GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi è la regina delle porcate? Dani o Chuky? Per chi votate? (ago08)
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: Chi è la regina delle porcate? Dani o Chuky? Per chi votate? (ago08)
ciao ragazze 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dandi
- Master~GolGirl®
ma questa non è colpa dello stato, ma sempre di chi se ne approfitta. vedi un po l'oculista di beatrice ( che di sicuro cambierò) l' ho chiamato quando aveva l'infezione all'occhio e con la mutua me la vedeva dopo 4 mesi, a pagamento dopo 2 giorni. ok, vado a pagamento e poi mi dice di tornare per il controllo anche con la mutua tanto non c'era fretta ed avremmo fatto anche controllo della vista. torno quinddi dopo 3-4 mesi e lui non c'è ma se voglio c'è la sostituta..no vabbè spostiamo di 20gg, poi vado ed ho appuntamento alle 16 con i salti mortali per far addormentare francesco e mi fa entrare alle 19 perchè in 2 gg lui raggruppa quelli con la mutua... controlla e mi dice di tornare di nuovo dopo tot mesi per controllare meglio la vista...vedi ora mi sento presa per il kiul! lui si sta approfittando così dello stato facendosi pagare 3 visite laddove max 2(oltre quella privata) erano + che sufficienti!chicaluna ha scritto:dena sai quante volte ho guardato il lordo della mia busta paga...e poi il netto...e mi è presa una sincope???
teniamo presente che a quanto dicono la maggior parte delle trattenute in busta vanno per sanità e pensioni...ok...
la sanità però se hai bisogno...e non vuoi morire prima di sapere di cosa sei morto..devi andare privatamente...ed allora io dico da sempre...tu dammi tutti i miei soldi in busta...ed io mi pago la mia bella polizza assicurativa...ma almeno se ho bisogno di una tac me la fanno il giorno dopo e senza sborsare una lira...qui se vuoi la tac il giorno dopo la devi pagare profumatamente...e la fai in ospedale...con lo stesso macchinario con cui ti fanno, se vuoi, tra tre mesi, se nel frattempo non sei schiattato, quella tramite mutua....
miiii come mi incazzooooo
questo vale per tutto!!!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®
questo perchè appena arriva un extracomunitario lo buttano fuori!!!! credimi è così!dena ha scritto:si si Fede, sono daccordo con te. Al 100%. Però siamo uno stato ASSISTENZIALISTAchicaluna ha scritto:dena sai quante volte ho guardato il lordo della mia busta paga...e poi il netto...e mi è presa una sincope???
teniamo presente che a quanto dicono la maggior parte delle trattenute in busta vanno per sanità e pensioni...ok...
la sanità però se hai bisogno...e non vuoi morire prima di sapere di cosa sei morto..devi andare privatamente...ed allora io dico da sempre...tu dammi tutti i miei soldi in busta...ed io mi pago la mia bella polizza assicurativa...ma almeno se ho bisogno di una tac me la fanno il giorno dopo e senza sborsare una lira...qui se vuoi la tac il giorno dopo la devi pagare profumatamente...e la fai in ospedale...con lo stesso macchinario con cui ti fanno, se vuoi, tra tre mesi, se nel frattempo non sei schiattato, quella tramite mutua....
miiii come mi incazzooooo![]()
Poi ci sono caratteristiche storiche/geografiche per le quali certe cose che ci sono nel nord Europa qui non possono esserci.
Innanzitutto sono stati piccoli come popolazione ed è un vantaggio, poi non hanno praticamente immigrazione (pensa per esempio che paghiamo assegni familiari per gente che lavora qui ma ha la famiglia all'estero per i quali manda i soli la. Perciò succede che noi versiamo Inps per gente che poi spende all'estero e che quindi a noi non torna nulla): Siamo un po' popolo che si crede furbo, che cerca sempre la scappatoia per spendere meno ed avere tutto gratis (pensioni invalidità, scuole, detrazioni etc) senza capire che così ci rimettiamo tutti.
Poi non parliamo della classe politica, dei stipendi etc
-
- Master~GolGirl®
Anch'io pagherei di più di tasse (anche se come dice chica paghiamo già più di tutti) per avere più servizi.
Non mi posso lamentare della sanità pubblica perché Lisa ha avuto veramente le cure migliori (ci eravamo informati ma anche privatamente od andando all'estero era impossibile avere di meglio). Ma tante cose potrebbero essere migliori.
Diciamo che forse la cosa diversa è che negli altri stati pagano tutti le tasse...
Non mi posso lamentare della sanità pubblica perché Lisa ha avuto veramente le cure migliori (ci eravamo informati ma anche privatamente od andando all'estero era impossibile avere di meglio). Ma tante cose potrebbero essere migliori.
Diciamo che forse la cosa diversa è che negli altri stati pagano tutti le tasse...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dandi
- Master~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Anch'io pagherei di più di tasse (anche se come dice chica paghiamo già più di tutti) per avere più servizi.

- dandi
- Master~GolGirl®
vado a prendere i bimbi 

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
è la mentalità del "furbo" che ci frega.
E purtroppo quella regna a tutti i livelli... dal supermercato (dove a volte trovi le confezioni magari col regalino rubato, o la bottiglia di detersivo senza palla o etc...) ai politici, che hanno solo maggiori possibilità di rubare rispetto a chi lavora negli altri campi.
E dato che ci affliggono con le tasse, anche i "non furbi" a volte diventano "furbi" x necessità.
Un cane xche si morde la coda...
E purtroppo quella regna a tutti i livelli... dal supermercato (dove a volte trovi le confezioni magari col regalino rubato, o la bottiglia di detersivo senza palla o etc...) ai politici, che hanno solo maggiori possibilità di rubare rispetto a chi lavora negli altri campi.
E dato che ci affliggono con le tasse, anche i "non furbi" a volte diventano "furbi" x necessità.
Un cane xche si morde la coda...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
dandi per me invece è qul capperino di governo di lord che ci portiamo dietro dagli anni d'oro della dc...siamo uno degli unici paesi al mondo in cui fare il politico è un privilegio e non un lavoro. e la colpa è eccome loro se i soldi li sputtatanano manco sanno dove. e questo tutti dal primo all'ultimo, bianchi rossi neri e verdi...non cambia nulla...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Riciao! Mamma che discorsi seri!!! Secondo me in Italia le cose potrebbero cambiare e anche la mentalita' migliorare, se il "rinnovamento" venisse in primis dalla classe politica. Stanti le cose come sono, e' impossibile.
Qui forse sta smettendo di nevicare, tra un po' imbacucco la gnoma e usciamo nella neve. A dire il vero io avrei solo voglia di tornare a letto, ma pazienza. Ora devo decidere se andare al lavoro domani o no.
Confermatemi una cosa... Se vado in maternita' oggi mi includono anche sab e dom, vero? Cioe' sono 7 giorni da qui all'8 compreso. Se invece sto da lunedì sono solo 3, giusto?
Qui forse sta smettendo di nevicare, tra un po' imbacucco la gnoma e usciamo nella neve. A dire il vero io avrei solo voglia di tornare a letto, ma pazienza. Ora devo decidere se andare al lavoro domani o no.
Confermatemi una cosa... Se vado in maternita' oggi mi includono anche sab e dom, vero? Cioe' sono 7 giorni da qui all'8 compreso. Se invece sto da lunedì sono solo 3, giusto?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
In effetti a volte non si capisce proprio la logica con cui vengono spesi i soldi.chicaluna ha scritto:dandi per me invece è qul capperino di governo di lord che ci portiamo dietro dagli anni d'oro della dc...siamo uno degli unici paesi al mondo in cui fare il politico è un privilegio e non un lavoro. e la colpa è eccome loro se i soldi li sputtatanano manco sanno dove. e questo tutti dal primo all'ultimo, bianchi rossi neri e verdi...non cambia nulla...
Prendete il Trentino, in teoria ricco ed all'avanguardia. Ebbene in provincia (anzi in regione) non c'e' un centro di terapia inensiva pediatrica (pero' TIN si) pero' sono stati buttati fior di soldi per un progetto volto alla reintrduzione dell'orso...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ho la rete che va a momenti.......
secondo me le cose dovrebbero cambiare dall'alto e forse sarebbe tutto un po' più semplice...per tutti!
secondo me le cose dovrebbero cambiare dall'alto e forse sarebbe tutto un po' più semplice...per tutti!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
e questo anche secondo me è l'assurdo..con tutto l'amore possibile e immaginabile per gli orsi!SIMONA72 ha scritto:In effetti a volte non si capisce proprio la logica con cui vengono spesi i soldi.chicaluna ha scritto:dandi per me invece è qul capperino di governo di lord che ci portiamo dietro dagli anni d'oro della dc...siamo uno degli unici paesi al mondo in cui fare il politico è un privilegio e non un lavoro. e la colpa è eccome loro se i soldi li sputtatanano manco sanno dove. e questo tutti dal primo all'ultimo, bianchi rossi neri e verdi...non cambia nulla...
Prendete il Trentino, in teoria ricco ed all'avanguardia. Ebbene in provincia (anzi in regione) non c'e' un centro di terapia inensiva pediatrica (pero' TIN si) pero' sono stati buttati fior di soldi per un progetto volto alla reintrduzione dell'orso...
- Jack
- Platinum~GolGirl®
E domani asilo aperto!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
guarda qui rischiamo di scoperchiare un pentolone con me...se inizio a dire tutto quello che non va...maremma cane...ma io lo dico sempre che prima o poi se trovassi le palle per farlo me ne vado da sto paese del piffero....
se anche tutti pagassero le tasse (a partire dai politici che scassano tanto i cocomeri a noialtri e poi vorrei proprio vedere le loro tasse pagate)...ma rimanesse la classe politica attuale (non intendo come persone eh ma come "figure" e "mentalità") di baronetti....tutti i più soldi che tireresti su sarebbero sputtanati ne più ne meno...
da una ricerca fatta un paio di anni fa hanno trovato l'azienda italiana che fa più "nero"....e sapete qual'è??
.....
.....
.....
LO STATO......
con i bar abusivi in montecitorio. con i portaborse dei portaborse dei portaborse. con i lavoranti a caso perchè hanno promesso un posto al tale o al talatro per il figliolo tanto caro e tanto bravo ma che a 40 anni fa ancora il mantenuto in casa da mamma e papà...
no no per piacere non scherziamo....
LO STATO E' IN PRIMIS UN NOSTRO DIPENDENTE: ED E' LUI CHE MI DEVE TUTELARE DA TUTTO. QUINDI DALLA CRIMINALITA', DALL'EVASIONE FISCALE, DA TUTTO. e se l'evasione fiscale mi danneggia scusami eh...ma io me la prendo eccome con lo stato che in questi 30 anni non ha mai messo un freno a niente...ma certo...chi glielo fa fare...sai che regole più rigide singnifica anche che le deve seguire lui...e allora vaiiii via libera alla gara del più furbo.
se anche tutti pagassero le tasse (a partire dai politici che scassano tanto i cocomeri a noialtri e poi vorrei proprio vedere le loro tasse pagate)...ma rimanesse la classe politica attuale (non intendo come persone eh ma come "figure" e "mentalità") di baronetti....tutti i più soldi che tireresti su sarebbero sputtanati ne più ne meno...
da una ricerca fatta un paio di anni fa hanno trovato l'azienda italiana che fa più "nero"....e sapete qual'è??
.....
.....
.....
LO STATO......
con i bar abusivi in montecitorio. con i portaborse dei portaborse dei portaborse. con i lavoranti a caso perchè hanno promesso un posto al tale o al talatro per il figliolo tanto caro e tanto bravo ma che a 40 anni fa ancora il mantenuto in casa da mamma e papà...
no no per piacere non scherziamo....
LO STATO E' IN PRIMIS UN NOSTRO DIPENDENTE: ED E' LUI CHE MI DEVE TUTELARE DA TUTTO. QUINDI DALLA CRIMINALITA', DALL'EVASIONE FISCALE, DA TUTTO. e se l'evasione fiscale mi danneggia scusami eh...ma io me la prendo eccome con lo stato che in questi 30 anni non ha mai messo un freno a niente...ma certo...chi glielo fa fare...sai che regole più rigide singnifica anche che le deve seguire lui...e allora vaiiii via libera alla gara del più furbo.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chuky
- Silver~GolGirl®
10 pag di arretrati non posso leggerli
riassuntino????

riassuntino????
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
guarda che questo esempio è proprio lampante di quello che sto dicendo io e cioè che è lo stato che è una m***a. perchè uno stato efficiente e che sa far funzionare le cose queste cose non le permette. poi ci può essere un furbo su 1000 (che però tendenzialmente viene immediatamente beccato e fatto fuori) ma non 999 su 1000 com'è da noi.dandi ha scritto:ma questa non è colpa dello stato, ma sempre di chi se ne approfitta. vedi un po l'oculista di beatrice ( che di sicuro cambierò) l' ho chiamato quando aveva l'infezione all'occhio e con la mutua me la vedeva dopo 4 mesi, a pagamento dopo 2 giorni. ok, vado a pagamento e poi mi dice di tornare per il controllo anche con la mutua tanto non c'era fretta ed avremmo fatto anche controllo della vista. torno quinddi dopo 3-4 mesi e lui non c'è ma se voglio c'è la sostituta..no vabbè spostiamo di 20gg, poi vado ed ho appuntamento alle 16 con i salti mortali per far addormentare francesco e mi fa entrare alle 19 perchè in 2 gg lui raggruppa quelli con la mutua... controlla e mi dice di tornare di nuovo dopo tot mesi per controllare meglio la vista...vedi ora mi sento presa per il kiul! lui si sta approfittando così dello stato facendosi pagare 3 visite laddove max 2(oltre quella privata) erano + che sufficienti!chicaluna ha scritto:dena sai quante volte ho guardato il lordo della mia busta paga...e poi il netto...e mi è presa una sincope???
miiii come mi incazzooooo
questo vale per tutto!!!!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ehm scusassero...è che sulla politica mi scaldo sempre un pochino perchè vedo talmente tanto schifo che ormai ne ho le palle piene
- Jack
- Platinum~GolGirl®
bimbe stacco che metto a riposare Sara e mi coccolo un po' il mio ometto 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ahahahahahahaha! L'orso!!!! Ahahahahahahahaha!
Scusate.... Io tra poco imbacucco gnomix e usciamo. Ho concordato con l'azienda che domani vado qualche ora a chiudere le pendenze e maternita' da lunedì.
Scusate.... Io tra poco imbacucco gnomix e usciamo. Ho concordato con l'azienda che domani vado qualche ora a chiudere le pendenze e maternita' da lunedì.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®
ecco,arrivo io,e voi sparite!!!!
vabbè,cerco su internet cosa fare a cena!!!!
ah,stamattina sono andata da quella ragazza che ha una malattia rarissima,ricordate?
parte sabato per Londra e inizia la terapia lunedì..
sta male male male
ho tanta paura che muoia prima di lunedì....

vabbè,cerco su internet cosa fare a cena!!!!
ah,stamattina sono andata da quella ragazza che ha una malattia rarissima,ricordate?
parte sabato per Londra e inizia la terapia lunedì..
sta male male male

ho tanta paura che muoia prima di lunedì....

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.