non vedo l'ora di essere di nuovo incinta e fare un'altra meraviglia come Stefy.
Dovrei farne 1000 per come mi è venuto bene, ma se viene femmina, mi sa che mi fermo a 2...

Messaggio da pensopositivo » 19 apr 2010, 12:48
Messaggio da Topillo » 19 apr 2010, 12:49
Messaggio da Topillo » 19 apr 2010, 12:50
Messaggio da pensopositivo » 19 apr 2010, 12:52
Messaggio da pensopositivo » 19 apr 2010, 12:53
Messaggio da dena » 19 apr 2010, 12:55
Topillo ha scritto:Scusate. Ho appena saputo una bellissima notizia. Non posso dare dettagli. MA SONO TROPPO FELICE!!!
Dena, tipo che alla mamma di una bambina di 5 anni (ultimo anno di materna) hanno detto che sua figlia è la capo banda di altre 2 ragazzine che portano i maschietti in bagno e mostrano loro mutandine e contenuto delle stesse.
Messaggio da pensopositivo » 19 apr 2010, 12:55
Messaggio da dena » 19 apr 2010, 12:59
a me non serve aiuto, il lo faccio per "hobby" e a scrivere i temi sono sempre andata benissimo; Denis inveceTopillo ha scritto:spara le tracce, Dena. Se vuoi ti aiuto.
Ciao Penso+!!!!!!!!!!!!
Messaggio da pensopositivo » 19 apr 2010, 12:59
Messaggio da Jack » 19 apr 2010, 13:00
Io aspirapolvere una o due volte al giornodena ha scritto:Si ho capito....io ho la fissa dell'aspirapolvere....non sopporto le briciole e il lavandino "sporco"...poi magari passo su altroTopillo ha scritto:I conti dei titoli teneteli voi....
Dena, non lo so. Le finestre sono proprio la mia fissa. Magari non spolvero la libreria, ma le finestre mi piacciono pulite. Nella casa nuova avrò 5 finestre normali e 4 porte finestre grandi. E le pulirò tutte di sicuro.
Messaggio da dena » 19 apr 2010, 13:00
si Penso quanti ne vuoi????10000000000000000000000000000000000000000 ti bastanopensopositivo ha scritto:dai, mandatemi un po' di![]()
vorrei tanto aver concepito sabato 10. Era una giornata così perfetta che l'unica cosa che la può rendere veramente indimenticabile sarebbe aver concepito...
Messaggio da Jack » 19 apr 2010, 13:02
io le faccio tutte in ospedale quelle principali e poi quelle di controlo mensili in studio dal gine...ma non ho dvd, solo le foto di quelle fatte in ospedale...ma tanto il ricordo e le emozioni le ho quiTopillo ha scritto:Il dvd della morfo.![]()
non si capisce nemmeno cosa stai guardando...
Messaggio da pensopositivo » 19 apr 2010, 13:02
Messaggio da Jack » 19 apr 2010, 13:03
no no, sembra che per ora non lo sia...ma sia maipensopositivo ha scritto:ma Ary è incinta???
avevo letto che il test era negativo... mi son persa qualcosa?
Messaggio da dena » 19 apr 2010, 13:03
non si sa ancora...il test comunque l'aveva fatto troppo presto....beh tu corri per la cica poi vediamo se lei si aggiungepensopositivo ha scritto:ma Ary è incinta???
avevo letto che il test era negativo... mi son persa qualcosa?
Messaggio da Jack » 19 apr 2010, 13:06
pensopositivo ha scritto:ciao ragazze!
non vedo l'ora di essere di nuovo incinta e fare un'altra meraviglia come Stefy.
Dovrei farne 1000 per come mi è venuto bene, ma se viene femmina, mi sa che mi fermo a 2...
Messaggio da Topillo » 19 apr 2010, 13:06
Messaggio da Jack » 19 apr 2010, 13:07
Topillo ha scritto:Scusate. Ho appena saputo una bellissima notizia. Non posso dare dettagli. MA SONO TROPPO FELICE!!!
Dena, tipo che alla mamma di una bambina di 5 anni (ultimo anno di materna) hanno detto che sua figlia è la capo banda di altre 2 ragazzine che portano i maschietti in bagno e mostrano loro mutandine e contenuto delle stesse.
Messaggio da dena » 19 apr 2010, 13:08
adesso sono curiosa...su che post è????Topillo ha scritto:Dena, manda!!!
Lo faccio per hobby pure io.
Io cercherei di parlarci per capire se per caso le servono delle informazioni. Lasciandola fare, si rischia che oltretutto lei si sia fatta delle convinzioni che magari sono sbagliate (parlo anche di cose semplicissime, fisiologiche, biologiche...) e poi comunque secondo me è anche giusto che capisca che comunque è una sfera privata, ecco.
Ma la prima risposta che mi verrebbe, considerato il post in cui è stato messo il messaggio, è una cattiveria. Quindi sto facendo fatica a non dirla (non la dico perchè non è vera, anche se mi piacerebbe che lo fosse).
Penso+:per il concepimento. Te lo auguro proprio tanto!!!!!!!!!!!!!!! Tra poco fai il test....
Messaggio da Jack » 19 apr 2010, 13:08
pensopositivo ha scritto:dai, mandatemi un po' di![]()
vorrei tanto aver concepito sabato 10. Era una giornata così perfetta che l'unica cosa che la può rendere veramente indimenticabile sarebbe aver concepito...