Buonasera comunque, eh? Io mi sono dimenticata, nelle mie Bignami-risposte, di dirvi l'unica novità importante degli ultimi giorni di Milotto: ha formulato la sua prima frase "Io voio pappa"...

Messaggio da robby » 12 mag 2009, 22:32
Buonasera comunque, eh? Io mi sono dimenticata, nelle mie Bignami-risposte, di dirvi l'unica novità importante degli ultimi giorni di Milotto: ha formulato la sua prima frase "Io voio pappa"...
Messaggio da fed+brugnomo » 12 mag 2009, 22:40
Messaggio da robby » 13 mag 2009, 7:13
Messaggio da paopao » 13 mag 2009, 8:13
Messaggio da paopao » 13 mag 2009, 8:14
Messaggio da Topotop » 13 mag 2009, 8:34
Ecco io punti ne ho avuti pochissimi in entrambi i casi...e da subito non mi hanno dato alcun fastidio....però per farmeli dareAnna Menna ha scritto:A me non hanno detto quanti ne ho avuti, ma davvero sono stati insopportabili, non potevo muovermi per una settimanakiaretta77 ha scritto:TOPO il mio grande terrore è che a me è andata troppo bene, con matteo, tipo bho un'oretta di contrazioni ma neanche tanto forti e poi non ho neanche spinto, anzi ho tentato di trattenermi perchè ovviamente nessuno pensava che matteo nascesse ed ero da sola: ho iniziato a chiamare che arrivasse qualcuno , e quando dopo 1 minuto è arrivata l'ostetrica, la testa di matteo era già fuori... e poi ho il terrore di questi famosi punti che pare siano la cosa più dolorosa del parto..(con matteo ZERO punti...)
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2009, 8:40
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2009, 8:41
Messaggio da Topotop » 13 mag 2009, 8:42
Grazie!!!Jennyna ha scritto:topo Clelia è bellissimae credo sia del tutto normale che Cosimo si comporti così ci vuole sono taaaaaanta pazienza, due occhi così O_O e tanta ma tanta agilità
Messaggio da Topotop » 13 mag 2009, 8:45
Io li pesavo a 12 anni -forseJennyna ha scritto:Anna Menna, dovevi vedere come ero bella a 50 kg
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2009, 8:47
Che bella sensazione che era dopo il parto....pesarsi tutti i giorni e vedere la bilancia dire che perdevo minimo 1/2kg al giorno....Topotop ha scritto: dato che sto continuando a perdere 1kg ogni 1-2 gg....
Messaggio da Topotop » 13 mag 2009, 8:50
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2009, 8:54
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2009, 8:58
Io sono sempre stata al max 53....e credimi che a 59 la pancia la vedo benissimo,la ciccia su fianchi e kiul la vedo benissimo,e sinceramente sento anche il peso fisico oltre che morale......e quello che più mi sta sul kiul è che non riesco a vedermi addosso nulla che mi stia,non dico bene,ma almeno decentemente.....Topotop ha scritto:Appunto Saretta..i tuoi 59 mi vanno benissimofacciamo a cambio????????
Comunque per la cronaca...io pur essendolo non mi vedo grassa...pur avendo sicuramente tanta pancia non me la vedo, pur avendo la pelle schifosa mi vedo abbastanza piacevole e in forma....
Sono sicuramente gli ormoni....
Però i 59 li prenderei al volo
Messaggio da Topotop » 13 mag 2009, 9:04
Messaggio da kiaretta77 » 13 mag 2009, 9:06
Messaggio da Topotop » 13 mag 2009, 9:08
Messaggio da francybf » 13 mag 2009, 9:17
Topotop ha scritto:Vado a vestirmi...ho un giro di commissioni bestiale.
Poi devo anche portare Clelia alla pesa al consultorio...speriamo bene...e che questa sonnolenza che ha sia soltanto segno di benessere.
Inoltre voglio far controllare il cordone perchè mi pare gonfio....
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2009, 9:21
Non mi vedo proprio...e non mi sento bene per niente!!Topotop ha scritto:Saretta..nelle foto hai un bel fisichetto...altro che far pena!!!
Però è importante come una si vede, e se non ti vedi fai bene a cercare di cambiare
Messaggio da Lulan » 13 mag 2009, 9:27
Quasi.. quando sa che vado al lavoro o da Livia, mi dice ciao ciao e mi chiude la portaAnna Menna ha scritto:Lulan: non ho capito allora Ari ti caccia a lavoro e da Livia??