GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2012, 20:30

Kyoko ha scritto:Saretta78, non c'entra nulla, cmq Nat nell'avatar è troppo troppo troppo bello :cuore :cuore :cuore ogni volta che lo vedo rimango ore a fissarlo incantata :emozionee :emozionee
Grazie... :bacio

Anche a Fed :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2012, 20:32

:argh :argh :argh lo sapevo che in certi casi è meglio non sapere :argh :argh :argh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 20:33

fed+brugnomo ha scritto::argh :argh :argh lo sapevo che in certi casi è meglio non sapere :argh :argh :argh
:domanda :domanda :domanda
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2012, 20:36

fed+brugnomo ha scritto::argh :argh :argh lo sapevo che in certi casi è meglio non sapere :argh :argh :argh
:domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 apr 2012, 21:23

:domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2012, 21:38

Scusate... domani pomeriggio vengono i suoceri a darci una mano. Questo fine settimana andiamo a Bologna a trovare una vecchia amica del mio dottorato perché MM è stato invitato a tenere una lezione all'Università e finalmente ci vengono ad imbiancare la cucina (a luglio durante le prove di allagamento per il collaudo della terrazza era filtrata acqua in cucina e bagno).

Abbiamo pensato che sarebbe stato meglio far ridipingere un fine settimana che saremmo stati fuori, dato che avere sia bagno che cucina inagibili e dover arieggiare l'appartamento non era il massimo se ci stavamo dentro.

Al che, abbiamo cortesemente chiesto ai suoceri se potevano prendersi l'onere di venire ad aprire al muratore e ci hanno detto di sì. Si sono resi pure disponibili a venirci ad aiutare domani pomeriggio a togliere da cucina e bagno tutte le cose che sono appoggiate sui mobili e togliere i mobili che si possono spostare. Benissimo. MM che mi dice? Che alle 18.30 di domani ha una riunione. Mumble. Inizialmente, do' per scontato che sia una cosa di lavoro. Poi mi sorge un dubbio atroce... vado a vedere su google calendar (che abbiamo condiviso), e scopro che è una riunione per il gruppo d'acquisto. Ora, ma secondo voi, dovendo prendere un treno all'alba venerdì (6.46)e dovendo sgomberare cucina e bagno domani oltre che fare le valigie avendo i suoi a disposizione dalle 16.30, ti pare che uno pensi di sparire dopo mezz'ora per una roba del genere??? :argh :argh :argh :argh

Il fatto è che vorrei evitare la solita piazzata, ma lo trovo di un egoista, ma di un egoista, ma di un egoista... vabbè, mi fermo qua...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 apr 2012, 21:55

ho dovuto svuotarmi le tette :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 apr 2012, 21:55

fed+brugnomo, :argh :argh

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai n

Messaggio da robby » 18 apr 2012, 22:06

abbiamo provato a mettere a letto Pietro senza ciuccio. Per ora funziona
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 apr 2012, 22:07

robby ha scritto:abbiamo provato a mettere a letto Pietro senza ciuccio. Per ora funziona
:incrocini :incrocini :incrocini
cosa ti sei inventata :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2012, 22:09

Che brava Ro :ok :incrocini :incrocini :incrocini

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 apr 2012, 22:29

Germy ha scritto:
robby ha scritto:abbiamo provato a mettere a letto Pietro senza ciuccio. Per ora funziona
ottavio si sera inventato una storia spettacolare: eravamo i n montagna a Natale quando glielo abbiamo tolto, e ottavio ha detto a jacopo che aveva incontrato un lupo bebè che piangeva tanto perchè non aveva il ciuccio e allora gli aveva lasciato il suo
jacop che è bravissimo in queste cose aveva detto che andava bene e lo poteva tenere il lupo bebè :ahah :ahah :emozionee
e non l'ha mai più chiesto
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2012, 22:31

Senti un po' tu, invece di raccontarci di ciucci lasciati ai lupi dicci un po' dei tappi che si stanno sciogliendo??? :fischia :-D :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 apr 2012, 22:31

kiaretta77 ha scritto:
Germy ha scritto:
ottavio si sera inventato una storia spettacolare: eravamo i n montagna a Natale quando glielo abbiamo tolto, e ottavio ha detto a jacopo che aveva incontrato un lupo bebè che piangeva tanto perchè non aveva il ciuccio e allora gli aveva lasciato il suo
jacop che è bravissimo in queste cose aveva detto che andava bene e lo poteva tenere il lupo bebè :ahah :ahah :emozionee
e non l'ha mai più chiesto
:-D che bella storia
anche mia cognata ha detto a suo figlio che andranno in uno zoo dove ci sono i lupi e daranno loro il ciuccio ... trovare lo zoo con i lupi però

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 apr 2012, 22:31

fed+brugnomo ha scritto:Senti un po' tu, invece di raccontarci di ciucci lasciati ai lupi dicci un po' dei tappi che si stanno sciogliendo??? :fischia :-D :-D
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 apr 2012, 22:45

io sto lavorando........... :x: :x:
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 apr 2012, 22:46

kiaretta77 ha scritto:io sto lavorando........... :x: :x:
:urka orora :domanda

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 apr 2012, 22:48

fed+brugnomo ha scritto:Senti un po' tu, invece di raccontarci di ciucci lasciati ai lupi dicci un po' dei tappi che si stanno sciogliendo??? :fischia :-D :-D
:prr :prr
oggi sono passata da prental a comprare assorbenti e le fantastiche mutande a rete, quindi mi sento pronta!!!!!!!
anche se preferisco non pensarci visto che ottavio non c'è..... :x: :x:
non ho più perso niente per fortuna, ma la sera è una contrazione dopo l'altra, un po' dolorose, un po' no........ :domanda
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 apr 2012, 22:50

Germy ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:io sto lavorando........... :x: :x:
:urka orora :domanda
è un periodo incasinato e non sono niente tranquilla a lasciare le cose come sono.....
sto cercando di trovare soluzioni a tutto ma non ne esco
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 apr 2012, 22:51

FED bel venerdì che si prospetta :x: :x:

SARA no comment.......... :che_dici mi spiace solo per te, che dovrai fare sacrifici......

PAO spero sia uno scherzo quello della psicologa :urka :urka
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”