Messaggio da aryyra » 23 dic 2009, 14:08
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:08
buon riposo Alessandro!aryyra ha scritto:vado a mettere a letto piccoloT..ormai ha colorato anche i muri![]()
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:10
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:12
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:13
Messaggio da IsaCele » 23 dic 2009, 14:13
Ehm... eraTopillo ha scritto:Siamo a pag. 41.
Teniamo il titolo proposto da Isa? Pioggia e neve giù dal ciel, è arrivato Gabriel?
Messaggio da IsaCele » 23 dic 2009, 14:14
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:14
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:15
ehm.....se ci fosse Clelia ci sarebbe da ottobre, ormai.IsaCele ha scritto:Silvia tutte queste voglie... fra a casa.... non è che Clelia ci ha già messo lo zampino?
Messaggio da IsaCele » 23 dic 2009, 14:15
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:16
e lucky!IsaCele ha scritto:Io conosco Ele Lore e Anto!
Messaggio da IsaCele » 23 dic 2009, 14:16
:ahah Menomale che già avevo deciso di non aprirlo prima di Natale!!!Topillo ha scritto:Ops, giusto. Tengo l'originale.
Senti... la tua agostina dice che, causa intemperie, il regalo lo manda per la befana.
Messaggio da IsaCele » 23 dic 2009, 14:17
Va be' il bianco Natale, ma non può essere in bianco da tutto questo tempo...Topillo ha scritto:ehm.....se ci fosse Clelia ci sarebbe da ottobre, ormai.IsaCele ha scritto:Silvia tutte queste voglie... fra a casa.... non è che Clelia ci ha già messo lo zampino?
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:17
ehm................... ormai.... che faccio, aspetto che anche jack capisca chi è o pubblico la lista???IsaCele ha scritto::ahah Menomale che già avevo deciso di non aprirlo prima di Natale!!!Topillo ha scritto:Ops, giusto. Tengo l'originale.
Senti... la tua agostina dice che, causa intemperie, il regalo lo manda per la befana.![]()
A parte gli scherzi, va benissimo, quando le pare. E mi sa che a sto punto so pure chi è
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:18
sì sì invece. E' un BIANCHISSSSSSSSSIMO NATALE!IsaCele ha scritto:Va be' il bianco Natale, ma non può essere in bianco da tutto questo tempo...Topillo ha scritto:ehm.....se ci fosse Clelia ci sarebbe da ottobre, ormai.IsaCele ha scritto:Silvia tutte queste voglie... fra a casa.... non è che Clelia ci ha già messo lo zampino?
Messaggio da IsaCele » 23 dic 2009, 14:18
Sì piccolo. Ma lui poco poco.Topillo ha scritto:e lucky!IsaCele ha scritto:Io conosco Ele Lore e Anto!
Messaggio da SIMONA72 » 23 dic 2009, 14:18
Messaggio da IsaCele » 23 dic 2009, 14:19
Topillo ha scritto:ehm................... ormai.... che faccio, aspetto che anche jack capisca chi è o pubblico la lista???IsaCele ha scritto::ahah Menomale che già avevo deciso di non aprirlo prima di Natale!!!Topillo ha scritto:Ops, giusto. Tengo l'originale.
Senti... la tua agostina dice che, causa intemperie, il regalo lo manda per la befana.![]()
A parte gli scherzi, va benissimo, quando le pare. E mi sa che a sto punto so pure chi è
Te l'avevo detto che eri abbinata bene!
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:20
ah, non pubblico allora. Hai sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IsaCele ha scritto:Topillo ha scritto:ehm................... ormai.... che faccio, aspetto che anche jack capisca chi è o pubblico la lista???IsaCele ha scritto::ahah Menomale che già avevo deciso di non aprirlo prima di Natale!!!Topillo ha scritto:Ops, giusto. Tengo l'originale.
Te l'avevo detto che eri abbinata bene!si. Jack e penso+
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 14:20