Ma come mai hai cambiato nick?? Ora Ary mi rimprovererà perchè è una domanda che denota mancanza di tatto.........

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 21:59

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:03

mai fatto fuori orario. Devo affittare Franceschina e tenermela vicina a orario pasti), invece che socializzare ha avuto un attacco di mammite acuta e non faceva altro che cercare me.
 mai fatto fuori orario. Devo affittare Franceschina e tenermela vicina a orario pasti), invece che socializzare ha avuto un attacco di mammite acuta e non faceva altro che cercare me.

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:14

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:17

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:22

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:24

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:15
Topillo ha scritto:Ciao! Ciao Hamida, certo che ci ricordiamo!!
Ma come mai hai cambiato nick?? Ora Ary mi rimprovererà perchè è una domanda che denota mancanza di tatto.........

per la tua modestia ...ma dato che si tratta di Topillina la confermo
  per la tua modestia ...ma dato che si tratta di Topillina la confermo   

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:17
Topillo ha scritto:E cosa fondamentale.......
sa ballare meglio di Anbeta!

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:21
 ... Totti si è impossessato di lui e non me lo lascia
 ... Totti si è impossessato di lui e non me lo lascia   

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:28
Topillo ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto Pensoposivito con marito e Stefanino!!!!

Abbiamo fatto un bel giretto al parco di Monza. Stefano è un bambino bellissimo e simpatico, è perfino venuto da me a sfoderarmi un bel sorriso!!
Ha tanti capelli riccioli, un sacco di denti e gli occhi luccicanti!! E poi è vero che indossa i 18 mesi, ma è proporzionatissimo, alto, grande, ma assolutamente non ciccioso! Insomma, un ometto.
E poi ha considerato con benevolenza Roby che gli ha preso un paio di giocattoli e, al contrario di lui, oltre ad essersi mangiata un biscotto offerto da Penso+ (mai fatto fuori orario. Devo affittare Franceschina e tenermela vicina a orario pasti), invece che socializzare ha avuto un attacco di mammite acuta e non faceva altro che cercare me.
Però erano troppo belli uno vicino all'altro.
 vorrei vedervi pure io!!!!
 vorrei vedervi pure io!!!!

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:30

Messaggio da anya82 » 27 lug 2009, 8:53
 e ammetto che se non avessi due bimbe brave come Adria e Mya il terzo neanche per sogno sarebbe arrivato. Sono una persona abbastanza egoista, ho bisogno dei miei spazi e di tempo libero per me, che per adesso riesco anche ad avere...vediamo come andrà con il terzo! Ci saranno di sicuro pro e contro ad averli vicini o ad averli distanti, per tenermi sana penso che quando avrò 32 anni loro saranno tutti a scuola
 e ammetto che se non avessi due bimbe brave come Adria e Mya il terzo neanche per sogno sarebbe arrivato. Sono una persona abbastanza egoista, ho bisogno dei miei spazi e di tempo libero per me, che per adesso riesco anche ad avere...vediamo come andrà con il terzo! Ci saranno di sicuro pro e contro ad averli vicini o ad averli distanti, per tenermi sana penso che quando avrò 32 anni loro saranno tutti a scuola   

...se più non vinciamo al lotto Giovedì!
 ...se più non vinciamo al lotto Giovedì!

Messaggio da cochina » 27 lug 2009, 9:01

nulla è stato in grado di scalfire il suo stato di beatitudine, neanche un'ondata che ci ha letteralmente inzuppati (e che, comunque, per fortuna, l'ha presa solo sulle gambine...)
  nulla è stato in grado di scalfire il suo stato di beatitudine, neanche un'ondata che ci ha letteralmente inzuppati (e che, comunque, per fortuna, l'ha presa solo sulle gambine...)   

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 9:02

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 9:05
cochina ha scritto:ciao bellezze!
torno dopo un bel weekend marino in cui ho scoperto che mia figlia è...una lupacchiotta di mare...
mio padre ha un motoscafo e ieri abbiamo deciso di farle provare l'ebbrezza della velocità...se non fosse che il mare non era esattamente una tavola, anzi...c'era un forte vento di maestrale, per cui, oltre alle onde che facevano ondeggiare la barca, spesso ricevevi grandi secchiate d'acqua, causa loro infrangersi sullo scafo...ebbene, Martina non ha fatto una piega: era lì, seduta tranquilla e beata a godersi il dondolio con la sua bandana e gli occhiali da solenulla è stato in grado di scalfire il suo stato di beatitudine, neanche un'ondata che ci ha letteralmente inzuppati (e che, comunque, per fortuna, l'ha presa solo sulle gambine...)

la dovevate vedere...troppo bella...e ne sono davvero felice, perchè io adoro andare in barca e, certamente, si potrà ripetere l'esperienza, soprattutto con il mare calmo, e provando anche a farle fare un bel bagnetto a largo...

prorpio una lupacchiotta!!!!
  ma per il resto occhiali e cappelli sono OUT!!!!
  ma per il resto occhiali e cappelli sono OUT!!!!
Messaggio da cochina » 27 lug 2009, 9:08
in realtà ho scoperto che riesce a sopportarli solo in mia presenza...se tentano di metterglieli la babysitter o mio marito o i nonni, tempo 2 secondi e sono in terra!!!aryyra ha scritto:cochina ha scritto:ciao bellezze!
torno dopo un bel weekend marino in cui ho scoperto che mia figlia è...una lupacchiotta di mare...
mio padre ha un motoscafo e ieri abbiamo deciso di farle provare l'ebbrezza della velocità...se non fosse che il mare non era esattamente una tavola, anzi...c'era un forte vento di maestrale, per cui, oltre alle onde che facevano ondeggiare la barca, spesso ricevevi grandi secchiate d'acqua, causa loro infrangersi sullo scafo...ebbene, Martina non ha fatto una piega: era lì, seduta tranquilla e beata a godersi il dondolio con la sua bandana e gli occhiali da solenulla è stato in grado di scalfire il suo stato di beatitudine, neanche un'ondata che ci ha letteralmente inzuppati (e che, comunque, per fortuna, l'ha presa solo sulle gambine...)

la dovevate vedere...troppo bella...e ne sono davvero felice, perchè io adoro andare in barca e, certamente, si potrà ripetere l'esperienza, soprattutto con il mare calmo, e provando anche a farle fare un bel bagnetto a largo...
Ma come diavolo fate a far tenere ai vostri bimbi cappelli, bandane e occhiali??? Il mio lancia tutto
Ieri ci ha onorati di tenere la cuffia per alemo un oretta ...ma per il resto occhiali e cappelli sono OUT!!!!

Messaggio da Dani78 » 27 lug 2009, 9:10

Messaggio da SIMONA72 » 27 lug 2009, 9:15
 )
 )
Messaggio da cochina » 27 lug 2009, 9:21
ahhh...ma le scarpe Martina non se le tiene nemmeno con me...SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Lisa non sopporta nulla: cappellino, bandana, occhiali, scarpe (e ci sono delle volte in cui tenta di togliersi anche i vastiti)

Messaggio da SIMONA72 » 27 lug 2009, 9:23