GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Proprio perchè così tanto chiacchiera, l'Agostina (08) è una bella sgnacchera

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Proprio perchè così tanto chiacchiera, l'Agostina (08) è una bella sgnacchera

Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 12:04

Dani78 ha scritto:
chuky ha scritto:
Dani78 ha scritto:per come sono fatta io, e forse sarò fatta male, gli avrei mollato 2 sberle.....
no,non lo pensa davvero! voleva solo ferirla,come lei ha fatto con lui( secondo il suo punto di vista)....
no ti sbagli.
Fra non vorrebbe mai ferire Silvia.
L'ha detto prechè forse in quel momento non ha acceso il cervello per riflettere.
o perchè ha ragionato con il cervello del piano di sotto.
Anche secondo me. Lui non conosce bassezze (al contrario di me... :spiteful: ).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Proprio perchè così tanto chiacchiera, l'Agostina (08) è una bella sgnacchera

Messaggio da Dani78 » 19 nov 2009, 12:04

Topillo ha scritto:Ah, stamattina c'è stata l'udienza. Che è stata rimandata al 2 dicembre per darci tempo di trovare un accordo. :che_dici

Altro tempo, altri soldi. Noi stiamo cercando un accordo su un sacco di cose da quando abbiamo comprato la casa, la pazza non vuole un accordo, vuole romperci i cog.lioni.

Comunque ora i nostri avvocati parleranno e parleranno e parleranno e ci toccherà sicuramente darle qualche soldo. :che_dici

Oddio, se poi non ci rompe più le palle per tutta la vita, mi ruga darle dei soldi, ma almeno è finita.

Ma posso dire una cosa??? Non mi importa più nemmeno di quello.
che stronza la pazza
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 12:05

Dani78 ha scritto:
chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:per come sono fatta io, e forse sarò fatta male, gli avrei mollato 2 sberle.....
Ma per quel che importa a me di tutto, al momento, credo che non la prenderei troppo male nemmeno se lo facesse sul serio.
non dire così,sembra che tu non lo ami, e invece sappiamo che non è così!
ma io non credo che lei lo dica perchè non lo ama.
ma semplicemnte perchè è in un periodo no della sua vita.
tu sì che mi capisci. :cuore

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 19 nov 2009, 12:06

si ti capisco bene.
e forse lo sto vivendo anche io.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 19 nov 2009, 12:06

eccomi di sfuggita...

topi, mi permetti di instillare un dubbio..??? :domanda
sei sicurissima che con Fra vada tutto bene? da quanto mi pare di intuire dalle tue parole (e potrei benissimo aver frainteso!), ti manca il desiderio di fare l'amore con lui e non c'è nulla che possa fare perchè questo succeda. in più, quasi ti infastidisce ogni suo approccio nei tuoi confronti volto a quello scopo. giusto?
allora perchè vorresti che capitasse, invece, che il tuo capo ti faccia delle avances? hai anche detto che la cosa sarebbe divertente e che aumenterebbe la tua autostima...ok, sono d'accordo sul lato "simpatico" della cosa e sull'incremento dell'autostima, ma, credo che se mi capitasse un periodo come il tuo, di totale assenza di desiderio, sarebbe tale nei confronti di tutti i maschi presenti sulla faccia della terra e mi irriterebbe solo l'idea che uno di loro possa tentare il benchè minimo approccio nei miei confronti... :perplesso
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 12:07

Sì, be', la pazza è pazza, cattiva e quant'altro di negativo esiste.

Però non mi importa più niente nemmeno di lei.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 12:10

cochina ha scritto:eccomi di sfuggita...

sei sicurissima che con Fra vada tutto bene? da quanto mi pare di intuire dalle tue parole (e potrei benissimo aver frainteso!), ti manca il desiderio di fare l'amore con lui e non c'è nulla che possa fare perchè questo succeda. in più, quasi ti infastidisce ogni suo approccio nei tuoi confronti volto a quello scopo. giusto?
allora perchè vorresti che capitasse, invece, che il tuo capo ti faccia delle avances? hai anche detto che la cosa sarebbe divertente e che aumenterebbe la tua autostima...ok, sono d'accordo sul lato "simpatico" della cosa e sull'incremento dell'autostima, ma, credo che se mi capitasse un periodo come il tuo, di totale assenza di desiderio, sarebbe tale nei confronti di tutti i maschi presenti sulla faccia della terra e mi irriterebbe solo l'idea che uno di loro possa tentare il benchè minimo approccio nei miei confronti... :perplesso
Lascia perdere il capo. Se anche mi facesse delle avances, non le prenderei minimanente in considerazione. Sarebbe divertente, certo. Forse.

Ha ragione Dani. Sono depressa.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 19 nov 2009, 12:12

Topillo ha scritto:
cochina ha scritto:eccomi di sfuggita...

Lascia perdere il capo. Se anche mi facesse delle avances, non le prenderei minimanente in considerazione. Sarebbe divertente, certo. Forse.

Ha ragione Dani. Sono depressa.
:ok meglio così...e non perchè sei depressa, ma perchè non c'è alcun problema con Fra!!! :hi hi hi hi
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 12:13

Il punto è: a me non irrita niente. Resto indifferente. Ecco.
Perfino alla pazza e alle sue cause.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 19 nov 2009, 12:18

Topillo ha scritto:Il punto è: a me non irrita niente. Resto indifferente. Ecco.
il chè è peggio di qualsiasi altra cosa......

meglio una reazione, forte e violenta piuttosto che restare apatica.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 12:20

Dani78 ha scritto:
Topillo ha scritto:Il punto è: a me non irrita niente. Resto indifferente. Ecco.
il chè è peggio di qualsiasi altra cosa......

meglio una reazione, forte e violenta piuttosto che restare apatica.
Adesso mi preparo per la piscina. Non ho tanta voglia di andare, ma mi sono iscritta.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 12:24

Oddio, non è poi del tutto vero: mi ha irritata tantissimo essermi dovuta svegliare alle 5.16 perchè Roberta si è svegliata a quell'ora e non ha più dormito.
Ero così irritata che l'avrei presa a sberle. Ovvio che non l'ho fatto, però per fortuna c'era Fra che l'ha vestita tra le urla perchè io ero troppo troppo troppo incavolta.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 19 nov 2009, 12:34

Topillo ha scritto:Oddio, non è poi del tutto vero: mi ha irritata tantissimo essermi dovuta svegliare alle 5.16 perchè Roberta si è svegliata a quell'ora e non ha più dormito.
Ero così irritata che l'avrei presa a sberle. Ovvio che non l'ho fatto, però per fortuna c'era Fra che l'ha vestita tra le urla perchè io ero troppo troppo troppo incavolta.
ti auguro di tutto cuore che questo periodaccio finisca al più presto... :coccola
anche per noi, me e vito, intendo, non è un momento felicissimo: ci vediamo molto meno del solito per questioni lavorative reciproche e quando stiamo insieme, per tensioni varie accumulate sul lavoro e preoccupazioni per la salute della piccola, non parliamo granchè o, se lo facciamo, spesso ci si risponde male e con i nervi a fior di pelle...la notte, da una settimana, dividiamo il lettone con Martina, in modo da gestire meglio i suoi attacchi violenti di tosse, quindi intimità ai minimi storici...stamattina ne abbiamo parlato un po' e ci siamo coccolati anche via sms... :emozionee
speriamo in tempi migliori..!!! :incrocini
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 nov 2009, 14:10

BONJOUR :fischia

Grazie delle risposte...lo metto lo stesso di la che magari mi risponde qualcuna col figliolo sghembo come il mio..

Quel che mi puzza è che quello venuto su con strane storie dei morti che ti tirano i piedi (e cosi' dorme con i piedi incrociati :urka ) e MRT e non io...quindi mi sa che anche stavolta c'è lo zampone di nonna Tappa la cimiteriale :perplesso
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 nov 2009, 14:13

Topillo, sedanina..su con la vita!!!!!!!1 Fai bene a lasciarti scorrere addosso tutte le pazzie di vicini e troppo vicini MA solo per vivere meglio con chi ti ama davvero! Non voglio vederti ranicchiata nell'armadio (anche perche potresti trovarci l'amante sempre a disposizione di Fra :che_dici )

Rivoglio la Mia topillo..vater e quant'altro tutto nella stessa smilza donnina :cuore
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 nov 2009, 14:27

aryyra ha scritto:BONJOUR :fischia

Grazie delle risposte...lo metto lo stesso di la che magari mi risponde qualcuna col figliolo sghembo come il mio..

Quel che mi puzza è che quello venuto su con strane storie dei morti che ti tirano i piedi (e cosi' dorme con i piedi incrociati :urka ) e MRT e non io...quindi mi sa che anche stavolta c'è lo zampone di nonna Tappa la cimiteriale :perplesso
che è sta cosa dei morti che ti tirano i piedi :domanda :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 14:28

aryyra ha scritto:Topillo, sedanina..su con la vita!!!!!!!1 Fai bene a lasciarti scorrere addosso tutte le pazzie di vicini e troppo vicini MA solo per vivere meglio con chi ti ama davvero! Non voglio vederti ranicchiata nell'armadio (anche perche potresti trovarci l'amante sempre a disposizione di Fra :che_dici )

Rivoglio la Mia topillo..vater e quant'altro tutto nella stessa smilza donnina :cuore
ci proverò.

Ma senti, che domande hai fatto?

Sulla paura e sugli incubi?

Io sono sicura che Roby ha volte ha gli incubi.
E ha paura dei rumori forti e degli estranei.

Però secondo me è la vecchiaccia che ha instillato qualche paura ad Ale. SICURO COME L'ORO.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 nov 2009, 14:29

Topi :coccola io non che dirti o consigliarti però ti sono vicina e sono qui per ascoltare i tuoi sfoghi .......perchè almeno con noi ti sfoghera no?????
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 14:29

Una cosa veloce che poi mi tocca fare almeno finta di lavorare.

Sono stata in piscina e mi si sono incastrate le calze nella cerniera dei pantaloni. Per toglierle ho rotto calze e cerniera e ora sono in giro con la panza di fuori. :che_dici

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 19 nov 2009, 14:29

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:BONJOUR :fischia

che è sta cosa dei morti che ti tirano i piedi :domanda :domanda

:domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”