Lulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso
spero di no
altrimenti mio marito rimane impiegato cacchina a vita

Messaggio da Kiara » 13 apr 2011, 16:33
Lulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso

Messaggio da Saretta78 » 13 apr 2011, 16:33
Dalla tabella di Germy è cosìLulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso

Messaggio da Kyoko » 13 apr 2011, 16:33

Messaggio da Germy » 13 apr 2011, 16:34
esattoSaretta78 ha scritto:Secondo la taella di Germy....da febbraio 2008 mi sarebbe aumentato lo stipendio di 150 euro lorde????![]()
![]()

Messaggio da Saretta78 » 13 apr 2011, 16:34
Ma è nel commercio??Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso
spero di no
altrimenti mio marito rimane impiegato cacchina a vita

Messaggio da kiaretta77 » 13 apr 2011, 16:34
sìLulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso

Messaggio da Saretta78 » 13 apr 2011, 16:34
E dove sono andati sti soldi???Germy ha scritto:esattoSaretta78 ha scritto:Secondo la taella di Germy....da febbraio 2008 mi sarebbe aumentato lo stipendio di 150 euro lorde????![]()
![]()
controlla a casa e vedrai che è così

Messaggio da Saretta78 » 13 apr 2011, 16:35

Messaggio da Germy » 13 apr 2011, 16:35
da noi a volte li passiamo anche di 2 livelli direttamentekiaretta77 ha scritto:sìLulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso
è il contrario di noi metalmeccanici....
io mi sono dovuta fare 5° - 5°S- 6° - 7° - quadro
e sono partita da 5° perchè laureata, altrimenti si parte dal 3° (dal 1° gli operai ma non non ne abbiamo)

Messaggio da Kiara » 13 apr 2011, 16:36
kiaretta77 ha scritto:sìLulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso
e sono partita da 5° perchè laureata, altrimenti si parte dal 3° (dal 1° gli operai ma non non ne abbiamo)

Messaggio da Germy » 13 apr 2011, 16:36
le associazioni di categoria non si sa quando rinnoveranno il contratto e avrete altri aumentiSaretta78 ha scritto:Leda e adesso che è scaduto????![]()
![]()

Messaggio da Germy » 13 apr 2011, 16:37
dovrebbe essere almeno al 6° livelloKiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:sìLulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso
mio marito è laureato
ha avuto 2 scatti di anzianità e è al 5°![]()
me lo spieghi?

Messaggio da paopao » 13 apr 2011, 16:37

Messaggio da kiaretta77 » 13 apr 2011, 16:37
gli scatti di anzianità non c'entrano con il livelloKiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:sìLulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso
mio marito è laureato
me lo spieghi?

Messaggio da Lulan » 13 apr 2011, 16:38
mi autorispondo.. sì l'impiegato di I livello nel commercio corrisponde al più alto prima del quadroLulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso

Messaggio da Saretta78 » 13 apr 2011, 16:38
Gli scatti di anzianità non aumentano i livelli.....Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:sìLulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso
mio marito è laureato
me lo spieghi?

Messaggio da Saretta78 » 13 apr 2011, 16:38
Quindi noi siamo senza contratto adesso....se è scaduto...Germy ha scritto:le associazioni di categoria non si sa quando rinnoveranno il contratto e avrete altri aumentiSaretta78 ha scritto:Leda e adesso che è scaduto????![]()
![]()

Messaggio da Lulan » 13 apr 2011, 16:39
L'hanno rinnovato da pocoSaretta78 ha scritto:Leda e adesso che è scaduto????![]()
![]()

Messaggio da Kiara » 13 apr 2011, 16:39
c'è proprio scrittoGermy ha scritto:dovrebbe essere almeno al 6° livelloKiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:sìLulan ha scritto:DUbbio.. ma nel commercio il I livello di impiegato non corrisponde all'ultimo prima di arrivare ai quadri? Perchè me lo ricordavo così... che si andasse a ritroso
mio marito è laureato
me lo spieghi?

Messaggio da Kyoko » 13 apr 2011, 16:40