Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:07
Messaggio da Demetta » 9 feb 2010, 13:07
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:07
:ahah :ahah dani sei in forma oggi :ahahDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Se mai mi sono accanita io che ho prodotto, ma è un gioco per tutte e lei è DELIZIOSAMENTE simpatica, ecco perchè ci permettiamo. però voglio la foto con il vestitino!!!
e con il salamino![]()
![]()
![]()
Messaggio da Demetta » 9 feb 2010, 13:08
Ma Jack, il ticker dice 13 settimane... quindi hai già finito...Jack ha scritto:Guardavo il mio ticker...fra poco finisco il primo trimestre![]()
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 13:08
ovvio che anch'io ci sto allo scherzo...e sono contenta che l'abbiate capito tutte!!!Topillo ha scritto:Se mai mi sono accanita io che ho prodotto, ma è un gioco per tutte e lei è DELIZIOSAMENTE simpatica, ecco perchè ci permettiamo. però voglio la foto con il vestitino!!!
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:08
Jack ha scritto::ahah :ahah dani sei in forma oggi :ahahDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Se mai mi sono accanita io che ho prodotto, ma è un gioco per tutte e lei è DELIZIOSAMENTE simpatica, ecco perchè ci permettiamo. però voglio la foto con il vestitino!!!
e con il salamino![]()
![]()
![]()
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 13:09
Messaggio da Demetta » 9 feb 2010, 13:09
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:09
13+2 e ci siamoDemetta ha scritto:Ma Jack, il ticker dice 13 settimane... quindi hai già finito...Jack ha scritto:Guardavo il mio ticker...fra poco finisco il primo trimestre![]()
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:09
Jack ha scritto:Guardavo il mio ticker...fra poco finisco il primo trimestre![]()
Messaggio da Demetta » 9 feb 2010, 13:09
al salame?!?cochina ha scritto:tra un po' apranzo...ed oggi...panino...
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:10
Vabbè aspettiamo la prossima volta per vedere la sexiSnoopycochina ha scritto:ovvio che anch'io ci sto allo scherzo...e sono contenta che l'abbiate capito tutte!!!Topillo ha scritto:Se mai mi sono accanita io che ho prodotto, ma è un gioco per tutte e lei è DELIZIOSAMENTE simpatica, ecco perchè ci permettiamo. però voglio la foto con il vestitino!!!![]()
...purtroppo non ho potuto scattarmi nessuna foto con il vestitino, ma non mancherò di certo la prossima volta, prometto!!!
Messaggio da Demetta » 9 feb 2010, 13:10
Perchè 13+2?!?Jack ha scritto:13+2 e ci siamoDemetta ha scritto:Ma Jack, il ticker dice 13 settimane... quindi hai già finito...Jack ha scritto:Guardavo il mio ticker...fra poco finisco il primo trimestre![]()
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:10
Boh il mio gine dice così!Demetta ha scritto:Perchè 13+2?!?Jack ha scritto:13+2 e ci siamoDemetta ha scritto:Ma Jack, il ticker dice 13 settimane... quindi hai già finito...Jack ha scritto:Guardavo il mio ticker...fra poco finisco il primo trimestre![]()
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 13:11
sì. Me lo ha detto lei quando ho salvato l'intera famiglia da una tragedia immane.Demetta ha scritto:Ma Topi, tu dai del tu alla vecchiaccia?!?
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:11
:ahah :ahah si piccante :ahahDemetta ha scritto:al salame?!?cochina ha scritto:tra un po' apranzo...ed oggi...panino...
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:11
al salamecochina ha scritto:tra un po' apranzo...ed oggi...panino...
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 13:12
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:12
ovvero??Topillo ha scritto:sì. Me lo ha detto lei quando ho salvato l'intera famiglia da una tragedia immane.Demetta ha scritto:Ma Topi, tu dai del tu alla vecchiaccia?!?
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 13:15