consolati, anche oggi Zoe non ha voluto mangiare. Questa notte si è svegliata 4 volte e grazie alla mia pigrizia (non ce la facevo a cambiarla e poi sopportarla sveglia per almeno 1 ora) è rimasta con il pigiamino bagnato dalle 3 alle 8
  consolati, anche oggi Zoe non ha voluto mangiare. Questa notte si è svegliata 4 volte e grazie alla mia pigrizia (non ce la facevo a cambiarla e poi sopportarla sveglia per almeno 1 ora) è rimasta con il pigiamino bagnato dalle 3 alle 8   . Non ha mangiato niente ieri, non ha ciucciato e ha bevuto pochissima acqua...stamattina il pannolino era colmo
 . Non ha mangiato niente ieri, non ha ciucciato e ha bevuto pochissima acqua...stamattina il pannolino era colmo  

perlomeno non hai neanche palazzi davanti... i miei suoceri sono passati oggi e ci hanno dato un'occhiata. Ma sicuramente (per una volta) darò retta a mia suocera e se effettivamente siamo interessati a fare una proposta mi apposterò sotto il palazzo in varie ore della giornata per cercare di capire quanto traffico c'è. La strada è a senso unico e ci passa un solo autobus (che tra l'altro circola a orario, nel vero senso della parola... uno all'ora e neppure tutto il giorno
 perlomeno non hai neanche palazzi davanti... i miei suoceri sono passati oggi e ci hanno dato un'occhiata. Ma sicuramente (per una volta) darò retta a mia suocera e se effettivamente siamo interessati a fare una proposta mi apposterò sotto il palazzo in varie ore della giornata per cercare di capire quanto traffico c'è. La strada è a senso unico e ci passa un solo autobus (che tra l'altro circola a orario, nel vero senso della parola... uno all'ora e neppure tutto il giorno  

a tutte
 a tutte

che tanto non riuscirò a connettermi.
 che tanto non riuscirò a connettermi.