GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da IrEmMatti » 4 mag 2012, 22:53

Arrivati a casa adesso... Emmina sta poppando e poi la metto a nanna.. Speriamo di dormire stanotte!
Domattina piscina..

Lori, whisky il ragnetto la cantava sempre Mattia all'asilo ma non la ricordo più.. Bisogna che faccia una ricerca sul web!

Mammakoala, io passo x i titoli xché sono una frana....

Aleon, tanti :incrocini x Bianca x una notte senza vomitini!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 mag 2012, 0:51

Tornata

non ho letto nulla sono un pò stanca... domani sera mi metto in pari... e vi racconto un pò fi cose!!!!

Oggi il mio tesoro compie 9 mesi!!!!!!!!! :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 mag 2012, 2:30

Reg la data del atrimonio è 16 giugno. Ci sposiamo alle 16 e facciamo il rinfresco per cena...

Lori per l'ostia senza glutine dovrò organizzarmi.. Generalmente quando vado in chiesa non faccio più la comunione da quando sono celiaca. Non ne capiscono l'importanza di tenere le ostie divise, di non poter toccare prima l'una e poi l'altra... Insomma, se non faccio la comunione confido nel fatto che il Signore capisca il perche...
Solo che x il matrimonio non so ... Devo informarmi bene... Ma le ostie le hai comprate tu

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 mag 2012, 6:32

auguri al patatone di alexx per i suoi nove mesi :festa

ormai i bimbi si stanno mettendo in pari tra il tempo che son stati nel pancione e quello fuori :sorrisoo
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 mag 2012, 8:32

buongiorno signore..tento di scrivere con i bimbi intorno che mi schiacciano i tasti :che_dici
qui gg triste hanno ricoverato il nonno bis..aveva il mal di stomaco ed invece è leucemia..ce l'ha da piu di un anno ma nessunoi se n'è accorto--- :domanda
stasera andiamo da loro a casa..tanto nn lo tengono nemmeno in ospedale..ha a casa un infermiera per le trasfusioni di plasma e aspettiamo la fine :buuu
la prox domenica sara un battesimo triste...anche se proveremo a fare cmq festa alla nanetta che cmq ha diritto ad un battesimo sereno.. :incrocini

alexauguri

titolial lavoro siam tornate e il cervello del tutto ci siam fumate :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 mag 2012, 9:18

ciaooooo!!!titolo....."L'agostino gattonatore ci riempie il mondo di colore!".....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 mag 2012, 9:29

allora, credo che diana sia entrata ufficialmente nel gruppo dei bimbi che non dormono!!! :nonegiusto
stanotte tragggedia, si svegliava ogni 2 ore, non c'era verso di calamrla se non con la tetta, ci addormentavamo e quando mi svegliavo e la mettevo giù ricominciavamo da capo.......

spero davvero che sia solo una fase, perchè dopo un paio di mesi dki sta solfa inizio ad accusare il colpo....(scusate aleon e alexx, so che voi lo avete sopportato per molto più tempo st'andazzo!!)....

bene....vi abbandono per un pochino...visto le pessime previsioni per domani vado a sentire dal parroco se la stanza dell'oratorio è disponibile per il rinfresco..... :che_dici
della serie "SENZA sf**a"!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 mag 2012, 10:02

allora, la sala si potrebbe usare......
PRO:
è di fianco alla chiesa
c'è tutto, tavolo, sedie etc etc
è al chiuso
basta fare un'offerta al parroco
eventualemtne c'è anche un tendone fuori, se per caso le previsioni sono sbagliate possiamo allestire lì....
non devo fare montare a mio cognato i tendoni in giardino...
non devo preoccuparmi della casa!!!!!!

CONTRO:
sono due stanze una lunga e stretta, l'altra quadrata, un pò sacrificate....
non c'è spazio per far giocare i bimbi
sono PIENE di qualunque cosa, che spero di poter spostare....
sono un pò buie...

comunque oggi pomeriggio sento dalla signora che se ne occupa se lei domani pomeriggio c'è per aprire....domattina andiamo a sistemare e via....

per il resto le bomboniere sono pronte (e bellissime, poi posto la foto!), mancano solo le scarpe per alyssa che andiamo a prendere oggi....io e emma ci andiamo a fare i capelli nel pomeriggio......
piccolo particolare...mia madre è andata ieri a prendere i vestiti in tintoria, tra cui quello di diana e.....L'AVEVANO PERSOOOOOOOO!!!!! :urka
praticamente 3 settimane fa ho portato a far rinfrescare 6 vestiti delle bimbe, tra cui quello di diana e di alyssa per il battesimo...non ho specificato per quando mi servivano, ma in 3 settimane del tempo ce n'è.....bene, visto che erano estivi ne hanno fatti solo 4 e gli altri li avevano lasciati da parte!!!
per fortuna l'hanno trovato e questa mattina mia madre passa a prenderlo!!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 mag 2012, 11:16

Cinny, mi spioace per il bisnonno. :coccola

Mare, vai di palloncini in oratorio e via.
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 mag 2012, 11:24

Eccomi!!!! Grazie x gli auguri a Sam!!! E' proprio un patatone il mio tesoro... è cresciuto davvero tanto... e non parlo solo fisicamente... ora si fa capire bene, ha un'espressione adulta.. un vero ometto.... pesa circa 10 kg e veste tutine 80 cm anche se penso sia sui 77 cm.... gattona anche se poco e male... preferisce mille volte state in piedi e fare passettini se lo teniamo.. si mette in piedi da solo se ha punti di appoggio dice dada per chiamare il padre e gioca a nascondino da solo.... ride tantissimo e di gusto e gli piace sfogluate libri e stare ad ascoltare favole anche inventate... è dolcissimo ti abbraccia stretto stretto e ieri mi daca i bacini con la bocca aperta... ha un rapporto bellissimo col padre e adora i cani... ha imoarato a fate ciao ciao con la manina e sa :cuore luta e sorride a tutti ma soprattutto ai cani... e ai bimbi!!!! Si avvicina ai bimbi e li accarezza solo che è ancora scoordinato e spesso prende gli occhi.... :risatina:
comunque è un vero spettacolo e io lo adoro...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 mag 2012, 11:25

Eccomi!!!! Grazie x gli auguri a Sam!!! E' proprio un patatone il mio tesoro... è cresciuto davvero tanto... e non parlo solo fisicamente... ora si fa capire bene, ha un'espressione adulta.. un vero ometto.... pesa circa 10 kg e veste tutine 80 cm anche se penso sia sui 77 cm.... gattona anche se poco e male... preferisce mille volte state in piedi e fare passettini se lo teniamo.. si mette in piedi da solo se ha punti di appoggio dice dada per chiamare il padre e gioca a nascondino da solo.... ride tantissimo e di gusto e gli piace sfogluate libri e stare ad ascoltare favole anche inventate... è dolcissimo ti abbraccia stretto stretto e ieri mi daca i bacini con la bocca aperta... ha un rapporto bellissimo col padre e adora i cani... ha imoarato a fate ciao ciao con la manina e sa :cuore luta e sorride a tutti ma soprattutto ai cani... e ai bimbi!!!! Si avvicina ai bimbi e li accarezza solo che è ancora scoordinato e spesso prende gli occhi.... :risatina:
comunque è un vero spettacolo e io lo adoro...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 mag 2012, 11:29

Mara io farei tutto nella saletta la coliri con tanti palloncini tanto i bimbi si fivertono davvero con poco.... ma che sf**a però il tempo.. e il vestitino di Diana... che nervi... comunque vedrai che andrà tutto benone.. :ok

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 mag 2012, 11:31

Cinny mi spiace tanto per il bis nonno.... fanno bene però a tenerlo a casa... e vedrai che riuscirete a fare lo stesso una festa bellissima per il battesimo... ma lui riesce a venire?

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 mag 2012, 14:22

Cinny, mi spiace, ti mando un abbraccione!!!
Alexx, che meraviglia il tuo Sam! AUGURISSIMI PER I SUOI 9 MESI!!!!
Proprio un bambinone, mamma mia, pensa che i miei nemmeno a 1 anno pesavano 9 kg,....
E che bimbo solare!!!!
E' bellissimo quando hanno un rapporto speciale anche con il papi... dolce e importante!
Come è andata a Roma? Superato i problemi che dicevi?

Marexia, ma sì, fate in oratorio, pallloncini e via.
Peccato per il tempo, davvero...

Aleon, come sta Bianca? Passata bene la notte?
Grazie per la data, il 16 alle 16... inscordabile eheh!

Scappo che c'è la piscina, un saluto a tutte e... mammakoala, l'argomento gelosia non è trito e ritrito, se hai da fare altre riflessioni io ti leggo con molto interesse e mi piace confrontarmi su queste cose.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 5 mag 2012, 15:52

Ehi, quante canzoncine nelle pagine precedenti!
Noi cantiamo tantissime canzoni, sempre. Dalle classiche dello zecchino (Ninna nanna del chicco di caffè è LA ninna nanna di Alice), a quelle tradizionali di quando noi eravamo piccoli come Mi scappa la pipì papà e Isotta, e le filastrocche di un librino carinissimo che si chiama "UN NIDO DI FILASTROCCHE" che mi ha regalato la mia mamma quando ero incinta di Alice e che ha una canzone per ogni occasione... per la pappa, per la cacca, per le dita nel naso...
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... rioli.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A Stefano canto la ninna nanna che Giorgia ha intonato la prima serata dello Show di Fiorello perchè lei, che secondo me è seconda solo a Mina, la canta al figlio. E' facile facile e fa:-
Dormi, dormi
ora dormirai
nel mondo dei sogni
dove ti riposerai....

Gliela canta anche la sorellina, a Stefano. Altrimenti cantiamo anche canzoni da grandi: De Gregori (ovviamente "Alice guarda i gatti..." ma anche Buonanotte Fiorellino), Vasco Rossi, Vinicio Capossela, Gino Paoli.... un po' di tutto insomma. E poi musica classica di quando cantavo nel coro (Ave Maria di Arcadelt e similia sacre) ma anche canzoni inventate sul momento che fanno tanto ridere Alice!

Quando ci vogliamo commuovere un po' poi cantiamo questa, anzi Alice la canta al papà:-
http://youtu.be/4ajKnj87i2c" onclick="window.open(this.href);return false;
e io la dedico ad Aleon che tra un po' sarà sposina!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 mag 2012, 16:01

eccomi!!!!

mi ero scordata di mandare un :bacio a cinny e al bis-nonno....speriamo che non soffra e che si possa godere questo periodo con la nuova bis-nipotina...

alexx, grazie per gli aggiornamenti su sam, provvedo subito! tutto bene? come vanno le notti?

per il rinfresco in effetti avevo pensato di mettere su un tavolone dei colori, dei fogli e dei giochi per intrattenere i bimbi...ma non nego di avere ancora la speranza che in realtà non sia così brutto e si possa stare fuori....(non da noi).....
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 mag 2012, 16:07

Lamarzia che onore mi hai dedicato una canzone!! :thank_you: Appena la monella si sveglia la ascolto!
Augurissimi a Sam! Il nostro gigante! E quanti progressi!!

Oggi a pranzo eravamo dai miei e c'erano anche mio fratello con la moglie che è incinta di 8 mesi. Ha un pancione enorme e oggi x la prima volta mi è mancata la pancia.. La accarezzava e io pensavo a quando lo facevo anche io..
Non so se vi avevo detto che ha la dpp il 18 giugno ... 2 giorni dopo il matrimonio... Speriamo non ci faccia lo scherzetto!!

Regma sai che non ci avevo fatto caso alla coincidenza dei numero"il 16 alle 16"!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 mag 2012, 16:08

:coccola al bis nonno...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 mag 2012, 16:30

sai che bello aleon "SE qualcuno ha qualcosa da dire, parli adesso o taccia per sempre!"...."HO ROTTO LE ACQUEEEEEEEEE!!!!!!"...... :risatina: :hi hi hi hi :bacio NO, SCHERZO ALEON, NON MI ODIARE!!!!
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 5 mag 2012, 17:02

Buon sabato
tanti auguri a Sam il gigante patatone :cuore:

Aleon mi appunto le data, direi che non possono proprio sbagliare orario. Chissà la cognata quando partorirà!

Mare i bimbi si divertono lo stesso noi il battesimo avevamo fatto trovare palloncini gonfi per terra e pennarelli e fogli con disegni da colorare su tavoli dedicati a loro
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Agosto”