cipa78 ha scritto:Avete sentito cosa è successo qui ieri?
Quello che mi fa rimanere basita è che su FB ci siano anche simpatizzanti del folle! mah
siamo veramente messi male se succedono queste cose...
sentito sì..

Messaggio da robby » 14 dic 2011, 9:15
cipa78 ha scritto:Avete sentito cosa è successo qui ieri?
Quello che mi fa rimanere basita è che su FB ci siano anche simpatizzanti del folle! mah

Messaggio da cipa78 » 14 dic 2011, 9:18
Allora è di fuori!non reputano necessarie le cure? ma no, figurati, è stata terroristica, ti dico
era più semplice dire vostro figlio non ha un kezz che volete da me?
no, è semplicemente che non ha ragionato, e, operando per generalizzazioni, tendo a ipotizzare che sia il suo comportamente usuale, perchè non ho motivi per credere che debba avere particolari antipatie per noi, e non ha adottato un approccio più consono per dare una prima restituzione delle sue impressioni e della strategia che riteneva più utile adottare

Messaggio da robby » 14 dic 2011, 9:24

Messaggio da robby » 14 dic 2011, 9:25
cipa78 ha scritto:Allora è di fuori!non reputano necessarie le cure? ma no, figurati, è stata terroristica, ti dico
era più semplice dire vostro figlio non ha un kezz che volete da me?
no, è semplicemente che non ha ragionato, e, operando per generalizzazioni, tendo a ipotizzare che sia il suo comportamente usuale, perchè non ho motivi per credere che debba avere particolari antipatie per noi, e non ha adottato un approccio più consono per dare una prima restituzione delle sue impressioni e della strategia che riteneva più utile adottare

Messaggio da robby » 14 dic 2011, 9:39

Messaggio da Kiara » 14 dic 2011, 10:19

Messaggio da Saretta78 » 14 dic 2011, 10:24

Messaggio da Saretta78 » 14 dic 2011, 10:27

Messaggio da Saretta78 » 14 dic 2011, 10:41

Messaggio da robby » 14 dic 2011, 10:45

Messaggio da robby » 14 dic 2011, 10:45
povero...Kiara ha scritto:che due bolas
influenza intestinale e febbre per il piccolo
piove
riassunto please

Messaggio da Kiara » 14 dic 2011, 10:57
cipa78 ha scritto:leggendo mi pare di capire che sia molto migliorato o cmq sbloccato. ne sono contenta.robby ha scritto:ieri cmq ho fatto la brava mamma
certo, poi arriva andrea, dice du' cose e fa la parte dell'eroe (e, mi spiace, ma qui rientrano biechi stereotipi. dato che il padre è tendenzialmente assente, qualsiasi cosa faccia un padre, è mirabolante... io che gli ho fatto fare il kezz di esercizio che lei non riusciva a fargli fare la settimana prima, che gli sto tirando fuori le sillabe di bocca, che mi metto di mia iniziativa a fargli fare le scale - e me le fa spontaneamente a gambe alternate - resto in secondo piano...![]()
![]()
)
cmq le è quasi scappato i complimento quando le ho riportato la mia modalità per gestire la sua rabbia...![]()

Messaggio da Kiara » 14 dic 2011, 10:58
robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Questo lo so...cipa78 ha scritto:Saretta78, da quel che so, l'antibiotico va dato per tutta la durata della cura. altrimenti i batteri rimasti diventano più forti e la volta dopo devi cambiare antibiotico per farli fuori.
Ma il mio dubbio è che la tonsillite fosse virale, quindi nessun battere da uccidere....
Quindi potrei smettere....no?
secondo me se hai iniziato tanto vale finire

Messaggio da Kiara » 14 dic 2011, 10:59
robby ha scritto:cipa78 ha scritto:Avete sentito cosa è successo qui ieri?
sentito sì..![]()

Messaggio da Kiara » 14 dic 2011, 11:00
Saretta78 ha scritto:guance rosse, febbre, gola infiammata, tonsille gonfie, patina sulle tonsille, ghiandole gonfie.....
Rischio esantema alla materna...
Temo per la scarlattina.....![]()
I sintomi ci sono tutti...
Sarei sollevata perchè la si cura comunque con antibiotico e quindi non lo avrei dato gratuitamente....ma non vorrei anche avendo iniziato così presto non si manifesti il rash e quindi non saprò mai se ha fatto la scarlattina o no...
poi mi preoccupa il fatto che sia altamente contagiosa...

Messaggio da Saretta78 » 14 dic 2011, 11:10
Era per avvisare i bambini con cui è stato in contatto domenica...erano almeno 7 e alcuni di pochissimi mesi...Kiara ha scritto:per la contagiosità ok
ma anche fosse che non ti accorgi che è scarlattina che ti frega??? la può fare altre 100 volte...

Messaggio da robby » 14 dic 2011, 11:13
Kiara ha scritto:robby ha scritto:cipa78 ha scritto:Avete sentito cosa è successo qui ieri?
sentito sì..![]()
che è successo???

Messaggio da robby » 14 dic 2011, 11:14
Kiara ha scritto:cipa78 ha scritto:leggendo mi pare di capire che sia molto migliorato o cmq sbloccato. ne sono contenta.robby ha scritto:ieri cmq ho fatto la brava mamma
certo, poi arriva andrea, dice du' cose e fa la parte dell'eroe (e, mi spiace, ma qui rientrano biechi stereotipi. dato che il padre è tendenzialmente assente, qualsiasi cosa faccia un padre, è mirabolante... io che gli ho fatto fare il kezz di esercizio che lei non riusciva a fargli fare la settimana prima, che gli sto tirando fuori le sillabe di bocca, che mi metto di mia iniziativa a fargli fare le scale - e me le fa spontaneamente a gambe alternate - resto in secondo piano...![]()
![]()
)
cmq le è quasi scappato i complimento quando le ho riportato la mia modalità per gestire la sua rabbia...![]()
quoto

Messaggio da Germy » 14 dic 2011, 11:44

Messaggio da Germy » 14 dic 2011, 11:44
Kiara ha scritto:che due bolas
influenza intestinale e febbre per il piccolo
piove
riassunto please