GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per pao diva casta e sua forma divina, fiori ed applausi da ogni agostina! (07)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Per pao diva casta e sua forma divina, fiori ed applausi da ogni agostina! (07)
Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Per pao diva casta e sua forma divina, fiori ed applausi da ogni agostina! (07)
giusto. Pao in realtà è ancora sposatissiMa Ma lei si ritiene praticamente separata in casa
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
li soffoco 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ah ... il 31 siamo diventati zii da parte fratello
così per caso abbiamo saputo che erano già 2 gg che era in ospedale ... vabbé nato ma nemmeno una foto ci ha mandato visto che sono speduti sui monti
mah

così per caso abbiamo saputo che erano già 2 gg che era in ospedale ... vabbé nato ma nemmeno una foto ci ha mandato visto che sono speduti sui monti
mah
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi dite perché non fanno i ponti al lavoro e invece le scuole rimanessero aperte

- Kyoko
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Pao tantissimi auguri

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui le belve sono inferocite e quella junior oggi pure vomita
la figlia grande ieri si è presa una bella ripassata con sonoro ceffone e minaccia di sbatterla fuori casa
la polvere insiste ancora
a me il magnesio contro il giramento di scatole non fa nulla

la figlia grande ieri si è presa una bella ripassata con sonoro ceffone e minaccia di sbatterla fuori casa
la polvere insiste ancora

a me il magnesio contro il giramento di scatole non fa nulla
- leda71
- Silver~GolGirl®
Auguri nonna Pao!
Cla: mia madre è stata operata di tumore al seno la prima volta nel 1994
negli anni non mai guarita, il bastarxo è resistente a tutto ma per fortuna poco aggressivo, lento
per cui ha subito altri 3 interventi e fa chemio "blada" (per quanto questa cacca possa definirsi blanda
) da più di 10 anni.
ha alti e bassi, perchè gli effetti collaterali ci sono e si sentono
ma stavolta l'ho vista maluccio.

Cla: mia madre è stata operata di tumore al seno la prima volta nel 1994
negli anni non mai guarita, il bastarxo è resistente a tutto ma per fortuna poco aggressivo, lento
per cui ha subito altri 3 interventi e fa chemio "blada" (per quanto questa cacca possa definirsi blanda

ha alti e bassi, perchè gli effetti collaterali ci sono e si sentono
ma stavolta l'ho vista maluccio.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
Oggi bellissima giornata a Milano
Cali ha fatto 1200 fotografie... vediamo se riusciamo a vederne almeno un paio!

Cali ha fatto 1200 fotografie... vediamo se riusciamo a vederne almeno un paio!

There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
grazie a tutte degli auguri
ClADA la sintesi di Ro è perfetta..o quasi.
E si..in genere il magnesio a noi donne fà sempre bene ma nel tuo caso non saprei dirti cosa prendere.
Io in genere consiglio cose che ho sul prontuario (pediatrico) o perchè prescritte a me.
Per cui per ansia e stress consiglio: tondinel 20 gocce 3 volte al giorno.
Ma per i rodimenti di fegato non saprei..
potrei semmai per la depressione di KIOKO dirle di prendere acidum phosforicum: quando ci si sente sovrastati da grandi problemi che in realtà così gravi, ad un occhi estraneo, non sono.
Di piu' nin so..
del marito se volessi spendere qualche parola in piu' sintetizzerei che sono entrata in crisi con lui (ho fatto tutto da sola) da dopo i 6 mesi di Erminio.
Un secondo crollo c'è stato un anno dopo. Adesso non so sicneramente cosa provi per lui.
Di sicuro ho reciso la dipendenza psicologica (che ritengo sia fisiologica e sempre presente in un rapporto sentimentale) per cui mi sento svincolata.

ClADA la sintesi di Ro è perfetta..o quasi.
E si..in genere il magnesio a noi donne fà sempre bene ma nel tuo caso non saprei dirti cosa prendere.
Io in genere consiglio cose che ho sul prontuario (pediatrico) o perchè prescritte a me.
Per cui per ansia e stress consiglio: tondinel 20 gocce 3 volte al giorno.
Ma per i rodimenti di fegato non saprei..
potrei semmai per la depressione di KIOKO dirle di prendere acidum phosforicum: quando ci si sente sovrastati da grandi problemi che in realtà così gravi, ad un occhi estraneo, non sono.
Di piu' nin so..
del marito se volessi spendere qualche parola in piu' sintetizzerei che sono entrata in crisi con lui (ho fatto tutto da sola) da dopo i 6 mesi di Erminio.
Un secondo crollo c'è stato un anno dopo. Adesso non so sicneramente cosa provi per lui.
Di sicuro ho reciso la dipendenza psicologica (che ritengo sia fisiologica e sempre presente in un rapporto sentimentale) per cui mi sento svincolata.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io una 2 giorni da
oggi meglio perchè siamo usciti presto e rientrati dopo cena.
Una coppia è già rientrata e l'altra parte domattina.
I bimbi cotti. Io pure tra pranzo e cena a casa per 11.
Meno male il tempo bello.
stasera ho mangiato una tartara speziata da ululo.
M'è mancato di spegnere le candeline sulla torta
lo farò' domani in famiglia per recuperare

oggi meglio perchè siamo usciti presto e rientrati dopo cena.
Una coppia è già rientrata e l'altra parte domattina.
I bimbi cotti. Io pure tra pranzo e cena a casa per 11.
Meno male il tempo bello.
stasera ho mangiato una tartara speziata da ululo.
M'è mancato di spegnere le candeline sulla torta

lo farò' domani in famiglia per recuperare

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Tanti cari auguri Paoletta mia!!!!!
Manco da due giorni e leggo delle grane di robby, che situazione poco felice
Oggi bellissima giornata al parco con Leda e pargoli e Cali e pargolo.
G&G in gran feeling, mentre Ari si è innamorata di Laretta e le faceva da baby sitter...l'adora proprio.
Giochi al parco, autoscontri, pranzo fuori tra uno show del Gabri e l'altro e poi il museo di storia naturale....io mi sono defilata vista la mia fobia per i serpenti (per cui le mie antennine vibrano a decine di metri) ma bimbi entusiasti.
Speriamo di vedere le foto
(PS astenersi foto di serpi e similia grazie)

Manco da due giorni e leggo delle grane di robby, che situazione poco felice

Oggi bellissima giornata al parco con Leda e pargoli e Cali e pargolo.
G&G in gran feeling, mentre Ari si è innamorata di Laretta e le faceva da baby sitter...l'adora proprio.
Giochi al parco, autoscontri, pranzo fuori tra uno show del Gabri e l'altro e poi il museo di storia naturale....io mi sono defilata vista la mia fobia per i serpenti (per cui le mie antennine vibrano a decine di metri) ma bimbi entusiasti.
Speriamo di vedere le foto

Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
lulannn!! brava che hai raccontato un po'
ora mancano le foto della CAli e siamo a posto
grazie per gli auguri
ps. CALI quante ne ha dette in separata sede per Robby che ha perso l'attimo per presentarle il fratello?
io piuttosto domani chiedo a questa amica che ora dorme di sopra di mazzo di Rho tante volte conoscesse qualche buon partito scapolo
ora mancano le foto della CAli e siamo a posto

grazie per gli auguri

ps. CALI quante ne ha dette in separata sede per Robby che ha perso l'attimo per presentarle il fratello?

io piuttosto domani chiedo a questa amica che ora dorme di sopra di mazzo di Rho tante volte conoscesse qualche buon partito scapolo

- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno. Cell.incontro allora! Eh, a me attende ben altra e eccitante domenica.. 

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno....confermo bellissima giornata con Leda, Lulan e pupetti
Il tempo ci ha graziato x un giorno e infatti c'era uno splendido sole
I bimbi si sono divertiti molto.....G&G vanno proprio d'accordo e Ari splendida si è presa cura di Larotta che sotto lo sguardo della sua nuova amica era irriconoscibile.....poi in treno al ritorno ha dato il meglio di se
Lulan ci ha portato i suoi fantastici cup cake e ovviamente la sottoscritta se ne è scofanati due subito e da vera accattona si è accaparrata da portare a casa quelli rimasti
Per le foto
.......prima o poi riuscirò a metterle in rete
Confermo la fobia di Lulan x i serpenti e tranquilla nessuna foto con loro
Quindi è stata proprio una bella giornata......mi ha fatto veramente piacere rivedere Lulan e Ari che era 2 anni che non vedevo.....mentre con Leduzza bene o male ogni tanto riusciamo a incrociarci.
Al ritorno neanche il tempo di mettere piede in casa e subito è arrivato il cuginetto
e io che contavo di riposarmi un cicinin.....
Poi alle 18:30 di nuovo fuori....andati in compagnia a mangiare in un posto veramente bello x bambini a Saronno.....tornati quasi a mezzanotte e ovviamente neanche il tempo di lavarci e già io e patulino ronfavamo
Oggi Gabri gran tosse......dato a caso il primo GZ che mi è passato tra le mani e vediamo
Il tempo ci ha graziato x un giorno e infatti c'era uno splendido sole
I bimbi si sono divertiti molto.....G&G vanno proprio d'accordo e Ari splendida si è presa cura di Larotta che sotto lo sguardo della sua nuova amica era irriconoscibile.....poi in treno al ritorno ha dato il meglio di se

Lulan ci ha portato i suoi fantastici cup cake e ovviamente la sottoscritta se ne è scofanati due subito e da vera accattona si è accaparrata da portare a casa quelli rimasti

Per le foto

Confermo la fobia di Lulan x i serpenti e tranquilla nessuna foto con loro

Quindi è stata proprio una bella giornata......mi ha fatto veramente piacere rivedere Lulan e Ari che era 2 anni che non vedevo.....mentre con Leduzza bene o male ogni tanto riusciamo a incrociarci.
Al ritorno neanche il tempo di mettere piede in casa e subito è arrivato il cuginetto

Poi alle 18:30 di nuovo fuori....andati in compagnia a mangiare in un posto veramente bello x bambini a Saronno.....tornati quasi a mezzanotte e ovviamente neanche il tempo di lavarci e già io e patulino ronfavamo
Oggi Gabri gran tosse......dato a caso il primo GZ che mi è passato tra le mani e vediamo

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Pao.....per il fratello di Robby che dire......si vede che chi conta i buchi delle tapparelle non va a genio alla famiglia

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Oggi dovremmo tornare a milano al museo dei pompieri con compagno di asilo del Gabri.....ma mi sa tanto che passo.........
Domani tra l'altro dovrei avere a pranzo una mia amica che non vedo da tanto con pargoli e non ho ancora deciso cosa spignattare
Domani tra l'altro dovrei avere a pranzo una mia amica che non vedo da tanto con pargoli e non ho ancora deciso cosa spignattare

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Leda non avevo letto di tua mamma

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Pao.....per il fratello di Robby che dire......si vede che chi conta i buchi delle tapparelle non va a genio alla famiglia![]()
![]()
![]()

non c'è da biasimarla

stamattina s.galgano con famosa abbazia gotica senza tetto e vicino eremo con spada nella roccia
e poi casa; gli ultimi amici sono andati.
il pranzo è già pronto (con gli avanzi dei 2 giorni)
ora i bambini sono supereccitati in mansarda dove non erano mai saliti n vita loro.
Mi toccheranno i lavori per mettere balaustre alla ripidissima scala e al buco in cima