Demetta ha scritto:Me è colpa di Cochi che si è messa a scrivere di tutto di più pur di finire in fretta questo post... e non capisco come mai?!?

Messaggio da aryyra » 11 feb 2010, 16:50
Demetta ha scritto:Me è colpa di Cochi che si è messa a scrivere di tutto di più pur di finire in fretta questo post... e non capisco come mai?!?
Messaggio da aryyra » 11 feb 2010, 16:52
Messaggio da aryyra » 11 feb 2010, 16:53
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 19:54
Messaggio da dolceviola » 11 feb 2010, 20:58
Messaggio da Topillo » 11 feb 2010, 21:32
Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 8:15
allora avevo interpretato bene!!!Topillo ha scritto:Ciao Dolce, che belle notizie!
Sono contenta che Giordana non sia celiaca, vedrai che anche la cistite passerà in fretta.
Il costume da coccinella è delizioso!
Per quanto riguarda il titolo di Chuky, ma come non avete capito?? Non ha mica detto poco tempo fa che ha fatto sesso selvaggio con il marito???
Diciamocelo, chi tra noi fa sesso soddisfacente, da un po' di tempo in qua??
Io sono inclassificabile, ma se ci pensiamo bene solo Jack e Chuky possono vantare una vita sessuale attiva e rilassante (anche se non so come faccia Jack, con Lorenzo in camera).
Dem sta troppo male. Dena, Dani e Cochi hanno i mariti sonnolenti.... Uff, vi facevo più "pronte".
Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 8:24
Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 8:26
ciao Dolcedolceviola ha scritto:Ciao amiche![]()
Lo so, lo so...è una vita che non passo (2 topic) e sono imperdonabile
![]()
Finalmente martedi scorso abbiamo fatto il prelievo a Giordana (è andato meglio di quanto sperassi) e lunedi pomeriggio abbiamo avuto l'esito negativo per quanto concerne la celiachia![]()
E' microcitemica (ossia portatrice sana di anemia mediterranea) come me, ma non è grave: basta non riprodursi con un uomo microcitemicoProbabilmente il pallore che aveva visto il pediatra dipende da questo
![]()
Nel frattempo però è comparsa una cistite (asintomatica, lei non si lamente) e le abbiamo dato il monuril bambini. Tra 1 settimana dovrà rifare l'esame delle urine, che s'è rivelato più complicato di quello del sangueE' un'impresa prenderle la pipì con quegli affaracci di sacchettini. tra l'altro adesso dovremo proprio aspettare che faccia pipì col vasetto sterile in mano per evitare contaminazioni batteriche da sacchetto o pannolino...Speriamo!
![]()
Devo dire che ci sentiamo parecchio sollevati. Lei è sempre "mucosa"tant'è che stamattina, dopo appena 1 ora di festa in maschera al nido, sono corsa a riprenderla perchè aveva vomitato muco
Le ho comprato il costume da coccinella, vi metto il link delle foto
http://picasaweb.google.com/manuelaminn" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7377956930
Un abbraccio a tutte, a presto
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 9:08
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 9:32
Messaggio da Jack » 12 feb 2010, 9:33
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 9:42
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 9:42
Messaggio da Jack » 12 feb 2010, 9:47
Dem a me la nausee sono passate esattemente a 12 settimane..ormai ti manca pochissimoDemetta ha scritto:Jack ma queste bestiole ci stanno succhiando tutte le difese immunitarie?!? Io sono uno straccio e stamattina mi è anche sanguinato il naso e poi, di conseguenza, ho sput**o sangue... non ce la faccio più, ieri sera alle 21,30 ero a letto con una nausea paura da non voler neanche cenare, ho mangiato giusto un pochino di pasta, proprio per mettere qualcosa nello stomaco, e stanotte mi sono svegliata con un mal di gola lancinante... non voglio prendere medicinali e ogni giorno penso che vada meglio, poi invece arrivo alla sera che sto malissimo... ma passerà, no?!?
Messaggio da Topillo » 12 feb 2010, 9:47
Messaggio da Topillo » 12 feb 2010, 9:48
Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 9:49
Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 9:51
addirittura???Topillo ha scritto:Ah, stamattina Fra mi ha mandato un sms: "stasera dobbiamo parlare". Sarà sicuramente per la vecchia.
Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 9:52
Jack...Jack ha scritto:Buongiorno![]()
cochi non ho parole per quello che hai scrittosperiamo solo che questa volta a Marty passi in fretta
![]()
![]()
dolce bene che Giordana non sia celiacae per la cistite speriamo passi infretta
, anche quella toglie appetito e se non ricordo male lei non è una gran mangiona...anzi..
Qui notte tranquilla per Lore, per me un po' meno...nonostante abbia inziato gli antibiotici il dolore in bocca si è trasformato pure in otiteoserei dire il top...vabbé speriamo faccia presto a funzionare l'antibiotico