GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

forza kiara (ago07) con gli stick, qui si tifa un tuo bis!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: forza kiara (ago07) con gli stick, qui si tifa un tuo bis!

Messaggio da Germy » 20 nov 2009, 9:45

Buongiorno
passo e rispondo di corsa perché sono in ufficio
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 nov 2009, 9:45

paopao ha scritto:e ci lasci così??! che ti ha detto?
non che hai il kulo quadro e la faccia come un monitor spero :prr
:fuck:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 nov 2009, 9:47

A proposito di Cv....ieri robby (mi sembra) mi dicevi di provare a fare io qualcosa per lui mandando in giro i suoi CV....non sia mai!!!

Allora si che si sentirebbe una nullità....

L'altro giorno c'era il nostro padrone di casa li da noi...conosce mezza Imola,tutti gli imprenditori immaginabili,è imbazzato in quasiasi settore ed è un carissimo ragazzo....da mesi dico ad Alberto di dire anche a lui se gli trova un buco(e sarebbe al massimo a 10km da casa e non a 70..e ritengo che già che si cambia,anche questa è una cosa da valutare)....

Gli ho telefonato dicendogli che era nel cortile e se voleva gli anticipassi qualcosa....a momenti mi divorava per telefono.....DEVE farlo lui......ma intanto il tempo passa.....e magari ha già perso occasioni interessanti :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 nov 2009, 9:47

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:tu hai scritto che hai paura che se ne voglia andare. Ecco, dico che se pensava a quello te l'avrbbe detto..
Mi sembra troppo prso dai suoi problemi economici per poter riflettere anche sul suo futro sentimentale e del vostro rapporto.
Non si riferiva solamente alla situazione economica....ha parlato di incomunicabilità,infelicità e di soluzioni da prendere aldilà della presenza di Nathan(quindi di cosa parlava??)
che se la situazione si fa insostenibile è disposto anche a separarsi da te indipendentemente dal fatto che avete un figlio in comune :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 nov 2009, 9:50

A proposito di Cv....ieri robby (mi sembra) mi dicevi di provare a fare io qualcosa per lui mandando in giro i suoi CV....non sia mai!!!

in realtà io dicevo di farlo per te...

cioè, è chiaro che tu lo faresti per lui..

ma dato che mi sembra che, per stare meglio tu, tu devi fare qualcosa, allora dorse potresti fare questo

motivagliela così

tu impazzisci a vedere che la situazione si trascina
tu rispetti il fatto che luisia in grado di uscirne da sola ma tutto questo a te dà un terrbile senso di frustrazione e di impotenza

quindi, per favore, a te farebbe stare molto meglio se ti lasciasse mandare in giro qualch cv, almeno. ovvio poi che se la dovrà cavare lui (ovvio che il cv va mandato a nome suo e da sua e-mail o ci fa una figura di cacca..)
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 nov 2009, 9:54

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:tu hai scritto che hai paura che se ne voglia andare. Ecco, dico che se pensava a quello te l'avrbbe detto..
Mi sembra troppo prso dai suoi problemi economici per poter riflettere anche sul suo futro sentimentale e del vostro rapporto.
Non si riferiva solamente alla situazione economica....ha parlato di incomunicabilità,infelicità e di soluzioni da prendere aldilà della presenza di Nathan(quindi di cosa parlava??)
che se la situazione si fa insostenibile è disposto anche a separarsi da te indipendentemente dal fatto che avete un figlio in comune :che_dici
E' la stessa cosa che ho inteso io....ma chiedergli una cosa certa e come chiedere non so nemmeno io cosa... :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 nov 2009, 9:57

E' la stessa cosa che ho inteso io....ma chiedergli una cosa certa e come chiedere non so nemmeno io cosa...

sara..forse dovresti prendere seriamente in esame l'idea che alberto non è un tipo certo... io almeno mi sono fatta questa idea...
e capire se ti va bene ugualmente...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 nov 2009, 9:58

guarda, sara, io sono un'inscura, quindi io alcune cose di alberto le capisco benissimo

e so che invece una persona come te che vuole sicurezze, che vuole organizzare, che vuole risposte precise mi farebbe impazzire, specie se fossi in crisi... perchè mi sentirei non più aiutata, solo più m***a...

io non dico che tu non pretenda cose legittime

dico però che forse alberto non te le darà comunque mai come vuoi tu

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 nov 2009, 10:08

io non penso che Alberto ora possa avere la lucidità di sapere cosa vuole fare della sua vita.
Fossi in te Sara ,rimanderei le riflessioni con lui a fine anno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 nov 2009, 10:10

anna pensavo, ma se andassimo allo zoo sbato o doemnica mattina?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 nov 2009, 10:11

robby ha scritto:guarda, sara, io sono un'inscura, quindi io alcune cose di alberto le capisco benissimo

e so che invece una persona come te che vuole sicurezze, che vuole organizzare, che vuole risposte precise mi farebbe impazzire, specie se fossi in crisi... perchè mi sentirei non più aiutata, solo più m***a...

io non dico che tu non pretenda cose legittime

dico però che forse alberto non te le darà comunque mai come vuoi tu
A questo ci ho pensato anch'io....però è un discorso che ritengo non possa essere valido per Alberto,visto che ha sempre sostenuto di aver scelto me proprio per il mio modo di essere,proprio per questo modo di essere.....quindi non posso credere che adesso questo mio modo di essere lo urti...

Io poi,come gli dicevo stamattina,non ho l'assoluto bisogno di avere certezze...mi basterebbe sapere come stanno evolvendo i suoi pensieri,che sta comunque pensando a una soluzione,le varie ipotesi che ha in mente,se ne ha.....ma è proprio il silenzio che non mi sta bene.....e credo non starebbe bene a nessuno....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 nov 2009, 10:22

Sara dalla tua hai che per forza di cose a dicembre Alberto dovrà trovare una soluzione.
A quel punto più che a lui, starà a te decidere se vuoi continuare a stare con un uomo così diverso da te nel modo di affrotnare la vita..quello che diceva Robby in sostanza.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 nov 2009, 10:26

piccola deviazione dal tema:
ricordate il discorso sugli sculaccioni&co?
allora, visto che emilio da un po' mi picchiava, ho seguito il consiglio di un'amica con figlio di 4 anni e 2, che ha sempre restituito le botte.
Lo dico piano, ma pare funzioni :fischia
quando sta per alzare le mani gli dico: mi vuoi dare uno schiaffo? dammelo però io poi te lo ridò. Lui ci pensa un secondo poi abbassa la mano.
Che poi a quel punto lui si dà uno schiaffone, io lo imito e così lui continua per un po' ma irdendo a crepapelle..contento lui :congratulations:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 nov 2009, 10:27

A questo ci ho pensato anch'io....però è un discorso che ritengo non possa essere valido per Alberto,visto che ha sempre sostenuto di aver scelto me proprio per il mio modo di essere,proprio per questo modo di essere.....quindi non posso credere che adesso questo mio modo di essere lo urti...

sai, un conto è ammirare questo modo di essere per il modo vincente di afforntare la vita e le situazioni

un conto è se questo modo di essere diventa all'improvviso una perfetta macchina di guerra contro di te (sto esagerando, ma il senso è che insistere e incalzare sul trovare soluzioni può essere pesante...)
perchè la sensazione, se uno è in crisi e non sa che fare, può essere quella...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 nov 2009, 10:28

Che poi a quel punto lui si dà uno schiaffone, io lo imito e così lui continua per un po' ma irdendo a crepapelle..contento lui

viola funziona in modo simile...
ma senza che io picchi o minacci di picchiare..

se lei dice picchio la mamma e io le dico, noo, non si picchia nessuno, lei attacca con picchio bimba viola..boh, contenta lei...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 nov 2009, 10:29

robby ha scritto:buongiorno a tutte!!

mi ricollego al discorso computer. viola ha lo stesso che hagiulio, cioè quello di winnie per i 3 anni e alcuni giochini le piacciono. poi, come tutti i giochi, fa i periodi in cui ci gioca e i periodi in cui torna ad altri...ma ci sono giochini che le piacciono...

invece, parlando di aspettative..
io, che non ricordo mai i sogni, stanotte ho fatto un sogno ORRENDO... :x:

avevo appena avuto questo bambino..
ma era strano, ad un certo punto capivo che era lunedì sera e lui o lei era nato domenica, io non l'avevo mai visto, non sapevo se fosse maschio o femmina, il nome, niente...
arriva un'infermiera, le chiedo come sta, se è maschio o femmina e lei mi dice che è una bambina...
dopo poco me la portano..

mamma mia, come è brutta!!! :x: :x: :che_dici :che_dici
un coso lunghissimo (per intenderci, più lunga di viola adesso), con un sacco di capelli grossi, lisci e scuri, faccia da maschio e vestita con dei jeans troppo corti che le arrivano alle caviglie e una camicina bianca a fiori che fa pietà...

io continuo a guardarla e dico: ma com'è brutta..ma com'è possibile?? ma viola è così carina... ma a chi assomiglia? ma non assomiglia a nessuno... e che nome dò a una cosi??? :urka :urka

per fortuna mi sono svegliata...
e mi sono detta..ussignur, speriamo sia un maschio!!! :ahah :ahah :ahah

Robby... il tuo sogno è quel che è "successo" a mia zia. Primogenita bellissima, intelligentissima, buonissima, ecc ecc ecc. Secondogenita "rospetto", non brillante come la sorella. Ora una ha 40 anni, l'altra 38. La primogenita ha 2 figli, una carriera di tutto rispetto, e sta bene con se stessa. La seconda è single, sfiduciatissima, a dieta e convinta di avere sbagliato tutto nella vita.
Attenta alla mitizzazione del primogenito, è veramente pericolosissima

:prr :prr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 nov 2009, 10:31

Robby... il tuo sogno è quel che è "successo" a mia zia. Primogenita bellissima, intelligentissima, buonissima, ecc ecc ecc. Secondogenita "rospetto", non brillante come la sorella. Ora una ha 40 anni, l'altra 38. La primogenita ha 2 figli, una carriera di tutto rispetto, e sta bene con se stessa. La seconda è single, sfiduciatissima, a dieta e convinta di avere sbagliato tutto nella vita.
Attenta alla mitizzazione del primogenito, è veramente pericolosissima

guarda, nel sogno già pensavo...ussignur, e come se la cava questa, con viola davanti...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 20 nov 2009, 10:36

Sara, sai bene quanto ti capisca....... anche io sono una che deve avere la visione chiara e la disponibilità al dialogo...... ma ci ho rinunciato finchè non sarà lui a volerlo fare... ma in un certo modo, non sicuramente attaccandomi riversandomi addosso tutto il suo astio..... da un po' di mesi è cambiato molto il suo modo di porsi, è tornato come una volta...... speriamo che quando dovremo affrontare determinati problemi i toni siano gli stessi....

Nel tuo caso però il tempo stringe... tu sei stanca, lui pure e questo stato è pericoloso.....
Pippi, Agosto 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 20 nov 2009, 10:48

ecco un po' paura per Clelia su sta cosa ce l'ho
Cosimo...vispissimo, a detta di tutti bello, entrante e casinista
Clelia, buona, tranquilla, non bellissima (almeno per ora)..ha dalla sua una gran dolcezza e un sorriso disarmante.
Delle volte mi prende il magone se ci penso...devo dire che amo Cosimo, ma Clelia proprio la adoro, la difenderei a spada tratta, la vedo così indifesa....e ve lo dice una che credeva non l'avrebbe amata come Cosimo.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 nov 2009, 10:56

Topotop ha scritto:ecco un po' paura per Clelia su sta cosa ce l'ho
Cosimo...vispissimo, a detta di tutti bello, entrante e casinista
Clelia, buona, tranquilla, non bellissima (almeno per ora)..ha dalla sua una gran dolcezza e un sorriso disarmante.
Delle volte mi prende il magone se ci penso...devo dire che amo Cosimo, ma Clelia proprio la adoro, la difenderei a spada tratta, la vedo così indifesa....e ve lo dice una che credeva non l'avrebbe amata come Cosimo.

il sogno in effetti è rivelatore di una paura che ho, e che avrei soprattutto se fosse un'altra bambina...

io posso pure adorarla e valorizzarla al massimo... ma cavatela con una sorella di cui tutti continuano a sperticare le lodi degli occhi azzurri e dei riccioli biondi, se tu non li hai...
speriampo abbia un carattere di ferro e un'intelligenza mostruosa... :che_dici :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”