Ho un sonno che mi si porta via e il mal di denti semopre con me......
Che bella giornatina......
Auguri a CLa
Messaggio da alceste » 9 nov 2009, 9:27
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:30
Messaggio da alceste » 9 nov 2009, 9:31
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:33
ho letto. Interessava anche me visto che Emilio ce l'ha questi 5 minuti di pianto inconsolabile. Che sono quarti d'ora in realtà.fed+brugnomo ha scritto:Per Ago... mi spiace per Zoe... ma l'importante è che poi le sia passato... prova a cercare su google "tantrum"... capita, a questa età...![]()
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 9:36
Questo è un pò il pensiero che in certi momenti ho anch'io di lui(e pensare questo della persona che hai di fianco non è proprio il massimo)...però molto spesso,quando lo vedo arrivare alla sera sporco di calce,di cemento e stanco morto,mi fà una pena incredibile.....lui il mazzo se lo fà,per riuscire ad essere "indipendente"....quello che non riesce a capire è che le sue spese sono superflue e svenanti....e non capisce che sarebbe lui il primo a vivere meglio senza tutti i debiti che ha....con conseguenza che farebbe stare meglio me,Nathan,Aron,la sua ex e il suo patrigno.....Jennyna ha scritto:Saretta78, guarda secondo me un uomo che a 40 anni non è capace di mantenersi da solo è solo un fallimento, non hai capito un cazz dalla vita, fai il passo più lungo della gamba e poi cerchi chi ti para il chiul.. bah... a me sinceramente persone così fanno schifo, scusami se te lo dico, far sembrare normale farsi mantenere perchè lui ha le sue spese... bah... hai le tue spese e ti ingegni, ti fai il cu*o quadrato per mantenerti e non aspetti che siano gli altri a farlo... Se vi lasciate lui come fa? da chi va?
No l'unità di intenti non la troverari mai con una persona che ragiona così.
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 9:43
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:45
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:46
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 9:47
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 10:02
Io mi metto quotidianamente nei suoi panni.....vorrei che solo per una volta lui si mettesse nei miei.....guarda,alla fine,mi basterebbe un appoggio,un gesto di comprensione,uno sforzo per capire che sta sbagliando.....e sarei più contenta e tranquilla che riavere tutti i miei soldipaopao ha scritto:ok, capisco che Alberto è indifendibile, però provo a mettermi nei suoi panni:
se comprasse casa con te ma voi 2 vi lasciaste, lui, senza una casa sua, sarebbe davvero in mezzo ad una strada.
Messaggio da Lulan » 9 nov 2009, 10:03
Messaggio da Jennyna » 9 nov 2009, 10:06
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 10:34
Messaggio da Germy » 9 nov 2009, 10:34
Messaggio da Jennyna » 9 nov 2009, 10:38
Saretta78 ha scritto:Jennyna, pensa poi che anche la mamma di Aron ragiona come Alberto...e l'ha dimostrato ampiamente...lei si fà gli affari suoi e dove non arriva lei arrivano gli altri...(nel caso economico ci pensa il suo socio,nell'organizzazione tutti gli altri)
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 10:47
Semmai riuscissi a trovare una soluzione te la comunico subito...magari potrebbe essere la stessa anche per te....Lulan ha scritto: Saretta leggendo te..... mi viene una stretta al cuore perchè mi ci ritrovo in qualche modo..... una casa che svena e non si vuole vendere..... il fatto che vorrebbe che vivessimo a Siena in una casa molto piccola...... che si deve fare??? Se trovi la soluzione sono qui.. nel frattempo ti posso solo sostenere a distanza......
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 10:49
Messaggio da Germy » 9 nov 2009, 10:52
come idea non è male ... speriamo serva peròSaretta78 ha scritto:Stavo pensando di fare un foglio in excel con un mese a campione mettendoci dentro le spese che affrontiamo qui....e le spese che avremmo affrontato vivendo a casa sua.....magari con i conti fatti può capire che non non sarebbe stata la scelta economica giusta oltre a vivere come in una scatoletta di sardine
Messaggio da Lulan » 9 nov 2009, 10:52
Saretta78 ha scritto:Semmai riuscissi a trovare una soluzione te la comunico subito...magari potrebbe essere la stessa anche per te....Lulan ha scritto: Saretta leggendo te..... mi viene una stretta al cuore perchè mi ci ritrovo in qualche modo..... una casa che svena e non si vuole vendere..... il fatto che vorrebbe che vivessimo a Siena in una casa molto piccola...... che si deve fare??? Se trovi la soluzione sono qui.. nel frattempo ti posso solo sostenere a distanza......
So benissimo che mi capisci.....
Ma Marco che motivo ti dà per non vendere la vostra casa a Milano?
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 11:02