aryyra ha scritto:Anche volendo non potrei scambiare il sabato ...di venerdi' pomeriggio..il mio è il prossimo
fai una telefonata alla tua collega e digli di stare a casa e domani VAI AL LAVORO

Messaggio da dena » 19 mar 2010, 17:06
aryyra ha scritto:Anche volendo non potrei scambiare il sabato ...di venerdi' pomeriggio..il mio è il prossimo
Messaggio da Demetta » 19 mar 2010, 17:07
Vedi, Dena ha già risolto il problema e tu potresti fare veramente così come ti dice lei... poi torni in macchina con loro... non sarebbe male come idea... unisciti alle grand-teenegers... :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Ary......................tira pacco al lavoro e vieni pure tu....facciamo il viaggio in treno insieme.....dai...........fai cambio di sabato.........daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LASCI IL PARGOLO AL PAPI CHE VISTO CHE è STATO IN TRASFERTA AVRA' VOGLIA DI SPUPAZZARSELO UN PO'
DAIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da Jack » 19 mar 2010, 17:07
Messaggio da Demetta » 19 mar 2010, 17:08
Oppure lunedì le chiedi subito se può andare lei sabato prossimo e tu recuperi con quello dopo ancora... dai Aryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...aryyra ha scritto:Anche volendo non potrei scambiare il sabato ...di venerdi' pomeriggio..il mio è il prossimo
Messaggio da aryyra » 19 mar 2010, 17:08
i gemelli saranno il tuo terzo e quarto figlio maschio ...Jonatan e Maicol (due nemmeno tanto MASCHI)Demetta ha scritto:E' la sorella di una mia cara amica, è come se fosse una mia sorellina, visto che la conosco da quando è nata e ha un anno in più di mio fratello, ovvero 27 anni, è fidanzatissima e adesso è a Tenerife a finire un master... e torna appunto a giugno, giusto in tempo per imparare il lavoro da svolgere...aryyra ha scritto:LA RAGAZZA CHE PRENDERAI PER SOSTITUIRTI SI PRENDERA' INCINTA ESATTAMNETE DIECI MINUTI DOPO LA FIRMA DEL CONTRATTO (E FORSE PER COLPA DI STEFANODemetta ha scritto:Stavolta sì... non mi interessa e sto già valutando l'idea di prendere una ragazza che mi sostituirà... anche perchè se con Jacopo ero stanca, questa volta credo che lo sarò il doppio e non voglio proprio farmi venire l'esaurimento per il lavoro... :fuck:) E DOVRAI PAGARLE LA MATERNITA' E TU ANDARE A LAVORARE FINO A SETTEMBRE ...10 MIN PRIMA DI PARTORIRE
Messaggio da Demetta » 19 mar 2010, 17:08
Della serie "non rompermi le b@lle"...Jack ha scritto:Sono andata a svegliare Lore, ho acceso la luce, lui ha aperto mezzo occhio...e mi ha detto MAMMA NANNA...si è girato dall'altro lato e...dorme ancora
![]()
Messaggio da Jack » 19 mar 2010, 17:09
:ahah :ahah no via Dena è davvero teenagersDemetta ha scritto:Vedi, Dena ha già risolto il problema e tu potresti fare veramente così come ti dice lei... poi torni in macchina con loro... non sarebbe male come idea... unisciti alle grand-teenegers... :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Ary......................tira pacco al lavoro e vieni pure tu....facciamo il viaggio in treno insieme.....dai...........fai cambio di sabato.........daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LASCI IL PARGOLO AL PAPI CHE VISTO CHE è STATO IN TRASFERTA AVRA' VOGLIA DI SPUPAZZARSELO UN PO'
DAIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da dena » 19 mar 2010, 17:09
DAI ARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYDemetta ha scritto:Oppure lunedì le chiedi subito se può andare lei sabato prossimo e tu recuperi con quello dopo ancora... dai Aryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...aryyra ha scritto:Anche volendo non potrei scambiare il sabato ...di venerdi' pomeriggio..il mio è il prossimo
Messaggio da Jack » 19 mar 2010, 17:10
Ary mi sembri come Anto...da il cambio a tutti quando hanno bisogno e se una volta serve a lui non trova mai nessuno che dica si...o per lo meno lui se la tira pure a chiderearyyra ha scritto:Anche volendo non potrei scambiare il sabato ...di venerdi' pomeriggio..il mio è il prossimo
Messaggio da Demetta » 19 mar 2010, 17:10
Meno male che sono da sola perchè mi sto letteralmente capottando dalla sedia... mi fai morire ARy... ma invece di fare la sc**a e farci le macumbe, unisciti a noi, no?!? Ti portiamo persino da H&M a Milano... miiii...aryyra ha scritto:i gemelli saranno il tuo terzo e quarto figlio maschio ...Jonatan e Maicol (due nemmeno tanto MASCHI)Demetta ha scritto:E' la sorella di una mia cara amica, è come se fosse una mia sorellina, visto che la conosco da quando è nata e ha un anno in più di mio fratello, ovvero 27 anni, è fidanzatissima e adesso è a Tenerife a finire un master... e torna appunto a giugno, giusto in tempo per imparare il lavoro da svolgere...aryyra ha scritto:LA RAGAZZA CHE PRENDERAI PER SOSTITUIRTI SI PRENDERA' INCINTA ESATTAMNETE DIECI MINUTI DOPO LA FIRMA DEL CONTRATTO (E FORSE PER COLPA DI STEFANODemetta ha scritto:Stavolta sì... non mi interessa e sto già valutando l'idea di prendere una ragazza che mi sostituirà... anche perchè se con Jacopo ero stanca, questa volta credo che lo sarò il doppio e non voglio proprio farmi venire l'esaurimento per il lavoro... :fuck:) E DOVRAI PAGARLE LA MATERNITA' E TU ANDARE A LAVORARE FINO A SETTEMBRE ...10 MIN PRIMA DI PARTORIRE
...Tenerife....master...si si ...quella ti sforna una bella femmina abbronzata :fuck:
Messaggio da dena » 19 mar 2010, 17:10
no io faccio 30 anni a settembre, la vera tennagers è TopiJack ha scritto::ahah :ahah no via Dena è davvero teenagersDemetta ha scritto:Vedi, Dena ha già risolto il problema e tu potresti fare veramente così come ti dice lei... poi torni in macchina con loro... non sarebbe male come idea... unisciti alle grand-teenegers... :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Ary......................tira pacco al lavoro e vieni pure tu....facciamo il viaggio in treno insieme.....dai...........fai cambio di sabato.........daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da Jack » 19 mar 2010, 17:10
Si si infatti lo lascio ancora qualche minutoDemetta ha scritto:Della serie "non rompermi le b@lle"...Jack ha scritto:Sono andata a svegliare Lore, ho acceso la luce, lui ha aperto mezzo occhio...e mi ha detto MAMMA NANNA...si è girato dall'altro lato e...dorme ancora
![]()
grande Lore!!! :ahah
Messaggio da Jack » 19 mar 2010, 17:11
:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:i gemelli saranno il tuo terzo e quarto figlio maschio ...Jonatan e Maicol (due nemmeno tanto MASCHI)Demetta ha scritto:E' la sorella di una mia cara amica, è come se fosse una mia sorellina, visto che la conosco da quando è nata e ha un anno in più di mio fratello, ovvero 27 anni, è fidanzatissima e adesso è a Tenerife a finire un master... e torna appunto a giugno, giusto in tempo per imparare il lavoro da svolgere...aryyra ha scritto:LA RAGAZZA CHE PRENDERAI PER SOSTITUIRTI SI PRENDERA' INCINTA ESATTAMNETE DIECI MINUTI DOPO LA FIRMA DEL CONTRATTO (E FORSE PER COLPA DI STEFANODemetta ha scritto:Stavolta sì... non mi interessa e sto già valutando l'idea di prendere una ragazza che mi sostituirà... anche perchè se con Jacopo ero stanca, questa volta credo che lo sarò il doppio e non voglio proprio farmi venire l'esaurimento per il lavoro... :fuck:) E DOVRAI PAGARLE LA MATERNITA' E TU ANDARE A LAVORARE FINO A SETTEMBRE ...10 MIN PRIMA DI PARTORIRE
...Tenerife....master...si si ...quella ti sforna una bella femmina abbronzata :fuck:
Messaggio da dena » 19 mar 2010, 17:11
Messaggio da aryyra » 19 mar 2010, 17:11
ma il sabato del vostro ritrovo è domani o no?dena ha scritto:aryyra ha scritto:Anche volendo non potrei scambiare il sabato ...di venerdi' pomeriggio..il mio è il prossimo
fai una telefonata alla tua collega e digli di stare a casa e domani VAI AL LAVORO
Messaggio da dena » 19 mar 2010, 17:12
:ahah :ahah :ahah :ahah oh MadonnaJack ha scritto::ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:i gemelli saranno il tuo terzo e quarto figlio maschio ...Jonatan e Maicol (due nemmeno tanto MASCHI)Demetta ha scritto:E' la sorella di una mia cara amica, è come se fosse una mia sorellina, visto che la conosco da quando è nata e ha un anno in più di mio fratello, ovvero 27 anni, è fidanzatissima e adesso è a Tenerife a finire un master... e torna appunto a giugno, giusto in tempo per imparare il lavoro da svolgere...aryyra ha scritto:LA RAGAZZA CHE PRENDERAI PER SOSTITUIRTI SI PRENDERA' INCINTA ESATTAMNETE DIECI MINUTI DOPO LA FIRMA DEL CONTRATTO (E FORSE PER COLPA DI STEFANODemetta ha scritto:Stavolta sì... non mi interessa e sto già valutando l'idea di prendere una ragazza che mi sostituirà... anche perchè se con Jacopo ero stanca, questa volta credo che lo sarò il doppio e non voglio proprio farmi venire l'esaurimento per il lavoro... :fuck:) E DOVRAI PAGARLE LA MATERNITA' E TU ANDARE A LAVORARE FINO A SETTEMBRE ...10 MIN PRIMA DI PARTORIRE
Messaggio da Jack » 19 mar 2010, 17:12
dena ha scritto:JACK, PIGLIA IL TRENO E VIENI PURE TU.......TANTO LORE DORME![]()
![]()
Messaggio da dena » 19 mar 2010, 17:12
è sabato prossimo, il 27aryyra ha scritto:ma il sabato del vostro ritrovo è domani o no?dena ha scritto:aryyra ha scritto:Anche volendo non potrei scambiare il sabato ...di venerdi' pomeriggio..il mio è il prossimo
io ci capisco molto poco...
Tu comunqu Dena avrai tale EDOARDO E tale BRACCOBALDO
Messaggio da Jack » 19 mar 2010, 17:12
:ahah :ahah peccato aspetto LUDO se era un maschietto lo avrei chiamato così :ahah :ahaharyyra ha scritto:ma il sabato del vostro ritrovo è domani o no?dena ha scritto:aryyra ha scritto:Anche volendo non potrei scambiare il sabato ...di venerdi' pomeriggio..il mio è il prossimo
io ci capisco molto poco...
Tu comunqu Dena avrai tale EDOARDO E tale BRACCOBALDO
Messaggio da Demetta » 19 mar 2010, 17:13
Anche Jacopo dorme ancora... meno male... almeno lui sarà in forze per stasera... ke pal.le, pal.le, pal.le... non ce ne ho proprio voglia...Jack ha scritto:Si si infatti lo lascio ancora qualche minutoDemetta ha scritto:Della serie "non rompermi le b@lle"...Jack ha scritto:Sono andata a svegliare Lore, ho acceso la luce, lui ha aperto mezzo occhio...e mi ha detto MAMMA NANNA...si è girato dall'altro lato e...dorme ancora
![]()
grande Lore!!! :ahah