GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Omeo-pallina od omeo-goccina,non si risparmia l'AGOSTINA(07)!!

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Omeo-pallina od omeo-goccina,non si risparmia l'AGOSTINA(07)!!

Messaggio da alceste » 9 nov 2009, 9:27

Ciao, oggi sto a casetta, scipoero dei mezzi e Elsa non viene.... :x: alby ha degli impegni e i nonni lavorano... :aargh
Ho un sonno che mi si porta via e il mal di denti semopre con me......
Che bella giornatina......

Auguri a CLa
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:30

nemmeno un po' di sollievo con la tachipirna lucia?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 nov 2009, 9:31

paopao, proprio niente però oggi fà un pò meno male... cmq domani dentista... non ho mai desiderato tanto andarci.... :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:33

fed+brugnomo ha scritto:Per Ago... mi spiace per Zoe... ma l'importante è che poi le sia passato... prova a cercare su google "tantrum"... capita, a questa età... :ok
ho letto. Interessava anche me visto che Emilio ce l'ha questi 5 minuti di pianto inconsolabile. Che sono quarti d'ora in realtà.
In genere al risveglio il pomeriggio.
Io me lo spiegavo con la contrarietà di essersi svegliato malgrado il sonno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 9:36

Jennyna ha scritto:Saretta78, guarda secondo me un uomo che a 40 anni non è capace di mantenersi da solo è solo un fallimento, non hai capito un cazz dalla vita, fai il passo più lungo della gamba e poi cerchi chi ti para il chiul.. bah... a me sinceramente persone così fanno schifo, scusami se te lo dico, far sembrare normale farsi mantenere perchè lui ha le sue spese... bah... hai le tue spese e ti ingegni, ti fai il cu*o quadrato per mantenerti e non aspetti che siano gli altri a farlo... Se vi lasciate lui come fa? da chi va?
No l'unità di intenti non la troverari mai con una persona che ragiona così.
Questo è un pò il pensiero che in certi momenti ho anch'io di lui(e pensare questo della persona che hai di fianco non è proprio il massimo)...però molto spesso,quando lo vedo arrivare alla sera sporco di calce,di cemento e stanco morto,mi fà una pena incredibile.....lui il mazzo se lo fà,per riuscire ad essere "indipendente"....quello che non riesce a capire è che le sue spese sono superflue e svenanti....e non capisce che sarebbe lui il primo a vivere meglio senza tutti i debiti che ha....con conseguenza che farebbe stare meglio me,Nathan,Aron,la sua ex e il suo patrigno.....

Ti racconto questa.....l'anno scorso mio padre mi ha detto che la casa dei miei sogni era in vendita(una casa completamente indipendente,su due livelli,con tavernetta con camino e al primo piano,sala,cucina,bagno,3 camere da letto,ripostiglio e all'esterno un garage enorme per il suo camper e un altro dove stanno comodamente 2 auto,cantina e un altro immobile piccolo,oltre a giardino etc)..

La chiamo "la casa dei miei sogni" perchè ci vivevano i miei nonni fino a pochi anni fà(in affitto) l'hanno rimessa a nuovo e sapevo benissimo come era composta internamente e soprattutto che era già abitabile senza nessun lavoro(salvo qualche piccola modifica da fare con calma e che poteva fare tranquillamente Alberto nel tempo libero).....

Mi sono subito attivata per l'acquisto,ovviamente Alberto avrebbe dovuto vendere la sua casa per intestarsi questa dove saremmo andati a vivere con un mutuo solamente da pagare in due e poche storie......lui d'accordo che iniziassi a muovermi....

Vengo a conoscenza del prezzo della casa....240.000 euro.....NULLA per l'immobile che è!!!!

Due conti stretti alla mano si sarebbe potuto trattare fino a 200.000.....con la vendita della sua avremmo(saldato il suo mutuo) avuto circa 50.000 euro da investire in questo nuovo acquisto.....quindi avremmo mutuato circa 150.000 euro...che i 2 sarebbe stata più o meno la cifra che abbiamo pagato fino a pochi mesi di affitto (700 euro più o meno).....niente da fare.....

Ieri sera è andato a prendere la pizza con mio padre e quando è tornato,tutto sorridente mi dice "Sai a quanto hanno venduto la casa di tuo nonno?" " 180.000 euro"

Non gli ho più rivolto la parola per tutta la sera.....e tutto questo per tenersi il suo buco inutilizzabile :grrr :grrr :grrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 9:43

paopao, hai un rimedio miracoloso omeopatico cicatrizzante?????

Nathan da più di un mese ha in faccia 3/4 crosticine che continua ogni giorno a togliersi...ormai ha fatto il buco e immagino rimarranno per sempre :x: ma non c'è verso di tenerlo fermo(gli ho tagliato le unghie,lo sgrido ogni volta,gli spiego perchè non si deve grattare)......aiuto!!!

Si sta rovinando la faccia :pistole

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:45

ok, capisco che Alberto è indifendibile, però provo a mettermi nei suoi panni:
se comprasse casa con te ma voi 2 vi lasciaste, lui, senza una casa sua, sarebbe davvero in mezzo ad una strada.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:46

saretta non ne ho mai usati, ma immagino che basti l'arnica.
Se pensi che si usa per cicatrizzare l'ombelico dei neonati che dai 15 giorni di una volta, secca in 3.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:47

però sentiamo Fede che è più epserta di me in medicine omeo :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 10:02

paopao ha scritto:ok, capisco che Alberto è indifendibile, però provo a mettermi nei suoi panni:
se comprasse casa con te ma voi 2 vi lasciaste, lui, senza una casa sua, sarebbe davvero in mezzo ad una strada.
Io mi metto quotidianamente nei suoi panni.....vorrei che solo per una volta lui si mettesse nei miei.....guarda,alla fine,mi basterebbe un appoggio,un gesto di comprensione,uno sforzo per capire che sta sbagliando.....e sarei più contenta e tranquilla che riavere tutti i miei soldi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 nov 2009, 10:03

Buongiorno!!

Ieri giornata tranquilla a casa.... era un secolo che non la facevamo... ho fatto giornata relax e depilazione alle gambe... Ari mi diceva... 'pelo qui.. pelo lì' :ahah

Saretta leggendo te..... mi viene una stretta al cuore perchè mi ci ritrovo in qualche modo..... una casa che svena e non si vuole vendere..... il fatto che vorrebbe che vivessimo a Siena in una casa molto piccola...... che si deve fare??? Se trovi la soluzione sono qui.. nel frattempo ti posso solo sostenere a distanza......
Pippi, Agosto 2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 nov 2009, 10:06

Saretta78, io capisco che si fa il mazzo ma secondo me tu HAI PIENAMENTE RAGIONE. Ma che razza di esempio darà ai suoi figli? crede che i bambini/ragazzi non si accorgono dic osa succede? magari Nathan potrà capire visto che ha una mamma come te ma Aron? crescerà con l'idea che non esistono sacrifici? che uno anche se non arriva a fine mese può farsi mantenere i suoi debiti :x: :impiccata:
Naturalmente io mi permetto di dire questo sulla base di ciò che leggo, ma come detto il post più su a me persone così fanno rabbrividire. Fa rabbrividire lui che ti dice "se ti va bene mi mantieni sennò ciao" :urka ma che discorsi sono? :pistole

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 10:34

Jennyna, pensa poi che anche la mamma di Aron ragiona come Alberto...e l'ha dimostrato ampiamente...lei si fà gli affari suoi e dove non arriva lei arrivano gli altri...(nel caso economico ci pensa il suo socio,nell'organizzazione tutti gli altri) :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 nov 2009, 10:34

Buongiorno :-D
qui piove ancora anche se le previsioni avevano messo un debole sole :grrr

ovviamente io in ospedale sono andata senza ombrello :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 nov 2009, 10:38

Saretta78 ha scritto:Jennyna, pensa poi che anche la mamma di Aron ragiona come Alberto...e l'ha dimostrato ampiamente...lei si fà gli affari suoi e dove non arriva lei arrivano gli altri...(nel caso economico ci pensa il suo socio,nell'organizzazione tutti gli altri) :x:
:x: :impiccata:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 10:47

Lulan ha scritto: Saretta leggendo te..... mi viene una stretta al cuore perchè mi ci ritrovo in qualche modo..... una casa che svena e non si vuole vendere..... il fatto che vorrebbe che vivessimo a Siena in una casa molto piccola...... che si deve fare??? Se trovi la soluzione sono qui.. nel frattempo ti posso solo sostenere a distanza......
Semmai riuscissi a trovare una soluzione te la comunico subito...magari potrebbe essere la stessa anche per te....

So benissimo che mi capisci.....

Ma Marco che motivo ti dà per non vendere la vostra casa a Milano? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 10:49

Stavo pensando di fare un foglio in excel con un mese a campione mettendoci dentro le spese che affrontiamo qui....e le spese che avremmo affrontato vivendo a casa sua.....magari con i conti fatti può capire che non non sarebbe stata la scelta economica giusta oltre a vivere come in una scatoletta di sardine :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 nov 2009, 10:52

Saretta78 ha scritto:Stavo pensando di fare un foglio in excel con un mese a campione mettendoci dentro le spese che affrontiamo qui....e le spese che avremmo affrontato vivendo a casa sua.....magari con i conti fatti può capire che non non sarebbe stata la scelta economica giusta oltre a vivere come in una scatoletta di sardine :che_dici
come idea non è male ... speriamo serva però :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 nov 2009, 10:52

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto: Saretta leggendo te..... mi viene una stretta al cuore perchè mi ci ritrovo in qualche modo..... una casa che svena e non si vuole vendere..... il fatto che vorrebbe che vivessimo a Siena in una casa molto piccola...... che si deve fare??? Se trovi la soluzione sono qui.. nel frattempo ti posso solo sostenere a distanza......
Semmai riuscissi a trovare una soluzione te la comunico subito...magari potrebbe essere la stessa anche per te....

So benissimo che mi capisci.....

Ma Marco che motivo ti dà per non vendere la vostra casa a Milano? :domanda

Ma nessuna ovviamente!!! :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 11:02

qulacuna ha visto sos tata ieri? :hi hi hi hi
critiche a parte.
Mi ha fatto male sentire una frase di tata lucia; magari scontata; ma detta così nero su bianco..
Cioè che i figli l'amore lo imparano dall'amore che nutrono i genitori l'uno lper l'altro.
Nella famiglia di ieri la mamma dichiarava di non amare più il marito.

Bloccato

Torna a “Agosto”