GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dell'arcobaleno, sante o arpie, saremo sempre e per sempre le zie

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Dell'arcobaleno, sante o arpie, saremo sempre e per sempre le zie

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 19:20

Dani78 ha scritto:sto pensando di farmi una mini vacanza approfittando del 2 giugno..........
visto che il marito è fuori per lavoro mi sa che devo convincere lo zietto a prendersi cura di 3 disperate.... :incrocini
noi il 2 giugno festeggiamo il comple di Anto, il nostro anniversario ed il comple di un amico...insomma giorno di festa :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 19:21

Dani78 ha scritto:ECCOMI.

GRAZIE ELE PER LA RICETTA mi sa che passo.........

ho le pulci in fase di mammite acuta e inoltre hanno una tosse terribile......non ne posso più.

devo sentire il pediatra......

adesso ho marty che mi sta facendo una serenata :emozionee
Tranqui per la ricetta :ok

e :incrocini :incrocini per la tosse delle pulci, che balls! :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Dell'arcobaleno, sante o arpie, saremo sempre e per sempre l

Messaggio da aryyra » 22 mag 2010, 19:50

sto a spettando c&c eterni ritardatari...ormai Ale si è messo e tolto il gibbetto 24 volte :impiccata:

PEr la tosse delle pulcette :incrocini e per la mini vacanza :ok ...noi quella settimana saremo al mare :incrocini :incrocini :incrocini speriamo nel sole!!!!!! anche noi vogliamo fare il bagno :fischia :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 22 mag 2010, 19:56

Una carezza serale per LISA che sarà nel suo lettino :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 20:01

:ahaha :ahaha per Ale che si mette e leva il giacchetto :ahaha

Qui invece stiamo cenando, dopo che oggi il signorino ha pure vomitato...sulle scale :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 20:01

Isa come sta Ullo? :domanda

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 mag 2010, 20:03

passato il pediatra anche di sabato........un sant'uomo.....

flogosi alte vie respiratorie
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 20:08

:urka è davvero un santo per passare il sabato...

però che cavolo le bimbe ne hanno sempre una :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 mag 2010, 21:46

prima di leggere gli arretrati aggiornamento da casa nostra....
come da copione febbre sparita stanotte e zacchete in tarda mattinata chiara si è trasformata nella pimpa...altro che virus che girano...lo avevo detto io che era sesta malattia. invece che analizzare vini mi sa che dovevo fare il medico :spiteful: :spiteful:
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 mag 2010, 21:52

Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:sto pensando di farmi una mini vacanza approfittando del 2 giugno..........
visto che il marito è fuori per lavoro mi sa che devo convincere lo zietto a prendersi cura di 3 disperate.... :incrocini
noi il 2 giugno festeggiamo il comple di Anto, il nostro anniversario ed il comple di un amico...insomma giorno di festa :fischia
anche anto è nato il 2 giugno??? come me??? :hi hi hi hi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 22 mag 2010, 22:04

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:Sono al lavoro :x:

fa caldissimo..speriamo duri anche domani hO VOGLIA DI SOLE..anche se mi tocca andare a mangiare :x: per il comple di mia suocera (solo i signori T festeggiano tutti i compleanni vero?????) che due palle :buuu
No no....anche qui festeggiano tutti i compleanni....ma pranzo o cena decidiamo noi :fischia
Anche qui i suoceri festaggiano tutti i compleanni.... però la torta la prendiamo noi così è buonissima ed evitiamo che il suocero faccia certe figure di ...... tipo: a mia suocera non piace la meringa, lui è venuto a casa con una torta SOLAMENTE di meringa perchè se l'è dimenticato :urka ... non vi dico la serata che abbiamo passato :x: . Da quel giorno lui ha il divieto assoluto di comprare torte!

Buonanotte LISA :cuore
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 mag 2010, 22:05

sono sola soletta ma siccome sono malatissima vado a ninnare pure io...
sto da caniiiiiiiiiiii :buuu :buuu
ieri ho ricominciato con la tosse e oggi mi è scoppiato un raffreddore assurdo...mi cola il naso mille starnuti prurito agli occhi...tutto questo sommato al fatto che son due mesi che sto così e solo QUANDO NON PIOVE mi fa seriamente pensare di essere diventata allergica a qualcosa :che_dici
stavolta non lo dico per dire...a DICEMBRE vado a fare i test. son tre anni che in questo periodo sto così...e tutti gli anni peggioro... :che_dici
oggi sono stata tutto il pome in maneggio ma non ho montato. in tre mi hanno offerto il cavallo ed ho detto di no..questo per farvi capire come sto male...
sono stata la onestamente solo per laura che prima ha montato e poi ha giocato tutto il pomeriggio con due bimbe di una ragazza che ha i cavalli li.
domani mattina gara...non ne posso più tralaltro mi sa che andrò io da sola con laura perchè daniele rompe le balls dicendo che non se la sente di portare chiara che è appena stata ammalata... a voglia spiegargli che la sesta malattia è una forma virale e non è che uscendo peggiora (anche perchè chiara comunque in questi giorni è stata fuori, sul terrazzo da mia madre..è tutto inverno che è turata in casa ti pare che con sto tempo la tengo chiusa??).
va beh...
ah news...il maritino si è lanciato e per il mio compleanno mi ha regalato l'iphone!! che io non riuscirò ad usare ovviamente :hi hi hi hi .
è andato stamattina al centro tim: io volevo cambiare il contratto perchè quello che ho attualmente non mi copre (ho un tutto compreso ma gli sms sono pochi...ed io uso praticamente solo quelli quindi sforavo tutti i mesi). è venuto a casa e mi ha detto che non solo mi aveva cambiato il contratto ma mi aveva fatto quello con l'iphone! quindi anche quest'estate riuscirò a collegarmi da marola
adesso vado a spalmarmi sul divano...perchè sono veramente cotta...
un pensiero finale alla piccola Lisa :cuore tesoro bello che bello saperti nel tuo lettino stanotte... riposa bene e goditi questi giorni a casa!! dopo ti servirà tutta la tua forza!! :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 mag 2010, 22:08

micettapr ha scritto:
Jack ha scritto:

fa caldissimo..speriamo duri anche domani hO VOGLIA DI SOLE..anche se mi tocca andare a mangiare :x: per il comple di mia suocera (solo i signori T festeggiano tutti i compleanni vero?????) che due palle :buuu
No no....anche qui festeggiano tutti i compleanni....ma pranzo o cena decidiamo noi :fischia
Anche qui i suoceri festaggiano tutti i compleanni.... però la torta la prendiamo noi così è buonissima ed evitiamo che il suocero faccia certe figure di ...... tipo: a mia suocera non piace la meringa, lui è venuto a casa con una torta SOLAMENTE di meringa perchè se l'è dimenticato :urka ... non vi dico la serata che abbiamo passato :x: . Da quel giorno lui ha il divieto assoluto di comprare torte!

micetta scusa ho detto che ero sola...non ti avevo vista!! :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2010, 22:51

Buonanotte Lisa. :cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 mag 2010, 9:18

buongiorno a tutte
ma soprattutto alla simofamiglia che oggi è tutta riunita :cuore

chica :incrocini per te, la gara di laura e la 6° di chiaretta
dani :incrocini anche per le tue pupe

ieri pomeriggio , disperata, alle 3 ho preparato i pupi e siamo andati al centro commerciale. anche perchè dovrei comprarmi un paio di jeans nuovi che quelli che ho mi stanno larghi :hi hi hi hi ed una borsetta per le comunioni.
a parte che vedendo i prezzi dei jeans ho desistito(persino da ovs stavamo sui 55 €) ed ho preferito compratre cose ai bimbi :fischia ( un vestitino ed un paio di occhiali da sole molto fashon, si scrive così? per beatrice, ed una salopette ed una maglietta per francesco). ho rinunciato anche alla borsetta, anche perchè ho pensato che come al solito avrò dietro il superborsone con cambi di francesco e che finirà che la borsetta la terrò sempre appesa al passeggino..ma che mi compro a fare???

poi abbiamo scoperto che c'era una manifestazione dedicata ai bambini, con tantI omaggi :spiteful: e tanti spazi gioco, solo che c'era una gran confusione ed io da sola non potevo seguire tutti e 2. quindi stamattina si và e beatrice ci ha svegliati alle 7,30 :impiccata:

buona giornata a tutte
dimenticavo: MANCA IL COMPLEANNO DI CHICA NEL LISTONE!!!!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 23 mag 2010, 11:34

chicaluna ha scritto:
micettapr ha scritto:
Jack ha scritto:

micetta scusa ho detto che ero sola...non ti avevo vista!! :fischia
Ieri sera me ne sono andata a letto subito.... miiii arrivo al sabato sera stravolta! :impiccata:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 mag 2010, 17:27

Ecchime dopo la scofanata del pranzo siamo deceduti tutti e tre e Ale dorme ancora :che_dici mi sa che la giornata a birbalandia saltab :aargh figuratevi che speravo piovesse cosi' la spostavano domenica prossima :fischia ma poi ho pensato che sono al mare e quindi :fuck: .

PEccato...tra l'altro mi aspetta un fine giornata da urli perchè Ale se dorme fuori dal suo orario si alza lunaticissssssssssimo :impiccata: :impiccata: :impiccata: .

Vabbè mi consola che IO riesco a tranquillizzarlo sempre anche perchè con lui basta buttarla sul ridere o sul cibo :congratulations: è tutto sua mamma :ahaha

NON VI HO DETTO CHE LO AMO :emozionee veramente ...oggi al ristorante gli ho deto di dire ciao ciao che andavamo a casa e lui con occhi ballati muoveva la mano tirandosi l'orecchio ....poi tutti a tentare di farsi dare un bacio e lui a porgere la guancia e loro noooo...voglio bacino UNA TORTURAAAAAAAAAAAA :che_dici ..lui si gira e mi fa " mamma, amole mio annniamo casa " :ahah :ahah ..della serie NONNI :fuck: ..quando c'è vo c'è vo :hi hi hi hi

Oggi ho pensato a una famigliola speciale che spero si sia goduta l'intimità della loro casa e un bel sole :cuore

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 mag 2010, 17:33

micettapr, tuo suocero è formidabile....come fa a dimenticarsi i SUOI gusti????

chicaluna, per le tue previsioni :ok dopo la scralttina la sesta malattia...hai un futuro (o porti sf**a :ahaha )...scherzo cichetta :cuore
e per te mi sa che non può che essere allergia se ti capita solo in questo periodo...qui è pieno di pioppi e betullaceee in produzione :fischia ..anche MRT ieri mi ha detto di essersi intasato dopo aver tagliato l'erba (ma io non posso assolutamente dare rafgione alla suocera che sostiene che lui da piccolo fosse allergico alla polvere....gli ho fatto i rast 6 anni fa e non era allergico a nulla epoi aveva pure le IgE bassisssime :x: ..se lo diventa adesso chi la sente la vecchiaccia con i suoi "lo gavevo dito mi" :impiccata: )

Dani78, a me sti ped che vengono per casa mi mettono ANZIA...ma era privato??? :domanda
Comunque tu e le due pulcette VE LA MERITATE una gitarella fuori porta il 2 Giugno e se il socio lavora andateci voi...se c'è amre MEGLIO....lasciatevi alle spalle stui strascichi da invernaccio schifoso... :bacio :bacio :bacio a tutte e tre voi donne :cuore :cuore :cuore

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 23 mag 2010, 17:55

a me è il contrario..........se non viene cado in paranoia........
adesso so il motivo della loro tosse.

domani chiamo e vedo di prenotare la vacanza....speriamo bene :incrocini

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 23 mag 2010, 18:03

anche le mie pulci si sono addormentate tardi e svegliate adesso.....prevedo una notte lungaaaaaaaa

Bloccato

Torna a “Agosto”