C'è sempre chi compensa gli agostini che non mangiano...Vale70 ha scritto:ammazza ...Saretta78 ha scritto:Stamattina Nathan si è svegliato alle 9 e si è pappato un frullato con latte,mezza mela,mezza banana,4 biscotti......più un altro biscotto a secco subito dopo.....
e un pezzetto di torta al cioccolato....
![]()
![]()
Pensate abbia fame ora???
il mio non mangia da ieri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

agostina07 ha scritto:non ho un secondo libero
Zoe con la mammite acuta
lavoro giorno e notte, we compresi
dovrei provare a guidare ma non ho nè tempo nè tantomeno qualcuno che mi tenga Zoe
ho sonno
sono distrutta
MI dispiace tanto......potessi aiutarti lo farei volentieri....
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ago
dai non abbatterti pensa che prima o poi migliorerà ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

tra Ferrara e RovigoSaretta78 ha scritto:Dov'è la metà della strada tra casa mia e casa tua???Vale70 ha scritto:bella ideaSaretta78 ha scritto:Molliamo i pupi ai pappi...ci incontriamo a metà strada e andiamo insieme!!!Vale70 ha scritto:io in 6 anni mai una voltaSaretta78 ha scritto:Adesso andrei volentierissimo a vedere Setteanime....con Will Smith....mi ispira tantissimo....
Tempo fà volevo andare a vedere "Solo un padre"...ma ovviamente nessuno si è smosso per realizzare il mio stupido desiderio.....![]()
Buona visione!!!
anche a me ispira quel fin ma tanto rimarrà un sogno![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Adesso vado a far da mangiare al cucciolo....tanto per cambiare.....così magari dopo dorme un pochetto.....e anche mamma fà un riposino...
A più tardi......
A più tardi......
- Germy
- Platinum~GolGirl®

a dopo 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon giorno
vado a preparare pranzo...
vado a preparare pranzo...
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Ciao bambolette,
sono una mamma degenere: ho addormentato Francesca e ho imbambolato Chiara sul sito di Dora l'Esploratrice.
Saretta: anche a noi piace un sacco il cinema, ma siamo riusciti ad andare una volta sola da quando è nata Chiara perché la ragazza era al mare con i nonni. Adesso che c'è Francesca siamo andati un paio di volte al cinema a portare Chiara
Fed & Jennina: vi ho seguite fino ad un certo punto. Io adoravo Daria
Ago: sono tutti un po' appiccicoselli, con il secondo si fa l'abitudine
sono una mamma degenere: ho addormentato Francesca e ho imbambolato Chiara sul sito di Dora l'Esploratrice.
Saretta: anche a noi piace un sacco il cinema, ma siamo riusciti ad andare una volta sola da quando è nata Chiara perché la ragazza era al mare con i nonni. Adesso che c'è Francesca siamo andati un paio di volte al cinema a portare Chiara
Fed & Jennina: vi ho seguite fino ad un certo punto. Io adoravo Daria
Ago: sono tutti un po' appiccicoselli, con il secondo si fa l'abitudine
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- clada
- Expert~GolGirl®

ooooooooooohhhhhhhhhh, finalmente!
non riuscivo a loggarmi, eccheccavolo, mo che c'ho 10'!!!
Allora bimbe, tutto bene?
Non ho letto un cacchio indietro (dovrò cercare qlche magico riassuntino
)... ho solo capito che Pao aspetta un altro maschiaccio
e che quest'ultimo è in compagnia di un bel pallone (fibroma)
Stai tranquilla, cara... abu ha condiviso l'appartamento con la super-palla (+ le palline di contorno) fino alla fine. C'è stato un periodo della gravidanza in cui il fibroma era + grande della sua testina
era arrivato fino a 10 cm, poi, come x magia, è tornato ad essere il solito buon pallone di 5
Provo a sbirciare qlche paginina indietro... intanto vorrei condividere con voi una grande gioia: ciuccio eliminato dal 3 gennaio
(ho approfittato del super-raffreddore, quando in pratica lo masticava anziché ciucciarlo
).
Secondo voi posso considerarlo una pratica archiviata?
non riuscivo a loggarmi, eccheccavolo, mo che c'ho 10'!!!
Allora bimbe, tutto bene?
Non ho letto un cacchio indietro (dovrò cercare qlche magico riassuntino
Stai tranquilla, cara... abu ha condiviso l'appartamento con la super-palla (+ le palline di contorno) fino alla fine. C'è stato un periodo della gravidanza in cui il fibroma era + grande della sua testina
Provo a sbirciare qlche paginina indietro... intanto vorrei condividere con voi una grande gioia: ciuccio eliminato dal 3 gennaio
Secondo voi posso considerarlo una pratica archiviata?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- marilu
- Bronze~GolGirl®

e brava Abu-Flavia che ha lasciato il ciuccio
Aurora si sveglia sei- sette volte per notte perchè perde il ciuccio

Aurora si sveglia sei- sette volte per notte perchè perde il ciuccio
- clada
- Expert~GolGirl®

ma che romanticooooooni!!!cipa78 ha scritto:il 14 Febbraioleda71 ha scritto:Clada, Cipa: quando vis sposate esattamente?
Noi l'11 aprile (così manteniamo intatta la serie dell'11: fla e dani sono nati l'11, io sono di novembre, quindi 11...
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Noi l'11 aprile (così manteniamo intatta la serie dell'11: fla e dani sono nati l'11, io sono di novembre, quindi 11... )
- clada
- Expert~GolGirl®

fla continua a svegliarsi un sacco di volte... ma con o senza ciuccio è lo stesso... almeno un pensiero in menotessaxx ha scritto: Aurora si sveglia sei- sette volte per notte perchè perde il ciuccio![]()
ora il prox passo è lo spannolinamento (
- marilu
- Bronze~GolGirl®

giusto,speriamo beneora il prox passo è lo spannolinamento ( )
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ieri sera Aurora ha spogliato la Barbie,le toccava l'ombellico e poi si toccava il suo da sopra i vestiti.Poi le ha toccato la patatina che non c'era e si toccava la sua e continuava a dire "naaaaa naaaa"praticamente notava una certa differenza 
- clada
- Expert~GolGirl®

topo ha scritto: Per ora non è preoccupante, da 60/100 soliti siamo passati a 80/120, mi hanno detto di misurarla di nuovo domenica e stop.
ma non è altaaaaaaa!
i medici si stanno impegnando a trovare X FORZA qlcosa????
- clada
- Expert~GolGirl®

ho letto TUTTO
glisso sul discorso manga et similia xché ne so poco e niente... recentemente ho letto la tesi di un'amica di mia cognata che verteva parzialmente su questo (tradizioni giapponesi in generale), mooooooolto ineterssante (e piena di Orrori, tutti - ovviamente - corretti
).
Peso: abu due mesi fa era 10,5*81cm (mercoledì, se riesco, la porto al controllo).
Cibo preferito: qlsiasi tipo di pasta (no con le vongole), parmigiana, carne alla brace, dolci di qlsiasi tipo (quelli al cucchiaio li preferisco a quelli secchi, non so... una mousse al cioccolato, x esempio... SBAV).
glisso sul discorso manga et similia xché ne so poco e niente... recentemente ho letto la tesi di un'amica di mia cognata che verteva parzialmente su questo (tradizioni giapponesi in generale), mooooooolto ineterssante (e piena di Orrori, tutti - ovviamente - corretti
Peso: abu due mesi fa era 10,5*81cm (mercoledì, se riesco, la porto al controllo).
Cibo preferito: qlsiasi tipo di pasta (no con le vongole), parmigiana, carne alla brace, dolci di qlsiasi tipo (quelli al cucchiaio li preferisco a quelli secchi, non so... una mousse al cioccolato, x esempio... SBAV).
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Venerdì sono stata al consultorio per il pap-test:c'erano venti pancine per il corso preparto
.Ho pensato subito alle pancine agostine:come vorrei vederle tutte di persona.Lo so che adesso per voi è dura:Pao e Cipa con le nausee,Topotop con il risultato morfo un pò insolito e poi Leda,kiaretta,Manu con latri problemi,però un pò vi invidio perchè fra poco avrete un cucciolotto piccolo,profumato e dolce da spupazzarvi
Non ho mai avuto tanta voglia di maternità come adesso e siete proprio voi a farmela venire
Non ho mai avuto tanta voglia di maternità come adesso e siete proprio voi a farmela venire