concordo con germy...paopao ha scritto:il problema è che a me serve una vetrina ma anche dei cassetti (tengo le tovaglie e le mie pratiche varie, impicci vari come caricatori di telefoni e co..
modernizzati

Messaggio da Babbariella » 8 feb 2013, 12:43
concordo con germy...paopao ha scritto:il problema è che a me serve una vetrina ma anche dei cassetti (tengo le tovaglie e le mie pratiche varie, impicci vari come caricatori di telefoni e co..
Messaggio da robby » 8 feb 2013, 12:44
io nopaopao ha scritto:Anna coi quote di gol ha un brutto rapporto![]()
pero' io avevo capito
Messaggio da Germy » 8 feb 2013, 12:45
Messaggio da Germy » 8 feb 2013, 12:47
Messaggio da Babbariella » 8 feb 2013, 12:49
anche rossi non l'ha mai fatto, xò come Kiara x zoe, dubito che faccia una parte che non le piace..soprattutto immagino l'entusiasmo!!robby ha scritto:Hihihi....anche Zoe fa il braccino morto quando fa la sc**a
Secondo me ti preoccupi troppo per tutto eh pao
mah, viola no
Messaggio da Babbariella » 8 feb 2013, 12:52
pao feci solo un anno, poi mi diedi x 5 anni alla ginnastica artistica, per poi riprendere altri 5 anni dopo e x smettere poi quando è nata rossipaopao ha scritto:ma Anna!Anna Menna ha scritto:ricordo il mio primo corso di dizione e recitazione a 9-10 anni, x lo spettacolo finale, che trattava il viaggio di 2 spazzini in giro x l'Europa (vinto tra l'altro con una schediana trovata nell'immondizia)..andavano in Francia (di lì la francesina con il balletto della vien rose), in Spagna (di lì flamenco e gitane), insomma in molte le nazioni d'europa..restava l'inglesina e la russa, volevo a tutti costi la prima..signorina, delicata, precisina...mi diedero la campagnola russa con il panno in testa..che si trovava a danzare con i cosacchi!!
ci rimasi di m...
e tutti a farmi credere sei più adatta..chissà xchè...![]()
non sapevo avessi cominciato così giovane
Messaggio da fed+brugnomo » 8 feb 2013, 12:53
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 12:55
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 12:56
Messaggio da Babbariella » 8 feb 2013, 13:00
robby concordavo con pao, xchè un pulcinella con una cadenza romanesca o nordica non se po' sentì, come d'altronde nelle opere di Petrolini ci sono soprattutto personaggi romaneschi che io di certo avrei reso male...robby ha scritto:io nopaopao ha scritto:Anna coi quote di gol ha un brutto rapporto![]()
pero' io avevo capito
traduci
Messaggio da Babbariella » 8 feb 2013, 13:01
non possono stare con MM?paopao ha scritto:oggi vado all'ikea e vediamo cosa ne cavo.
ma coi 2 mostrini che non vogliono andare allo smaland sarò dura
Messaggio da Babbariella » 8 feb 2013, 13:02
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 13:04
Messaggio da robby » 8 feb 2013, 13:07
paopao ha scritto:si. li terrà MM
e che così devo decidere tutto io..il che forse è un bene![]()
ricordo pure io filumena fatta da non napoletane come
Messaggio da Kiara » 8 feb 2013, 13:11
Messaggio da Germy » 8 feb 2013, 13:13
Messaggio da Kiara » 8 feb 2013, 13:13
Messaggio da Kiara » 8 feb 2013, 13:15
Messaggio da Kiara » 8 feb 2013, 13:17
Messaggio da robby » 8 feb 2013, 13:18
Kiara ha scritto:Onestamente pao e robby
Io credo che Zoe non abbia nulla...è una rompi patentata e basta
Se sfarfalla, come dite voi, per fare la sciocca non ci vedo nulla di patologico