GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 21:59

Ciao! Ciao Hamida, certo che ci ricordiamo!!
Ma come mai hai cambiato nick?? Ora Ary mi rimprovererà perchè è una domanda che denota mancanza di tatto......... :prr
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:03

Oggi pomeriggio ho visto Pensoposivito con marito e Stefanino!!!! :yeee :yeee :yeee
Abbiamo fatto un bel giretto al parco di Monza. Stefano è un bambino bellissimo e simpatico, è perfino venuto da me a sfoderarmi un bel sorriso!!
Ha tanti capelli riccioli, un sacco di denti e gli occhi luccicanti!! E poi è vero che indossa i 18 mesi, ma è proporzionatissimo, alto, grande, ma assolutamente non ciccioso! Insomma, un ometto.
E poi ha considerato con benevolenza Roby che gli ha preso un paio di giocattoli e, al contrario di lui, oltre ad essersi mangiata un biscotto offerto da Penso+ ( :urka mai fatto fuori orario. Devo affittare Franceschina e tenermela vicina a orario pasti), invece che socializzare ha avuto un attacco di mammite acuta e non faceva altro che cercare me.

Però erano troppo belli uno vicino all'altro. :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:14

Stavo pensando......

dato che Roberta è una femmina
che non è una mangiona (5 pasti da subito, 4 dai 3 mesi e adesso preferibilmente 3)
che non sono riuscita ad allattarla io perchè non succhiava volentieri
che ha afferrato il primo giochino a 2 mesi e mezzo
che dorme tutta la notte da praticamente sempre
che sta seduta senza appoggio da poco prima dei 5 mesi
che riconosce il suo nome dai 4 mesi
che cammina da prima degli 11
e che ha un vocabolario di 4 parole (mamma, ba, pappa, chi è?) (nonostante sappia fare la mucca, il gatto, il cane, il cavallo, il serpente, la scimmia, la pecora, poti poti al pancino, cucù, battere le mani, toc toc, far finta di rispondere al telefono, fare la torre, infilare gli anelli nell'asta e le formine nei loro buchi, fare din din al nasino, riconoscere i giocattoli dalla canzoncina abbinata, fare le care, manina bella, occhietto bello, la prova della disperazione, battere il 5 al suo papà, ma queste abilità sono secondarie)

SICURAMENTE IL SECONDO FIGLIO

sarà un maschio
insonne
tetta dipendente
mangione
si siederà a 10 mesi
camminerà a 18
ma almeno........................

a sei mesi reciterà la Divina Commedia!!!!!

:thank_you: :thank_you:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:17

A proposito! Abbiamo trovato posto in albergo a Racines!!! Vicino a Vipiteno!!

In un posto bellissimo, ci era piaciuto tantissimo l'anno scorso durante le nostre inutili passeggiate stanaTopillina............

Cercavamo un appartamento, ma ci adatteremo.

Volevamo anche approfittare delle vacanze per vedere di dare a Roby qualcosa di diverso dal pappone, se riusciamo......... almeno una pastasciuttina......... almeno la pastina!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:22

Ho dimenticato che adora l'acqua, i libri e i fiori come me, che sa soffiare, che riconosce gli estranei e ne ha paura dai 4 mesi, che le piacciono tanto tutti gli animali, che sa entrare e uscire dalla vasca delle palline dell'asilo, che fa finta di leggere seguendo le righe con il ditino, che se le dico dormi si mette in posizione per dormire, che si tuffa nelle vasca da bagno, che cerca di imitare tutto quello che facciamo, che prova a fare "marameo" (come l'emoticon che fa la boccaccia.........), che prende le cose a pinza dai 7 mesi, che è la bambina più bella del mondo, che io sono assolutamente obiettiva nel giudicarla, che sono pure modesta.............. :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 lug 2009, 22:24

E cosa fondamentale.......

sa ballare meglio di Anbeta! :prr :prr :prr

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:15

Topillo ha scritto:Ciao! Ciao Hamida, certo che ci ricordiamo!!
Ma come mai hai cambiato nick?? Ora Ary mi rimprovererà perchè è una domanda che denota mancanza di tatto......... :prr

:ahah :ahah :ahah

io non osavo chiedere .....

:ahah :ahah

Ma il mio non era un rimprovero era ammirazione per la tua schiettezza che ammiro ...e dopo questa sviolinata ti :martello :martello per la tua modestia ...ma dato che si tratta di Topillina la confermo :prr :prr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:17

Topillo ha scritto:E cosa fondamentale.......

sa ballare meglio di Anbeta! :prr :prr :prr
:urka

Comunque Ale muove già braccio destro - spalla destra - testa - spalla sinistra e braccio sinistro alla michael jackson :prr :prr

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:21

Ieri siamo andati in piscina con Ale ....non sarà mai come Rosolino :spiteful: ... Totti si è impossessato di lui e non me lo lascia :che_dici

In acqua trema come una foglia ...e il babbo pauroso non mi aiuta per nulla :pistole

Solo dopo 20 minuti di tentativi aveva iniziato a correre in acqua ridacchiando e battedo le manine per fare gli schizzi...e poi si dirigeva verso altri bimbi PER RUBARE LA PALLA :x:

Nel giardino della piscina si dirigeva verso gli asciugamani di tutti quelli che stavano mangiando urlando pappapapapapapapapaapa

Si è ciUcciato nell'ordine..un cono algida alla panna. una granita alla menta e un calippo al lime...urlando DAIDAIDAIDDAIDDAI :x:

MAI DETTO FU PIU' VERO: "Tale madre\padre tale figlio"

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:28

Topillo ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto Pensoposivito con marito e Stefanino!!!! :yeee :yeee :yeee
Abbiamo fatto un bel giretto al parco di Monza. Stefano è un bambino bellissimo e simpatico, è perfino venuto da me a sfoderarmi un bel sorriso!!
Ha tanti capelli riccioli, un sacco di denti e gli occhi luccicanti!! E poi è vero che indossa i 18 mesi, ma è proporzionatissimo, alto, grande, ma assolutamente non ciccioso! Insomma, un ometto.
E poi ha considerato con benevolenza Roby che gli ha preso un paio di giocattoli e, al contrario di lui, oltre ad essersi mangiata un biscotto offerto da Penso+ ( :urka mai fatto fuori orario. Devo affittare Franceschina e tenermela vicina a orario pasti), invece che socializzare ha avuto un attacco di mammite acuta e non faceva altro che cercare me.

Però erano troppo belli uno vicino all'altro. :emozionee
:emozionee vorrei vedervi pure io!!!!

Al massimo organizziamo una domenica a Milano con MrT e junior e ci vediamo li...con tutte quelle che hanno voglia di venire....verrei in treno in modo che MRT con scleri nel traffico e non inventi scuse :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 8:30

Domani ho la perizia della casa alle 18.40...per riuscire a fare qualcosa spero che la mamma di Manuel mi tenga Ale tutto il gg altrimenti, invece di alzare il valore dell'immobile, lo abassiamo :x:

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 27 lug 2009, 8:53

Buongiorno care Agostine

Ho letto le pagine indietro e non ricordo moltissimo....solo i messaggi di Topi e del coraggio che ho! Io al posto di coraggio la chiamerei pazzia :hi hi hi hi e ammetto che se non avessi due bimbe brave come Adria e Mya il terzo neanche per sogno sarebbe arrivato. Sono una persona abbastanza egoista, ho bisogno dei miei spazi e di tempo libero per me, che per adesso riesco anche ad avere...vediamo come andrà con il terzo! Ci saranno di sicuro pro e contro ad averli vicini o ad averli distanti, per tenermi sana penso che quando avrò 32 anni loro saranno tutti a scuola :hi hi hi hi

Che bello l'incontro tra Roberta e Stefano :emozionee

Io proprio in questi giorni dopo aver trovato una super offerta per i voli, pensavo di passare in Italia per un'ultima volta (almeno per 20 anni), penso che dopo il terzo, 1. non avremo voglia di viaggiare con 3 bimbi piccoli e 2. non avremo i soldi per pagare il viaggio a tutti e 5. Ma purtroppo abbiamo dovuto spendere i soldi per lo scooter del marito e quindi niente viaggio :buuu ...se più non vinciamo al lotto Giovedì!

Adesso scappo che passa una cliente a ritirare cd e foto e poi sveglio le bimbe per fare in ordine, bagno, pappa ed infine nanna!

Buona giornata
:bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 lug 2009, 9:01

ciao bellezze!
torno dopo un bel weekend marino in cui ho scoperto che mia figlia è...una lupacchiotta di mare... :sorrisoo
mio padre ha un motoscafo e ieri abbiamo deciso di farle provare l'ebbrezza della velocità...se non fosse che il mare non era esattamente una tavola, anzi...c'era un forte vento di maestrale, per cui, oltre alle onde che facevano ondeggiare la barca, spesso ricevevi grandi secchiate d'acqua, causa loro infrangersi sullo scafo...ebbene, Martina non ha fatto una piega: era lì, seduta tranquilla e beata a godersi il dondolio con la sua bandana e gli occhiali da sole :urka nulla è stato in grado di scalfire il suo stato di beatitudine, neanche un'ondata che ci ha letteralmente inzuppati (e che, comunque, per fortuna, l'ha presa solo sulle gambine...) :-D
la dovevate vedere...troppo bella...e ne sono davvero felice, perchè io adoro andare in barca e, certamente, si potrà ripetere l'esperienza, soprattutto con il mare calmo, e provando anche a farle fare un bel bagnetto a largo... :ok
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 9:02

anya82, pure un cucciolo di cane!!!! Hai tutto il mio rispetto :thank_you:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2009, 9:05

cochina ha scritto:ciao bellezze!
torno dopo un bel weekend marino in cui ho scoperto che mia figlia è...una lupacchiotta di mare... :sorrisoo
mio padre ha un motoscafo e ieri abbiamo deciso di farle provare l'ebbrezza della velocità...se non fosse che il mare non era esattamente una tavola, anzi...c'era un forte vento di maestrale, per cui, oltre alle onde che facevano ondeggiare la barca, spesso ricevevi grandi secchiate d'acqua, causa loro infrangersi sullo scafo...ebbene, Martina non ha fatto una piega: era lì, seduta tranquilla e beata a godersi il dondolio con la sua bandana e gli occhiali da sole :urka nulla è stato in grado di scalfire il suo stato di beatitudine, neanche un'ondata che ci ha letteralmente inzuppati (e che, comunque, per fortuna, l'ha presa solo sulle gambine...) :-D
la dovevate vedere...troppo bella...e ne sono davvero felice, perchè io adoro andare in barca e, certamente, si potrà ripetere l'esperienza, soprattutto con il mare calmo, e provando anche a farle fare un bel bagnetto a largo... :ok
:ahaha :ahaha prorpio una lupacchiotta!!!!

Ma come diavolo fate a far tenere ai vostri bimbi cappelli, bandane e occhiali??? Il mio lancia tutto :buuu

Ieri ci ha onorati di tenere la cuffia per alemo un oretta ... :thank_you: ma per il resto occhiali e cappelli sono OUT!!!!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 lug 2009, 9:08

aryyra ha scritto:
cochina ha scritto:ciao bellezze!
:ahaha :ahaha prorpio una lupacchiotta!!!!

Ma come diavolo fate a far tenere ai vostri bimbi cappelli, bandane e occhiali??? Il mio lancia tutto :buuu

Ieri ci ha onorati di tenere la cuffia per alemo un oretta ... :thank_you: ma per il resto occhiali e cappelli sono OUT!!!!
in realtà ho scoperto che riesce a sopportarli solo in mia presenza...se tentano di metterglieli la babysitter o mio marito o i nonni, tempo 2 secondi e sono in terra!!! :fischia
Agostina 2008

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 27 lug 2009, 9:10

inutile dire che non ho letto niente da mercoledì ad oggi che non sono al corrente di novità varie..........

ricmonicia una nuova settimana l'ultima e poi il mio stop estivo, dovrei lavorare ho qualche problemino con le mie caravelle ma passo a salutarvi.........

un bacione a tutte voi,

Daniela
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 27 lug 2009, 9:15

Buon giorno!

Lisa non sopporta nulla: cappellino, bandana, occhiali, scarpe (e ci sono delle volte in cui tenta di togliersi anche i vastiti :hi hi hi hi )
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 lug 2009, 9:21

SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!

Lisa non sopporta nulla: cappellino, bandana, occhiali, scarpe (e ci sono delle volte in cui tenta di togliersi anche i vastiti :hi hi hi hi )
ahhh...ma le scarpe Martina non se le tiene nemmeno con me... :che_dici
Agostina 2008

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 27 lug 2009, 9:23

Adesso vi racconto quali sono le abilità della mia Lisetta!
Saluta con la manina, appena vede acqua ci si tuffa, quando vede un cuscino fa finta di fare la nanna, "suona" il flauto, fa "cucù", si mette una coperta in testa per giocare ai fantasmi, ruba il ciuccio al fretello, disegna sulla lavagna magica, quando ci vede mangiare qualche cosa che la ispira punta l'indice ed urla fino a quando non riesce ad assaggiare, si spalma la crema, si pettina, gioca al meccanico usando con una certa abilità cacciavite e martello (giocattoli di Sergio)...
E fa tutto con il suo meraviglioso sorriso stampato in faccia :emozionee
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Bloccato

Torna a “Agosto”