GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francy è a casa con la sua tribù, mentre Vale ha una fifa blu! Ago 07

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Francy è a casa con la sua tribù, mentre Vale ha una fifa blu! Ago 07

Messaggio da paopao » 30 mar 2010, 17:00

kiara con me sfondi una porta aperta sul cucinare.
specialmente da un anno a questa parte i surgelati vanno alla grande qui :ok
e pure la piadine :clap
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2010, 17:01

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Saretta: x messaggio una decina di cose si riescono a scrivere.. :fischia non ti farà la spesa completa, ma almeno inizia a comprare e a riempire il frigorifero... :fischia :fischia
Adesso sono qui...ma io sono in ufficio e sto lavorando.....posso pensare anche alla lista della spesa di un elemento che è a casa davanti al frigo????????????
:congratulations: :ahah
Vedi perchè mi girano le balls????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mar 2010, 17:02

kiara se prima o poi vieni dalle mie parti a trovarmi ricordami delle zucchine ripiene altrimenti ti faccio tortellini e piadina :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2010, 17:02

paopao ha scritto:sara alici? :prr
:prr

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 30 mar 2010, 17:05

Vado che si è sveglaitoooooo!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2010, 17:06

paopao ha scritto:kiara se prima o poi vieni dalle mie parti a trovarmi ricordami delle zucchine ripiene altrimenti ti faccio tortellini e piadina :fischia

però anche la tua torta salata era super!! :ok
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2010, 17:08

Io una volta cucinavo sempre alla grande.... torte e primi soprattutto.. mi dilettavo molto perchè mi piace..... stando da mia mamma inutile dirvi che la mia autostima come cuoca è sotto le scarpe..... e anche quella di casalinga...... mi rifarò durante le vacanze di Pasqua a Siena...
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2010, 17:10

paopao ha scritto:kiara se prima o poi vieni dalle mie parti a trovarmi ricordami delle zucchine ripiene altrimenti ti faccio tortellini e piadina :fischia
Ti vengono buone??? :-D

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mar 2010, 17:12

beh sara...si, vengono buone:
apro la busta di tortellini e li bollisco
la piadina, apro la bsuta e la scaldo sulla padella tipo testo :hi hi hi hi

lulan, mamma mia..quando siete venti a pranzo con topo non avevo preparato quasi niente! meno male che almeno il casatiello era venuto decentemente :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mar 2010, 17:16

il mio nuovo ufficio non mi piace granchè..posso farci poco.
confido che col tempo mi ci abituerò

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2010, 17:19

Pao.. io ricordo tutto molto ben organizzato.. senza vincoli di tavola apparecchiata e altro... con 5 bimbi per casa poi..... :ahaha

Vi dico la verità.. sono un po' in ansia ad andare via una settimana e lasciare il lavoro qui..... sto seguendo diversi progetti e l'organizzazione di diverse persone (e tutte sparse per il mondo) ........ non so come farò proprio adesso..... anche se ho computer e internet veloce non riesco ad entrare nella rete aziendale e quindi è tutto inutile......
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mar 2010, 17:23

lulan pensi non possano aspettare per le cose più importanti il tuo ritorno?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mar 2010, 17:24

emilio si è sveglato
teo dorme sempre
baci :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2010, 17:28

paopao ha scritto:beh sara...si, vengono buone:
apro la busta di tortellini e li bollisco
la piadina, apro la bsuta e la scaldo sulla padella tipo testo :hi hi hi hi

lulan, mamma mia..quando siete venti a pranzo con topo non avevo preparato quasi niente! meno male che almeno il casatiello era venuto decentemente :fischia
Parlavo delle zucchine.....pensavo parlassi di quelle :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2010, 17:31

paopao ha scritto:lulan pensi non possano aspettare per le cose più importanti il tuo ritorno?

Aspettare me?? Nooo... sai a quelli di Glasgow, Dublino, ecc che gli frega che io non ci sia.... loro mandano mail lo stesso e se io non lavoro loro non sanno magari come andare avanti o quali sono le regole o come risolvere certi problemi.....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2010, 17:31

Vado a casetta :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2010, 20:53

Alla faccia eh? Avete scritto poco.

Comunque... sì, qua mi sa che non lo avevamo scritto ma Milotto e Sandra di Kyoko si amano :prr (come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello :ahaha )

Kyoko, sai che adesso Milo ha visto qualche pezzettino di UP? Lo avete visto voi? Lui si incanta sul prologo... secondo me si immedesima un sacco nel protagonista :emozionee (e Fla è molto simile a Ellie :emozionee :emozionee )

Ago, mo' dirò una castroneria gigantesca... ma se Zoe è davvero "bauletto" non è che mangia poco proprio perché si autoregola e se mangiasse di più entrerebbe davvero in sovrappeso? :domanda
Invece per la macchinetta fotografica perché non provi a chiedere alle clickgirls?

Alceste, blu con orsetti secondo me va bene pure per una bimba... ma lo so che te sei seconda solo a Vale con lo sciopping, quindi figurati se non fai la culletta rosa per Emma :prr :ahaha

Lulan, t'ho detto... andiamo in vacanza insieme 'st'estate?? Così li lasciamo a cuocere nel loro brodo :che_dici Anzi, direi che ci potremmo organizzare pure con Pao, così quando urliamo "Marcooo!" in coro tutte e 3 non sanno che moglie ha chiamato chi :ahah :ahah :ahah :ahah

Vado a leggere la Pimpa a Milotto sulla salute delle sue orecchie :x: vi aggiorno dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 30 mar 2010, 20:57

fed+brugnomo, sì l'abbiamo visto ma non era proprio il momento giusto, soprattutto per il prologo :che_dici . Cmq siccome Sandra era taaanto dispiaciuta che il suo amore aveva la febbre che ha pensato bene di farsela venire anche lei :x:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 30 mar 2010, 21:00

cmq preciso che Up ci è piaciuto tantissimo ed è piaciuto un sacco anche a Sandra, tra l'altro è stato il primo film che ci siamo visti tutti e 3 sul divano mentre mangiavamo i pop-corn (ora praticamente ne vediamo uno a sera ghghgh stiamo un attimo in fissa con Miyazaki) :emozionee
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2010, 21:32

Milo adora Ponyo sulla scogliera... ma lo ha visto solo una volta dai nonni :emozionee

Allora, come promesso aggiorno su Milo... oggi siamo andati a far vedere le orecchie dal ped. Lo avevo comunque sentito in questi giorni, e mi aveva detto di continuare con la botta di ricostituenti che gli ha dato. Confesso che ne aveva talmente tanti che non sono sempre riuscita a darglieli tutti, fatto sta che oggi gli ha visto le orecchie e, seppure a malincuore, appurato che ha una bruttissima batteria di germi che potrebbero mangiargli il timpano, siamo passati ad antibiotico intramuscolo per 3 giorni di fila :buuu

Quindi oggi ha avuto la sua prima puntura :buuu (lo abbiamo tenuto fermi in 3: il padre in braccio, la dottoressa gli teneva le mani e io le gambe :che_dici ).

E' stato comunque molto bravo, ha pianto solo un pochino. domani torniamo a farne un'altra, giovedì non so come farò visto che io le iniezioni non le so fare, il padre è pauroso :che_dici e il ped il giovedì non sta in ambulatorio da noi (e secondo me venerdì starà già fuori). Mah!

Comunque... me l'ero scampata tutto l'inverno ma sto mese ho pagato con gli interessi eh? :che_dici

Anna, io concordo abbastanza con Luigi sul discorso di alzare la voce. Io non direi che non la alzo mai, direi che la alzo almeno una volta al giorno (e qualche volta anche due o tre), però è vero, cerco di non alzare sempre la voce perché preferisco tenere il tono alto per quando è veramente necessario o per quando ci sono situazioni di pericolo (tralasciando che oggi, col fatto che comunque non ci sente, pure se stavo urlando stava attraversando la strada da solo - ci è scappato ma è stato bloccato da un passante :che_dici ).
Poi è vero, ci sono cose tipo lo svuotare i cassetti che quando era più piccolo faceva spesso e ora non fa più. Quindi, cerco di portare pazienza. :sorrisoo

Leda, mannaggia pure tu che periodo, eh? Però io confido sempre nel fatto che un domani avrai i tuoi due cuccioli che potranno crescere davvero insieme... io ogni ciclo che passa non riesco a non pensare a questo desiderio che non realizzerò... ma pazienza. Anche per noi decisamente non è il momento adatto.

Sicuramente mi sono dimenticata di qualcosa, cercherò di rimediare più tardi se riesco a ripassare (se non mi vedete vuol dire che sono riuscita a mettermi a lavorare un po')

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”