Topillo ha scritto:Veronica sta diventando sempre più brava, non ha ancora frignato. E' lì che gioca con la palestrina, ridacchia, fa ghe e oooooooooo, aaaaaaaaaaaaaaaa e basta.

Messaggio da dena » 21 mag 2012, 11:45
Topillo ha scritto:Veronica sta diventando sempre più brava, non ha ancora frignato. E' lì che gioca con la palestrina, ridacchia, fa ghe e oooooooooo, aaaaaaaaaaaaaaaa e basta.
Messaggio da SIMONA72 » 21 mag 2012, 11:49
Messaggio da dena » 21 mag 2012, 11:50
SIMONA72 ha scritto:Sono uscita un attimo: 14°C...
Messaggio da Topillo » 21 mag 2012, 11:50
Messaggio da SIMONA72 » 21 mag 2012, 11:51
Non guardare solo la dimensione delle ruote. Le bici (o meglio il telaio) hanno pure una taglia che va da XS o S (a seconda delle marche) a XXL.dandi ha scritto:buondì.
sono andata a fare un giro in un CC qui vicino. avevo visto in offerta una bici da 26'a 84,90€ ...è altaaaa![]()
mi rimane quella 24' vista al negozio di giocattoli a 105€...
in compenso ho trovato un armadio in offerta, di quelli in plastica, da mettere in veranda che mi risolverebbe il problema delle ceste per il bucato...visto che una non mi basta più e per metterne 2 dovrei occupare lo stesso spazio, però così ho anche altri scaffali![]()
peccato che da sola non potevo caricarmi lo scatolone e devo tornarci con ignazio...immaginate quanto è felice lui...
Messaggio da Topillo » 21 mag 2012, 11:52
Messaggio da dena » 21 mag 2012, 11:52
Messaggio da Topillo » 21 mag 2012, 11:53
Messaggio da SIMONA72 » 21 mag 2012, 11:54
Topillo ha scritto:Ho un po' sonno, stanotte ho fatto un brutto sogno dietro l'altro.
Il peggiore era quello in cui io ero prigioniera politica e non potevo vedere Roby, ma solo andarla a trovare una volta ogni tanto e Veronica era in carcere con me, la febbre altissima e nessun dottore.![]()
Così mi sono svegliata un sacco di volte.
Messaggio da dena » 21 mag 2012, 11:56
SIMONA72 ha scritto:Topillo ha scritto:Ho un po' sonno, stanotte ho fatto un brutto sogno dietro l'altro.
Il peggiore era quello in cui io ero prigioniera politica e non potevo vedere Roby, ma solo andarla a trovare una volta ogni tanto e Veronica era in carcere con me, la febbre altissima e nessun dottore.![]()
Così mi sono svegliata un sacco di volte.![]()
![]()
Cos'hai mangiato ieri sera?
Messaggio da Topillo » 21 mag 2012, 11:56
pasta..... c'era il peperoncino....SIMONA72 ha scritto:Topillo ha scritto:Ho un po' sonno, stanotte ho fatto un brutto sogno dietro l'altro.
Così mi sono svegliata un sacco di volte.![]()
![]()
Cos'hai mangiato ieri sera?
Messaggio da SIMONA72 » 21 mag 2012, 11:59
Messaggio da Topillo » 21 mag 2012, 12:00
SIMONA72 ha scritto:Vado a cercare di mettere assieme un pranzo decente. Quando piove mi torna pure la nausea![]()
Se non entro in letargo ripasso nel pomeriggio
Messaggio da Dani78 » 21 mag 2012, 12:01
Messaggio da dena » 21 mag 2012, 12:02
SIMONA72 ha scritto:Vado a cercare di mettere assieme un pranzo decente. Quando piove mi torna pure la nausea![]()
Se non entro in letargo ripasso nel pomeriggio
Messaggio da dena » 21 mag 2012, 12:02
Messaggio da Topillo » 21 mag 2012, 12:03
Messaggio da Dani78 » 21 mag 2012, 12:11
Messaggio da Topillo » 21 mag 2012, 12:13
uffa.Dani78 ha scritto:sto meglio, solo il braccio mi s'addormenta....
aspetto giovedì, e poi vedremo.
ma purtroppo devo già salutarvi di nuovo.....
Messaggio da dandi » 21 mag 2012, 12:35
si. le ho viste al decathlon(me l'ha detto pure dena), solo che saliamo di prezzoSIMONA72 ha scritto:Non guardare solo la dimensione delle ruote. Le bici (o meglio il telaio) hanno pure una taglia che va da XS o S (a seconda delle marche) a XXL.dandi ha scritto:buondì.
sono andata a fare un giro in un CC qui vicino. avevo visto in offerta una bici da 26'a 84,90€ ...è altaaaa![]()
mi rimane quella 24' vista al negozio di giocattoli a 105€...
in compenso ho trovato un armadio in offerta, di quelli in plastica, da mettere in veranda che mi risolverebbe il problema delle ceste per il bucato...visto che una non mi basta più e per metterne 2 dovrei occupare lo stesso spazio, però così ho anche altri scaffali![]()
peccato che da sola non potevo caricarmi lo scatolone e devo tornarci con ignazio...immaginate quanto è felice lui...