GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rimedierà Cochi un salamino, sfoderando il vestitino? (Ago 08)

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Rimedierà Cochi un salamino, sfoderando il vestitino? (Ago 08)

Messaggio da aryyra » 11 feb 2010, 16:50

Demetta ha scritto:Me è colpa di Cochi che si è messa a scrivere di tutto di più pur di finire in fretta questo post... e non capisco come mai?!? :domanda
:ahaha immaginavo.....
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Rimedierà Cochi un salamino, sfoderando il vestitino? (Ago 0

Messaggio da aryyra » 11 feb 2010, 16:52

heather Parisi ha una vita sessuale soddisfacente anche in gravidanza :che_dici

speriamo che i gemelli la tengano sveglia :spiteful:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 feb 2010, 16:53

ciao dem :bacio

Vado che Ale stà traslocando la camera :x:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 19:54

sta nevicandoooooooooooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 11 feb 2010, 20:58

Ciao amiche :sorrisoo

Lo so, lo so...è una vita che non passo (2 topic :urka ) e sono imperdonabile :inchino

Finalmente martedi scorso abbiamo fatto il prelievo a Giordana (è andato meglio di quanto sperassi) e lunedi pomeriggio abbiamo avuto l'esito negativo per quanto concerne la celiachia :yeee

E' microcitemica (ossia portatrice sana di anemia mediterranea) come me, ma non è grave: basta non riprodursi con un uomo microcitemico :hi hi hi hi Probabilmente il pallore che aveva visto il pediatra dipende da questo :ok
Nel frattempo però è comparsa una cistite (asintomatica, lei non si lamente) e le abbiamo dato il monuril bambini. Tra 1 settimana dovrà rifare l'esame delle urine, che s'è rivelato più complicato di quello del sangue :aargh E' un'impresa prenderle la pipì con quegli affaracci di sacchettini. tra l'altro adesso dovremo proprio aspettare che faccia pipì col vasetto sterile in mano per evitare contaminazioni batteriche da sacchetto o pannolino...Speriamo! :incrocini

Devo dire che ci sentiamo parecchio sollevati. Lei è sempre "mucosa" :che_dici tant'è che stamattina, dopo appena 1 ora di festa in maschera al nido, sono corsa a riprenderla perchè aveva vomitato muco

Le ho comprato il costume da coccinella, vi metto il link delle foto
http://picasaweb.google.com/manuelaminn ... 7377956930" onclick="window.open(this.href);return false;

Un abbraccio a tutte, a presto :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 feb 2010, 21:32

Ciao Dolce, che belle notizie!
Sono contenta che Giordana non sia celiaca, vedrai che anche la cistite passerà in fretta.
Il costume da coccinella è delizioso!

Per quanto riguarda il titolo di Chuky, ma come non avete capito?? Non ha mica detto poco tempo fa che ha fatto sesso selvaggio con il marito???

Diciamocelo, chi tra noi fa sesso soddisfacente, da un po' di tempo in qua??

Io sono inclassificabile, ma se ci pensiamo bene solo Jack e Chuky possono vantare una vita sessuale attiva e rilassante (anche se non so come faccia Jack, con Lorenzo in camera :urka ).

Dem sta troppo male. Dena, Dani e Cochi hanno i mariti sonnolenti.... Uff, vi facevo più "pronte". :prr
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 8:15

Topillo ha scritto:Ciao Dolce, che belle notizie!
Sono contenta che Giordana non sia celiaca, vedrai che anche la cistite passerà in fretta.
Il costume da coccinella è delizioso!

Per quanto riguarda il titolo di Chuky, ma come non avete capito?? Non ha mica detto poco tempo fa che ha fatto sesso selvaggio con il marito???

Diciamocelo, chi tra noi fa sesso soddisfacente, da un po' di tempo in qua??

Io sono inclassificabile, ma se ci pensiamo bene solo Jack e Chuky possono vantare una vita sessuale attiva e rilassante (anche se non so come faccia Jack, con Lorenzo in camera :urka ).

Dem sta troppo male. Dena, Dani e Cochi hanno i mariti sonnolenti.... Uff, vi facevo più "pronte". :prr
allora avevo interpretato bene!!! :-D
ho vinto qualche cosa..??? :fischia
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 8:24

ed ora passiamo alle cose tristi...Martina ha daccapo la febbre :buuu
sto aspettando che arrivi la direttrice del nido, però, per infuriarmi al telefono: già la piccina era raffreddata, come sapete. ieri c'era la festa di carnevale e ci hanno chiesto di portare i bimbi già vestiti e poi li avrebbero cambiati loro...bene, quando sono andata a prenderla l'ho trovata con i leggings di cotone ed il dolcevita, sempre di cotone, che le avevo messo sotto il vestitino (anche perchè troppo stretto per metterle qualcosa di più pesante). in definitiva si sono guardate bene dal vedere cosa ci fosse nello zaino come cambio, lasciandomela così leggera tutto il giorno :aargh
quando l'ho presa, aveva il nasino talmente chiuso da riuscire a respirare solo con la bocca e quando sono arrivata a casa era ghiacciata... :buuu
ma, cavolo, sai che è raffreddata, la vedi vestita leggera, non ti viene il sospetto che sia il caso di coprirla??? e non vuoi guardare nello zaino se c'è qualcosa da metterle? e non vuoi eventualmente chiamarmi se hai qualche dubbio a riguardo??? e non vuoi chiedermi nulla in proposito quando ho chiamato io per sapere come stava???
no...sono NERA!!! ed in attesa che arrivi il pediatra in ambulatorio per sapere il da farsi...
per ora l'ho lasciata a Vito che avrebbe chiesto alla mamma di venire a stare con lei... :incrocini ...spero che almeno la temperatura gliela sappia misurare ed, eventualmente, una tachipirina gliela sappia mettere... :buuu :buuu
quando sono uscita di casa mi sembrava fosse sfebbrata (le ho messo una suppostina a mezzanotte perchè aveva 38)...speriamo le passi presto...
...ho voglia di piangere...o di uccidere qualcuno...
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 8:26

dolceviola ha scritto:Ciao amiche :sorrisoo

Lo so, lo so...è una vita che non passo (2 topic :urka ) e sono imperdonabile :inchino

Finalmente martedi scorso abbiamo fatto il prelievo a Giordana (è andato meglio di quanto sperassi) e lunedi pomeriggio abbiamo avuto l'esito negativo per quanto concerne la celiachia :yeee

E' microcitemica (ossia portatrice sana di anemia mediterranea) come me, ma non è grave: basta non riprodursi con un uomo microcitemico :hi hi hi hi Probabilmente il pallore che aveva visto il pediatra dipende da questo :ok
Nel frattempo però è comparsa una cistite (asintomatica, lei non si lamente) e le abbiamo dato il monuril bambini. Tra 1 settimana dovrà rifare l'esame delle urine, che s'è rivelato più complicato di quello del sangue :aargh E' un'impresa prenderle la pipì con quegli affaracci di sacchettini. tra l'altro adesso dovremo proprio aspettare che faccia pipì col vasetto sterile in mano per evitare contaminazioni batteriche da sacchetto o pannolino...Speriamo! :incrocini

Devo dire che ci sentiamo parecchio sollevati. Lei è sempre "mucosa" :che_dici tant'è che stamattina, dopo appena 1 ora di festa in maschera al nido, sono corsa a riprenderla perchè aveva vomitato muco

Le ho comprato il costume da coccinella, vi metto il link delle foto
http://picasaweb.google.com/manuelaminn" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7377956930

Un abbraccio a tutte, a presto :cuore
ciao Dolce :sorrisoo
sono contenta dei risultati delle analisi e, per la cistite, vedrai che passerà prestissimo con il monuril :incrocini
...e torna più spesso!!! :bacio
Agostina 2008

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 9:08

Maddai,avete scritto pochino oggi,si vede ke è ancora presto...

Cmq Cochi è venuto il nervoso persino a me leggendo il tuo messaggio...ma dico io,la gente ragiona quando fa le cose?Direi di no...

Dolce,ke bello rileggerti e sentire ke Giogiò non è celiaca,anke se ha la cistite,fortunatamente è asintomatica quindi...speriamo solo ke passi in fretta!!!

Una buona giornata a tutte!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 9:32

Dolce... meno male che non abitiamo vicine, altrimenti ti avrei già rubato Giogiò... è bellissimissima!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 feb 2010, 9:33

Buongiorno :bacio

cochi non ho parole per quello che hai scritto :urka speriamo solo che questa volta a Marty passi in fretta :incrocini :incrocini

dolce bene che Giordana non sia celiaca :yeee e per la cistite speriamo passi infretta :incrocini, anche quella toglie appetito e se non ricordo male lei non è una gran mangiona...anzi..

Qui notte tranquilla per Lore, per me un po' meno...nonostante abbia inziato gli antibiotici il dolore in bocca si è trasformato pure in otite :che_dici oserei dire il top...vabbé speriamo faccia presto a funzionare l'antibiotico :incrocini
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 9:42

Jack ma queste bestiole ci stanno succhiando tutte le difese immunitarie?!? Io sono uno straccio e stamattina mi è anche sanguinato il naso e poi, di conseguenza, ho sput**o sangue... non ce la faccio più, ieri sera alle 21,30 ero a letto con una nausea paura da non voler neanche cenare, ho mangiato giusto un pochino di pasta, proprio per mettere qualcosa nello stomaco, e stanotte mi sono svegliata con un mal di gola lancinante... non voglio prendere medicinali e ogni giorno penso che vada meglio, poi invece arrivo alla sera che sto malissimo... ma passerà, no?!? :domanda

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 9:42

Ma oggi che ci sono io non c'è nessuna... uffaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 feb 2010, 9:47

Demetta ha scritto:Jack ma queste bestiole ci stanno succhiando tutte le difese immunitarie?!? Io sono uno straccio e stamattina mi è anche sanguinato il naso e poi, di conseguenza, ho sput**o sangue... non ce la faccio più, ieri sera alle 21,30 ero a letto con una nausea paura da non voler neanche cenare, ho mangiato giusto un pochino di pasta, proprio per mettere qualcosa nello stomaco, e stanotte mi sono svegliata con un mal di gola lancinante... non voglio prendere medicinali e ogni giorno penso che vada meglio, poi invece arrivo alla sera che sto malissimo... ma passerà, no?!? :domanda
Dem a me la nausee sono passate esattemente a 12 settimane..ormai ti manca pochissimo :incrocini :incrocini cmq ho sempre un sapore molto molto amaro in bocca che riesco a combattere solo con la liquirizia...non c'è altro che me lo faccia passare... :che_dici

per il sanguinamento di naso e bocca...a me lo faceva di Lore ed il gine diceva che è abbastanza comune..
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 feb 2010, 9:47

Ciao, io passo di corsa perchè stamattina devo fare un'offerta di strumentazione (Dem: :spiteful: ) :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Appena finisco torno da voi, ma potrebbero pure volerci secoli.

NON HO PAROLE PER MARTINA DI COCHINA :martello :martello :urka Sarei incavolata pure io! E di brutto.

Mi spiace per i malanni altrui, ma cosa volete, passati i 30 c'è la decadenza. :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 feb 2010, 9:48

Ah, stamattina Fra mi ha mandato un sms: "stasera dobbiamo parlare". Sarà sicuramente per la vecchia. :impiccata:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 9:49

ci sono, ci sono...ho fatto qualche telefonata e...
sapete cosa mi ha detto la direttrice?
"ti chiedo scusa per loro e mi dispiace tanto!" :che_dici
certo, che altro poteva dire? e, d'altra parte, ormai il danno è fatto e, se vogliamo, avrei anche potuto evitare di chiamare...ma ero troppo inc.zzata per non dirgliene quattro, pur sapendo che non avrei potuto ottenere certo in cambio la salute della bimba!!! :buuu
ho sentito anche il dott: 5/6 giorni di supposte e sciroppo...e, all'occorrenza, tachipirina, ovviamente...speriamo le passi presto... :incrocini
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 9:51

Topillo ha scritto:Ah, stamattina Fra mi ha mandato un sms: "stasera dobbiamo parlare". Sarà sicuramente per la vecchia. :impiccata:
addirittura??? :perplesso
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 9:52

Jack ha scritto:Buongiorno :bacio

cochi non ho parole per quello che hai scritto :urka speriamo solo che questa volta a Marty passi in fretta :incrocini :incrocini

dolce bene che Giordana non sia celiaca :yeee e per la cistite speriamo passi infretta :incrocini, anche quella toglie appetito e se non ricordo male lei non è una gran mangiona...anzi..

Qui notte tranquilla per Lore, per me un po' meno...nonostante abbia inziato gli antibiotici il dolore in bocca si è trasformato pure in otite :che_dici oserei dire il top...vabbé speriamo faccia presto a funzionare l'antibiotico :incrocini
Jack... :coccola da quanto stai prendendo l'antibiotico?
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”