al secondo no, ma se voglio (e voglio) fare le cose in maniera umana con entrambe, non posso mentre lei mangia mollarla lì per portare Veronica in bagno e poi metterla a letto, e poi tornare in bagno con Roberta e poi mettere a letto lei...Jack ha scritto:Certo Silvia che la scelta è vostra, se per voi è importante avere una tabella di marcia scandita al secondo, portate avanti questo. Qui come sempre si parla ci si confronta, poi ogni mamma fa le sue scelte!
Qui siamo più elastici (o secondo altri punti di vista degeneri) indipendentemente da quando sono sola o siamo in due, e forse è questo che mi porta a dirti quello che ti ho scritto sopra.
Sul discorso dell'imparare...boh magari con le linee forti si impara più in fretta ma forse non si aggiustano i rapporti.
No, loro mangiano insieme, poi vanno in bagno insieme e poi a letto insieme. Al massimo posso mettere Veronica prima, se è tanto stanca, ma la metto prima di leggere la storia a Roberta, non prima che lei abbia finito di mangiare.
Senza contare che mi fa brutto lasciare Roberta sola a tavola e che, conoscendo la mia polla, nel tempo in cui io sono con sua sorella avrebbe due comportamenti in alternativa:
1) o si perderebbe secoli e tornerei a prenderla che è ancora come l'ho lasciata
2) o troverebbe ogni e possibile scusa per venire in bagno e non lasciarmi sola con Veronica.
Quindi, per evitare che io perda il controllo, lei a casa non mangia più. Sarà la fame a insegnarle a mangiare veloce.