GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siccome in bagno sono andata a pensare, questo titolo fa proprio ca*are! (ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: siccome in bagno sono andata a pensare, questo titolo fa proprio ca*are! (ago08)
però se guardi per chiara, considera che le marche francesi sono piccole, vestono piccolo. Per la tua ci vorranno i 4 anni. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: siccome in bagno sono andata a pensare, questo titolo fa proprio ca*are! (ago08)
chuky ha scritto:Pensa che di lunghezza è al 10°chicaluna ha scritto:chuky ha scritto:è sempre stato tra 25 e 50 percentile( di testa eh)chicaluna ha scritto:chucky ma le misure alla visita prima come erano???
secondo me non è un problema...però se ti far stare più tranquilla chiama la pediatra...e poi masculo è....deve fingere di avere qualcosa dentro a quella zucca...
stavolta è al 50
ehm...le mie hanno sempre viaggiato al 90 ahahhahaha stai tranquilla!!!![]()
nanerottolo!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Topillo ha scritto:perchè dove sono stata io tutto l'abbigliamento da femmina era ROSA.chicaluna ha scritto:ovs non sono ancora andata da quando hanno buttato fuori primavera estate. perchè hai bocciato iper?? io proprio settimana scorsa ho preso una serie di magliettine ed una tutina alla chiara proprio carine e le ho pagate poco (le magliette conf da due 8,90)Topillo ha scritto:io ormai ho bocciato ipercoop.chicaluna ha scritto:tornando al discorso guardaroba...io ormai compro dove capita ma prendo spesso anche all'ipercoop (hanno messo su una linea di abbigliamento carina ed a poco prezzo). purtroppo adesso ha chiuso ma fino alla primavera scorsa c'era a reggio anche l'italia veste e compravo un sacco di robetta sia per noi che per le bimbe a prezzi veramente incredibili. poi ho un paio di banchi di riferimento al mercato, la redoute, zara e oviesse. combipel qui non c'è....
OVS non mi piace niente quest'anno
E c'era poca scelta. E ho speso un mucchio di soldi anche per la spesa, non ho risparmiato per niente.
io la spesa non la faccio più li da una vita...sapete che vivo tra eurospin ecu e lidl a seconda dei prodotti.
però per l'abbigliamento mi trovo bene...e qui no non è tutto rosa anzi...a chiara ho preso rosa, salmone lilla e turchese (perchè piacciono a me) ma c'erano anche una serie di magliettine gialle arancioni verdi ed azzurre sempre a due a due...
per me quest'inverno mi son presa due abitini carini da matti...speso 15 x uno e 12 per l'altro...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
vado a fare la pipì.
chica, vieni a Treviso in giugno?
chica, vieni a Treviso in giugno?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
mi piacerebbe veramente tanto...ma sto aspettando una gara di laura...deve ancora uscire la data...se no se riesco a convincere il rompiballe volentieri
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eurospin dovrei proprio vedere. Ci andavo quando ero a casa con Roberta, ma non sono più riuscita ad andare.chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:perchè dove sono stata io tutto l'abbigliamento da femmina era ROSA.chicaluna ha scritto:ovs non sono ancora andata da quando hanno buttato fuori primavera estate. perchè hai bocciato iper?? io proprio settimana scorsa ho preso una serie di magliettine ed una tutina alla chiara proprio carine e le ho pagate poco (le magliette conf da due 8,90)Topillo ha scritto:io ormai ho bocciato ipercoop.chicaluna ha scritto:tornando al discorso guardaroba...io ormai compro dove capita ma prendo spesso anche all'ipercoop (hanno messo su una linea di abbigliamento carina ed a poco prezzo). purtroppo adesso ha chiuso ma fino alla primavera scorsa c'era a reggio anche l'italia veste e compravo un sacco di robetta sia per noi che per le bimbe a prezzi veramente incredibili. poi ho un paio di banchi di riferimento al mercato, la redoute, zara e oviesse. combipel qui non c'è....
OVS non mi piace niente quest'anno
E c'era poca scelta. E ho speso un mucchio di soldi anche per la spesa, non ho risparmiato per niente.
io la spesa non la faccio più li da una vita...sapete che vivo tra eurospin ecu e lidl a seconda dei prodotti.
però per l'abbigliamento mi trovo bene...e qui no non è tutto rosa anzi...a chiara ho preso rosa, salmone lilla e turchese (perchè piacciono a me) ma c'erano anche una serie di magliettine gialle arancioni verdi ed azzurre sempre a due a due...
per me quest'inverno mi son presa due abitini carini da matti...speso 15 x uno e 12 per l'altro...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
chiara anche zara mi veste 3-4 anni ahahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

speriamo.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
e laura invece per i pantaloni e la jenseria da zara mi veste i 7-8 ahahahha :ahah 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche Zara però non mi pare sia grande, come taglie.chicaluna ha scritto:chiara anche zara mi veste 3-4 anni ahahah
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
eurospin per me ha alcuni prodotti ottimi...il problema qui di eurospin è la location e la "fauna frequentante"....che per me che spesso faccio spesa quando esco dal lavoro (almeno in inverno quindi con buio pesto) è un po' rischioso....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
davvero?chicaluna ha scritto:e laura invece per i pantaloni e la jenseria da zara mi veste i 7-8 ahahahha :ahah

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
non lo capisco...secondo me le fanno a caso!!!Topillo ha scritto:anche Zara però non mi pare sia grande, come taglie.chicaluna ha scritto:chiara anche zara mi veste 3-4 anni ahahah
comunque si tendenzialmente piccola...anche se laura mi veste ancora un 7-8 solo li

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
tipo? con cosa ti trovi bene? Qui è mal frequentato, ma la zona è normale.chicaluna ha scritto:eurospin per me ha alcuni prodotti ottimi...il problema qui di eurospin è la location e la "fauna frequentante"....che per me che spesso faccio spesa quando esco dal lavoro (almeno in inverno quindi con buio pesto) è un po' rischioso....
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
hai mai visto bene come sono fatti i jeans di zara??? secondo me sono inutilizzabili per i bambini piccoli (almeno per quelli come chiara che hanno il pancione) perchè sono lunghi e stretti...Topillo ha scritto:davvero?chicaluna ha scritto:e laura invece per i pantaloni e la jenseria da zara mi veste i 7-8 ahahahha :ahah![]()
allora laura non è altissima ed è magrissima...quindi le vanno bene un 7-8 (che però ad una bambina di 7 anni potranno forse andare bene come larghezza ma mai come altezza...ne deve levare almeno 30 cm!!!)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mi piacerebbe tanto conoscere le tue figlie. Uffa. Organizziamo un raduno io e te e basta? Vieni a trovare i tuoi parenti monzesi.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
no, io da Zara non ho mai comprato niente. Prende mia suocera ogni tanto qualcosa per Roberta, ma io personalmente non ci sono mai stata. E' in centro a Monza e la trovo scomoda. Cioè, se so già che devo prendere qualcosa di preciso, vado, altrimenti non mi scomodo. Però mia sorella è diventata una fan di zara e ci spende milioni!!!chicaluna ha scritto:hai mai visto bene come sono fatti i jeans di zara??? secondo me sono inutilizzabili per i bambini piccoli (almeno per quelli come chiara che hanno il pancione) perchè sono lunghi e stretti...Topillo ha scritto:davvero?chicaluna ha scritto:e laura invece per i pantaloni e la jenseria da zara mi veste i 7-8 ahahahha :ahah![]()
allora laura non è altissima ed è magrissima...quindi le vanno bene un 7-8 (che però ad una bambina di 7 anni potranno forse andare bene come larghezza ma mai come altezza...ne deve levare almeno 30 cm!!!)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
qui brutta zona isolata alla periferia e frequentato molto male.Topillo ha scritto:tipo? con cosa ti trovi bene? Qui è mal frequentato, ma la zona è normale.chicaluna ha scritto:eurospin per me ha alcuni prodotti ottimi...il problema qui di eurospin è la location e la "fauna frequentante"....che per me che spesso faccio spesa quando esco dal lavoro (almeno in inverno quindi con buio pesto) è un po' rischioso....
mi trovo benissimo con gli affettati in busta, il pesce sia surgelato che non, formaggi e surgelati in genere.
invece il latte ad es. non mi piace e rimango su quello dell'ecu...
comunque sabato mattina dopo il giro centro commerciale per vestiti e scarpe chiara ho fatto spesa all'ecu...un carrello pieno di roba e 113 euro....compreso latte. alla coop, anche iper, per la stessa roba spendevo almeno 200 euro (e poi e poi)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
qui invece è comodissima perchè è in megacentro commerciale davanti al mio ufficio al cui interno c'è anche pittarello e carpisa, mediaworld ecc...quindi quando vado vado per tutto. spesso ci faccio anche un giretto durante la settimana (decisamente meglio) quando riesco ad uscire in orario...e poi c'è il sushi barchicaluna ha scritto:hai mai visto bene come sono fatti i jeans di zara??? secondo me sono inutilizzabili per i bambini piccoli (almeno per quelli come chiara che hanno il pancione) perchè sono lunghi e stretti...Topillo ha scritto:davvero?chicaluna ha scritto:e laura invece per i pantaloni e la jenseria da zara mi veste i 7-8 ahahahha :ahah![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io voglio tornare a vivere in città. Possibilmente nella mia.chicaluna ha scritto:qui brutta zona isolata alla periferia e frequentato molto male.Topillo ha scritto:tipo? con cosa ti trovi bene? Qui è mal frequentato, ma la zona è normale.chicaluna ha scritto:eurospin per me ha alcuni prodotti ottimi...il problema qui di eurospin è la location e la "fauna frequentante"....che per me che spesso faccio spesa quando esco dal lavoro (almeno in inverno quindi con buio pesto) è un po' rischioso....
mi trovo benissimo con gli affettati in busta, il pesce sia surgelato che non, formaggi e surgelati in genere.
invece il latte ad es. non mi piace e rimango su quello dell'ecu...
comunque sabato mattina dopo il giro centro commerciale per vestiti e scarpe chiara ho fatto spesa all'ecu...un carrello pieno di roba e 113 euro....compreso latte. alla coop, anche iper, per la stessa roba spendevo almeno 200 euro (e poi e poi)