Oggi sono contenta...

Messaggio da Saretta78 » 5 gen 2011, 13:41
Messaggio da Saretta78 » 5 gen 2011, 13:42
E' certo....è più comodo così....cosa ti credevi tu???paopao ha scritto:per la cronaca ieri MM ha risposto che lui tra separarsi e convivere serenamente preferisce la seconda
Messaggio da Saretta78 » 5 gen 2011, 13:48
Idem....Kyoko ha scritto:guarda una cosa che proprio non amo è lavare i piatti, poi subito dopo mangiato![]()
![]()
io non sono ordinata per niente, mi si ammucchia tutto e poi una faticaccia, ma siamo felici così. Mia mamma invece è fissata per ordine e pulizie, sia ammazza tutti i giorni per cosa poi? vivere e far vivere nell'incubo ''attenzione ho appena pulito''
Messaggio da Germy » 5 gen 2011, 13:50
Nn avevo dubbi nemmeno io sulla sua risposta ... UominiSaretta78 ha scritto:E' certo....è più comodo così....cosa ti credevi tu???paopao ha scritto:per la cronaca ieri MM ha risposto che lui tra separarsi e convivere serenamente preferisce la seconda
Messaggio da Saretta78 » 5 gen 2011, 13:53
Messaggio da Germy » 5 gen 2011, 14:01
Messaggio da Kiara » 5 gen 2011, 14:10
paopao ha scritto:non eri pronta![]()
quando fra qualche mese avrai da badare ad un marmocchio urlante che ti tiene sveglia la notte
vedi che ci ripensi
Messaggio da Saretta78 » 5 gen 2011, 14:12
Messaggio da Kiara » 5 gen 2011, 14:13
paopao ha scritto:gli ho scritto un ultimatum.
NOn so se mi prenderà in considerazione, come le altre votle temo.
Messaggio da Kiara » 5 gen 2011, 14:16
paopao ha scritto:Teo forse non capisce..anche se rispetto ai primogeniti i secondi sono 6 mesi avanti a comprensione, ma Emilio benissimo.
Ho maturato, complice i pareri illuminati di Babi, che se l'ideale è 2 genitori che si amano e si ripsettano, meglio però 2 genitori che litigano e si sfogano che 2 che si odiano ma covano sotto la cenere.
Messaggio da Kiara » 5 gen 2011, 14:21
paopao ha scritto:ma daltronde ho tutti i pianeti in aspetto positivo![]()
perfino Venere nel segno che promette notti infuocate :ahah
infatti ho fatto un sogno lievemente piccante stanotte
Messaggio da paopao » 5 gen 2011, 14:40
Messaggio da paopao » 5 gen 2011, 14:41
Messaggio da paopao » 5 gen 2011, 14:44
Messaggio da Kiara » 5 gen 2011, 14:46
Saretta78 ha scritto:Che devo scrivere???Kiara ha scritto:sara: non scrivere troppo eh![]()
Ieri poi è stata una brutta giornata anche sull'altro fronte
Messaggio da paopao » 5 gen 2011, 14:47
Messaggio da Kiara » 5 gen 2011, 14:50
paopao ha scritto:non mi dispiacerebbe se potesse consigliari con una persona posata e resposnabile come tuo marito eH?Lulan ha scritto:Mi sembra il quadretto mio e di MM tempo fa...... e nemmeno lui ha amici o confidenti...... potrebbero diventarlo tra loro....
ma tanto non ne cava ragno da buco nessuno co nlui.
Spero solo che quando torna in ufficio le sue tante colleghe femmine gli facciano un po' riprendere il buonumore
Messaggio da Kiara » 5 gen 2011, 14:52
le situazioni sono diverse eh, lo capiscoSaretta78 ha scritto:Certo...pienamente d'accordo...ma non solo...paopao ha scritto:Sara è argomento da PP ma credo che per prender la decisione definitiva aiuti saper che il tempo da soli, senza figli una possa spenderlo per qualcosa di specifico.
Io vedo queste ferie....sono a casa dal 24 dicembre...e vorrei solamente avere il tempo di andare a farmi una lampada...ma niente..le mie ferie significano stare a casa, o in giro, con Nathan.....e non è per niente piacevole (capite però, non sto dicendo che stare con mio figlio mi pesa).....e soprattutto mi pesa il pensiero che le ferie del socio saranno tra circa un mese e se le godrà a pieno mentre io sarò al lavoro e Nat alla materna....è giusto questo??????
Addirittura adesso ha nuovamente mal di schiena, questo implicherebbe farsi cambiare il turno e lavorare solo di giorno, quindi ZERO possibilità per me di avere mezz'ora d'aria......per fortuna quando gli ho fatto presente la situazione mi ha dato ragione () e ha detto che stringerà i denti per darmi modo di avere libero domani pomeriggio e venerdì pomeriggio
Messaggio da Kiara » 5 gen 2011, 14:54
Lulan ha scritto:Pochi pregi.... uomini senza sentimenti..... non sono d'accordo... dopotutto ce li siamo presi, ci siamo state insieme anni.... io credo semplicemente che le persone con gli anni cambiano e non sempre si è disposti (sia uomini che donne) ad altri compromessi.. soprattutto quando questi cambiamenti non soddisfano le aspettative altrui.... e quindi si cerca altro e si tende a rifiutare o a non adeguarsi.... tutto ciò è pienamente legittimo ma non credo affatto che le colpe siano tutte da una sola parte
Messaggio da alceste » 5 gen 2011, 14:54