilio non ha niente di grave, nel senso che i bronchi sono liberi, ma ha febbriciattola e non è in forma come suo solito. Poi si sveglia ocn la tosse..capissi se è virale o batterica potrei curarlo meglio..il broncospasmo è stato solo un episodio isolato ieri mattina. Ormai lo riconosco per averlo avuto l'anno scorso pure io.
Saraper oggi
Messaggio da CALIBAN » 23 giu 2010, 9:26
Solitamente Pullman o autobus.....ma corriera non lo avevo mai sentitoSaretta78 ha scritto:CALIBAN, perchè??? LA corriera...l'autobus....come lo chiamate a Milano??
Messaggio da paopao » 23 giu 2010, 9:26
Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 9:44
Gliel'ho chiesto lunedì sera (vista la scenata di lunedì mattina) e lui mi ha detto che vuole stare a casina con mamma e con i suoi giochi....io gli ho spiegato chiaramente che se mamma e papà non vanno a lavorare poi non abbiamo i soldini per andare al mare,per comprargli i giochi,la pappa,i vestiti....e sembrava calmo e tranquillo.....ieri mattina benissimo....ma stamattina da capo...paopao ha scritto:andare al mare gli fa bene se è asma. anche solo per il finesettimana![]()
avevo scritto prima del nido: hai provato Sara a chiederlo direttamente a Nathan perchè non vuole andare al nido?
magari non si sente tanto bene..oppure qualche tata in ferie o qualche suo amichetto in ferie pure lui
Messaggio da paopao » 23 giu 2010, 9:54