Dani78 ha scritto:per A. non è tanto facile la situazione.
1) è una cugina di mamma e se chiedi a lei di parlarci?
2) io ho sempre bisogno di una persona che si occupi di stare con le bambine finchè io arrivo a casa. ne cerchi un'altra
3) se anche mandassi Marty al nido, l'unico nido che c'è nel mio quartiere chiude le porte alle 15 chi la va a prendere? Idem per Ila che alle 15.40 finisce la sua dura giornata scolastica........chi resta con lei? idem.
4) quando sono malate che faccio? prendo malattia anche io? e se lo faccio spesso con questi "chiari di luna" in ufficio da me mi prendono a pedate nel kiul...........idem idem idem
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non c'è trucco e non c'è inganno: se son suocere, fan danno! (Ago 08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Non c'è trucco e non c'è inganno: se son suocere, fan danno! (Ago 08)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- cochina
- Master~GolGirl®
la povera Martina subisce i miei lavaggi di naso...devo dire, però, moto efficaci: glieli faccio con una siringa da 5ml, usand soluzione fisiologica delle boccette per le flebo, di solito almeno 4 siringhe ogni volta...non vi dico cosa riesco a tirarle fuori...
il problema è che riesco a farglieli solo io: da domani tornerà ad avere problemi di naso chiuso 

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma poi aspiri pure? Io ora uso quelle che si spruzzano, tipo il physiomer.cochina ha scritto:la povera Martina subisce i miei lavaggi di naso...devo dire, però, moto efficaci: glieli faccio con una siringa da 5ml, usand soluzione fisiologica delle boccette per le flebo, di solito almeno 4 siringhe ogni volta...non vi dico cosa riesco a tirarle fuori...il problema è che riesco a farglieli solo io: da domani tornerà ad avere problemi di naso chiuso
- Demetta
- Master~GolGirl®
Dani ma non le hai detto nulla?!? Effettivamente si allarga un po' troppo...
cochina,
speriamo guariate presto tu e Martina!!!
Invece non vi ho raccontato lo spavento che mi sono presa sabato sera... Jacopo ha dormito poco al pomeriggio, perchè al mattino si è sparato una dormita dalle 10 alle 12,48, quindi poi fino alle 16,30 non ha più chiuso occhio, per poi addormentarsi e risvegliarsi esattamente 45 minuti dopo... poi siamo andati a cena da amici, fuori Torino, e c'erano 20 minuti di macchina, che lui ha passato dormendo, cmq alla sera era ancora stanco!!! Ha mangiucchiato qualcosina, non tantissimo e poi si è messo a giocare con un altro bimbo più grande di lui di 2 anni... ad un certo punto, Jacopo si è appoggiato al mobile davanti alla tv e come niente è caduto all'indietro, sbattendo la testa per terra, come se fosse svenuto, ovviamente appena ha battuto la testa si è messo a piangere, ma mio marito dice che probabilmente si è addormentato... così dopo questa ci siamo vestiti e siamo tornati a casa... mi sembrava un po' caldo, gli ho misurato la febbre e aveva 38,1... che poi è scesa dormendo per non tornare più... pensate quanto era stanco il mio cucciolo!!!
cochina,

Invece non vi ho raccontato lo spavento che mi sono presa sabato sera... Jacopo ha dormito poco al pomeriggio, perchè al mattino si è sparato una dormita dalle 10 alle 12,48, quindi poi fino alle 16,30 non ha più chiuso occhio, per poi addormentarsi e risvegliarsi esattamente 45 minuti dopo... poi siamo andati a cena da amici, fuori Torino, e c'erano 20 minuti di macchina, che lui ha passato dormendo, cmq alla sera era ancora stanco!!! Ha mangiucchiato qualcosina, non tantissimo e poi si è messo a giocare con un altro bimbo più grande di lui di 2 anni... ad un certo punto, Jacopo si è appoggiato al mobile davanti alla tv e come niente è caduto all'indietro, sbattendo la testa per terra, come se fosse svenuto, ovviamente appena ha battuto la testa si è messo a piangere, ma mio marito dice che probabilmente si è addormentato... così dopo questa ci siamo vestiti e siamo tornati a casa... mi sembrava un po' caldo, gli ho misurato la febbre e aveva 38,1... che poi è scesa dormendo per non tornare più... pensate quanto era stanco il mio cucciolo!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- cochina
- Master~GolGirl®
no, non aspiro: lei soffia il naso! ma ti assicuro che con la quantità d'acqua che le spruzzo non rimane molto da soffiare via!!! prima anch'io usavo le fialette monouso o gli spray...spendevo un patrimonio: con le boccette che compro ora spendo poco più di 1€ per 500 ml...e dura meno di una settimana...Topillo ha scritto:ma poi aspiri pure? Io ora uso quelle che si spruzzano, tipo il physiomer.cochina ha scritto:la povera Martina subisce i miei lavaggi di naso...devo dire, però, moto efficaci: glieli faccio con una siringa da 5ml, usand soluzione fisiologica delle boccette per le flebo, di solito almeno 4 siringhe ogni volta...non vi dico cosa riesco a tirarle fuori...il problema è che riesco a farglieli solo io: da domani tornerà ad avere problemi di naso chiuso
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma povero Jacopo.
Ma poi anche te... non ti dorme il pomeriggio ed esci a cena????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche Roby soffia il naso, ma quando la sdraio per i lavaggi, già che ci sono, aspiro pure.cochina ha scritto:no, non aspiro: lei soffia il naso! ma ti assicuro che con la quantità d'acqua che le spruzzo non rimane molto da soffiare via!!! prima anch'io usavo le fialette monouso o gli spray...spendevo un patrimonio: con le boccette che compro ora spendo poco più di 1€ per 500 ml...e dura meno di una settimana...Topillo ha scritto:ma poi aspiri pure? Io ora uso quelle che si spruzzano, tipo il physiomer.cochina ha scritto:la povera Martina subisce i miei lavaggi di naso...devo dire, però, moto efficaci: glieli faccio con una siringa da 5ml, usand soluzione fisiologica delle boccette per le flebo, di solito almeno 4 siringhe ogni volta...non vi dico cosa riesco a tirarle fuori...il problema è che riesco a farglieli solo io: da domani tornerà ad avere problemi di naso chiuso
E' buffissima perchè quando soffia il naso poi pretende che lo facciamo anche io e Fra e siccome lui è un trombone pazzesco, lei si scompiscia dalle risate per il rumore che fa!
- Demetta
- Master~GolGirl®
Sono stata un po' degenere, eh?!? Il fatto è che non mi sono neanche posta il problema, di solito, quando vedevo che era stanco lo mettevo sul passeggino e dormiva... ma stavolta l'ha fatto di punto in bianco, è proprio crollato...Topillo ha scritto:ma povero Jacopo.

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Avete iniziato lo shopping di primavera per i bimbi? Io ancora no, ma sabato ho buttato l'occhio da OVS e ho visto che hanno delle cose molto carine.
- cochina
- Master~GolGirl®
Topillo ha scritto:anche Roby soffia il naso, ma quando la sdraio per i lavaggi, già che ci sono, aspiro pure.cochina ha scritto:no, non aspiro: lei soffia il naso! ma ti assicuro che con la quantità d'acqua che le spruzzo non rimane molto da soffiare via!!! prima anch'io usavo le fialette monouso o gli spray...spendevo un patrimonio: con le boccette che compro ora spendo poco più di 1€ per 500 ml...e dura meno di una settimana...Topillo ha scritto:ma poi aspiri pure? Io ora uso quelle che si spruzzano, tipo il physiomer.cochina ha scritto:la povera Martina subisce i miei lavaggi di naso...devo dire, però, moto efficaci: glieli faccio con una siringa da 5ml, usand soluzione fisiologica delle boccette per le flebo, di solito almeno 4 siringhe ogni volta...non vi dico cosa riesco a tirarle fuori...il problema è che riesco a farglieli solo io: da domani tornerà ad avere problemi di naso chiuso
E' buffissima perchè quando soffia il naso poi pretende che lo facciamo anche io e Fra e siccome lui è un trombone pazzesco, lei si scompiscia dalle risate per il rumore che fa!

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah, be', ecco, allora se di solito era così, ritiro!Demetta ha scritto:Sono stata un po' degenere, eh?!? Il fatto è che non mi sono neanche posta il problema, di solito, quando vedevo che era stanco lo mettevo sul passeggino e dormiva... ma stavolta l'ha fatto di punto in bianco, è proprio crollato...Topillo ha scritto:ma povero Jacopo.
- Demetta
- Master~GolGirl®
Hanno detto alla mia amica, la mamma di questo bimbo di 3 anni e mezzo, che anche se i bimbi soffiano il naso, non lo fanno bene e quindi moccio e catarro rimane cmq lì, quindi bisogna aspirarglielo ugualmente... gliel'hanno detto in seguito ad un ricovero del bimbo che gli si era inspiegabilmente gonfiato l'occhio... pieno di catarro... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah ecco. Allora faccio bene.Demetta ha scritto:Hanno detto alla mia amica, la mamma di questo bimbo di 3 anni e mezzo, che anche se i bimbi soffiano il naso, non lo fanno bene e quindi moccio e catarro rimane cmq lì, quindi bisogna aspirarglielo ugualmente... gliel'hanno detto in seguito ad un ricovero del bimbo che gli si era inspiegabilmente gonfiato l'occhio... pieno di catarro...
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ma con sto tempo che voglia viene di comprare vestitini leggeri?!? Più che magliettine viene voglia di comprare uno scafandro...Topillo ha scritto:Avete iniziato lo shopping di primavera per i bimbi? Io ancora no, ma sabato ho buttato l'occhio da OVS e ho visto che hanno delle cose molto carine.

- cochina
- Master~GolGirl®
ovvio che sì! ma ho avuto pochissimo tempoTopillo ha scritto:Avete iniziato lo shopping di primavera per i bimbi? Io ancora no, ma sabato ho buttato l'occhio da OVS e ho visto che hanno delle cose molto carine.

le ho preeso un vestitino jeans da Z (avewvo anche postato il link tempo fa) ed un paio di pantaloni di cotone leggerissimi e sportivissimi blu da benetton. mia mamma le ha preso una felpina di cotone azzurra da prenatal
Agostina 2008
Agostina 2008
-
- Master~GolGirl®
Sono 3 settimane che non vado a vedere vetrine...Topillo ha scritto:Avete iniziato lo shopping di primavera per i bimbi? Io ancora no, ma sabato ho buttato l'occhio da OVS e ho visto che hanno delle cose molto carine.
Ieri sera però pensavo al fatto che devo rifare il guardaroba ad entrambi: scarpe, pantaloni, magliette...AIUTOOOOOO
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- cochina
- Master~GolGirl®
mdonna che impressione...Demetta ha scritto:Hanno detto alla mia amica, la mamma di questo bimbo di 3 anni e mezzo, che anche se i bimbi soffiano il naso, non lo fanno bene e quindi moccio e catarro rimane cmq lì, quindi bisogna aspirarglielo ugualmente... gliel'hanno detto in seguito ad un ricovero del bimbo che gli si era inspiegabilmente gonfiato l'occhio... pieno di catarro...

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco, io ancora non ho preso niente ma sono già in crisi: che taglia le prendo?????
Cavoli, è lunga 82, ma pesa 9.3
Uff.
Uff.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Avete vicino OBAIBI e Tape à l'oeil?
Ho visto online che hanno delle cose mooooooolto belline!
Ho visto online che hanno delle cose mooooooolto belline!
- Demetta
- Master~GolGirl®
Mia mamma, giusto ieri, ha comprato a Jacopo una cintura... perchè i pantaloni gli cadono... però gli sono giusti di lunghezza... 18 mesi...Topillo ha scritto:Ecco, io ancora non ho preso niente ma sono già in crisi: che taglia le prendo?????
Uff.