GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Bloccato
Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Messaggio da Ketty974 » 3 mar 2011, 15:17

tulipanobianco04 ha scritto:Anche oggi acqua-gym.. mi diverto molto e mentre faccio gli esercizi provo a immaginarmi com e potrei diventare... pelle liscia, stop buccia d'arancia, gambe sode, addominali in vista.. MAGARIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

:risatina:

Tuli vedrai che risultati!!
Ripeto io con l'acquagym avevo un fisico da paiuraaaaaaaaa :stuzzica
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 3 mar 2011, 15:22

tulipanobianco04 ha scritto: Anch'io capisco le tue battute e mi diverto da morire!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :vaiii: :bacio

:thank_you:
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 mar 2011, 16:20

van ha scritto:Lory si vede che sei stanca stasera :fischia :prr

:risatina:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 mar 2011, 16:21

desdemona2 ha scritto:Mirella=nutella :ahah :ahah :risatina:

:caduta_sedia:
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 mar 2011, 16:26

darkfaire ha scritto:Qui è un freddo pauroso....

Chri ha fatto dei controlli su richiesta della dermatologa e della pediatra per celiachia anemia allergie di varia natura e altre cose di cui nemmeno ricordo il nome... Diciamo che a quanto pare abbiamo scongiurato il peggio e non sai che peso mi sono tolta dal cuore....

meno male :ok
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 3 mar 2011, 17:51

punninni ha scritto:Ciao fanciulle! Torno ora dalla visita, la pulce pesa più di 1 kg e mezzo e sta benissimo :emozionee ha fatto impazzire il dottore perchè si muoveva come una matta, ma lei fa sempre così, se appoggi qualcosa sulla pancia si agita tutta e l'adoro anche per questo, perchè non mi fa mai preoccupare :ahaha Io invece sono un po' catorcia, ho scopeto che il prurito animalesco che ho è niente popò di meno che candida :che_dici poi adesso ho pure leucociti e sangue nelle urine, quindi via di antibiotici. Il ferro è a 3 con limite minimo di 13 :ahaha insomma, menomale ho già marito altrimenti chi mi prenderebbe così?? :prr Dark ma come mai gli esami sulle intolleranze non li avevano fatti alla nascita? :domanda comunque tuo zio si meriterebbe la faccina che non c'è più, quella che ride con il dito medio alzato!! Tuli io faccio gli stessi pensieri quando sto a dieta, poi non manca mai il giro di perlustrazione di qualche negozio, la scelta dell'abito più bello e la promessa "Questo me lo compro quando arrivo a tot kg"... non sono mai tornata a prendere nulla :risatina:

Punni, sono felice che Emilia stia bene.. però riguardati anche tu!!! Ti ha dato anche il ferro da integrare? Attenta casomai hai trasmesso la candida al socio.. magari tu ti curi e poi te la trasmette di nuovo.. cmq la candida si cura con antimicotici e non con antibiotici, che, anzi, la favoriscono e non credo che in gravidanza si possano dare antimicotici perchè sono dannosi per il feto.. sei sicura che il tuo medico non abbia sbagliato? Non sarebbe meglio una crema?

Scusa se ti stresso, ma sono una veterano di candide ed infezioni vaginali... tutto causato dalla mia intolleranza al lattosio quando non l'avevano ancora capita.... :dizionario
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 mar 2011, 18:29

Siamo tornati dalla sfilata, Asia si e' divertita un sacco. Paola e' stata tranquilla finche era nel passeggino poi verso la fine l'abbiamo fatta scendere ed ha combinato un macello :hi hi hi hi
Meno male che siamo tornati a casa.

Lory come va? Ti sei ripresa.?? :prr
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 mar 2011, 18:51

Sto inc*****a nera,quel grandissimo testa di bip del mio vicino,che per inciso non fa un ca**o tutto il giorno,non lavora e dorme sempre s'è andato a lamentare col marito che il cane abbaia tutto il giorno(che per inciso non è vero lo fa quando arriva o se ne va qualcuno o se ha fame)che stava chiamando i carabiniere ecc :bomba e quello stronzo di mio marito che pure mi prende a parola per il cane????e quelli degli altri??che ce n'è uno che appena metto il naso fuori dalla porta abbaia per mezz'ora e i suoi padroni non gli dicono niente?e quei due dei vicini difronte??che abbaiano a qualsiasi ora del giorno e della notte...vi giuro che se sto stronzo mi dice qualcosa gli sputo in faccia come minimo :bomba :pistole
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 3 mar 2011, 19:00

loretta83 ha scritto:Sto inc*****a nera,quel grandissimo testa di bip del mio vicino,che per inciso non fa un c***o tutto il giorno,non lavora e dorme sempre s'è andato a lamentare col marito che il cane abbaia tutto il giorno(che per inciso non è vero lo fa quando arriva o se ne va qualcuno o se ha fame)che stava chiamando i carabiniere ecc :bomba e quello stronzo di mio marito che pure mi prende a parola per il cane????e quelli degli altri??che ce n'è uno che appena metto il naso fuori dalla porta abbaia per mezz'ora e i suoi padroni non gli dicono niente?e quei due dei vicini difronte??che abbaiano a qualsiasi ora del giorno e della notte...vi giuro che se sto stronzo mi dice qualcosa gli sputo in faccia come minimo :bomba :pistole

... questi uomini.. :martello
Emanuele * Agosto '09

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 mar 2011, 19:06

ti giuro che domani lo stronzo del vicino mi sente...appena sento un solo cane nei dintorni che abbaia scendo e gli abbatto la porta a pedate :bomba :bomba testa di ca**o...la stronza di sua moglie che fa tutta la carina e affettuosa dice sempre che deve rimproverare a tutti quelli che hanno i cani e poi che fa???rimprovera il mio???che abbaia si e no due volte al giorno?oggi qualcuno in + vero l'ha fatto ma quando l'ho zxittito non ha + fiatato tutto il pomeriggio....e meno male che lei si dichiara mia amica...bell'amica al ca**o :pistole :pistole

ho un diavolo per capello e stasera appena torna il marito la pagherà e anche molto cara,quanto è vero che sono inc*****a mo vede :bomba
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 mar 2011, 19:18

:nonegiusto
Immagine

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 3 mar 2011, 19:22

:urka :coccola
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 3 mar 2011, 19:28

Tuli, allora per la candida mi ha dato canesten in crema per l'esterno e ginecanesten in candelette per l'interno, poi il monuril (Questo intendevo come antibiotico) per l'infezione alle vie urinarie e l'elevit per il ferro , che però ha di tutto, è fatto apposta per le donne in gravidanza :ok Per il marito non mi ha dato nulla, ma secondo me l'ho presa da lui perchè non sono mai stata in bagni pubblici se non una volta in ospedale (E sarebbe il colmo) e una in piscina, quindi è più probabile che l'abbia importata lui che è in giro tutti i giorni... penso :domanda
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 3 mar 2011, 20:13

lory, mannaggia, ma che vicini scassa @@
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 mar 2011, 22:12

Punni complimenti per la pupattola. :ok
E anche x la candida :che_dici mi raccomando curati bene. :bacio

Asia ('04) &Paola ('09)

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 3 mar 2011, 22:18

punninni ha scritto:Tuli, allora per la candida mi ha dato canesten in crema per l'esterno e ginecanesten in candelette per l'interno, poi il monuril (Questo intendevo come antibiotico) per l'infezione alle vie urinarie e l'elevit per il ferro , che però ha di tutto, è fatto apposta per le donne in gravidanza :ok Per il marito non mi ha dato nulla, ma secondo me l'ho presa da lui perchè non sono mai stata in bagni pubblici se non una volta in ospedale (E sarebbe il colmo) e una in piscina, quindi è più probabile che l'abbia importata lui che è in giro tutti i giorni... penso :domanda

:ok .. Cmq questa situazione puo' essere causata anche da disordini intestinali e non solo da contagio in bagni pubblici..

Magari anche dei fermenti lattici da prendere a stomaco vuoto la mattina? Non sono controindicati in gravidanza, ma molto utili in questi casi!!
Parola di chi c'e' passata!
Emanuele * Agosto '09

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 mar 2011, 22:20

Lory miiiiiii che scassaballs :pistole

Stasera Paola ci ha impiegato una vita x addormentarsi. Questo perché' io avevo pensato di farmi una doccia appena si sarebbe addormentata. Be' ho finito 5 min fa di lavarmi. :che_dici

Notte notte

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 mar 2011, 22:24

Chissà xche quando ci capita qualcosa a noi e' sempre colpa dei mariti :fischia :spiteful:

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mar 2011, 9:33

Buon giorno,stamattina ho anche detto due paroline alla suocera a proposito del cane e ieri sera poi il marito mi ha dato ragione quindi non si è beccato la punizione :fischia però il cane ora sta nell'altro balcone,gli comprerò un'altra cuccia visto che quella dove dormiva era fissa e non si può spostare,ma vi giuro al primo schiamazzo che faranno loro(e li fanno)scendo giù e gliene dico 4 :bomba
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 4 mar 2011, 11:03

Buongiorno agostine!!
E' venerdì!! :hi hi hi hi :vaiii:

Loretta, guarda io oramai quando si parla di vicini..... rimango senza parole! :x:
*Agostina 09* ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”