Saretta78 ha scritto:Ah...ecco....Kiara ha scritto: in realtà con concorda molto
ma decido io
non ci vedo nulla di strano, nè di male
tu devi domandare anche per tagliarti i capelli...e ti senti pure dir di no
Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 17:18
Saretta78 ha scritto:Ah...ecco....Kiara ha scritto: in realtà con concorda molto
ma decido io
Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 17:18
Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 17:19
Lulan ha scritto:ho provato a mettere un letto matrimoniale... occupa praticamente tutta la stanza.. non c'è spazio neanche per camminare in fondo...
Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 17:20
Jennyna ha scritto:Lulan, siiiii dimmi che devo scaricare...
Kiara,cioè non decide le cose insieme? soprattutto come così importanti? (sì perchè per me sposatre delle camere e io finire a dormire in salotto è importante)
Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 17:21
Alberto non mi dice di no......intanto! mi dice di fare come voglio..tenendomi poi il muso per un pò.....se taglio troppo corto....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ah...ecco....Kiara ha scritto: in realtà con concorda molto
ma decido io
non ci vedo nulla di strano, nè di male
Messaggio da Lulan » 30 ott 2009, 17:21
Messaggio da Lulan » 30 ott 2009, 17:22
Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:ho provato a mettere un letto matrimoniale... occupa praticamente tutta la stanza.. non c'è spazio neanche per camminare in fondo...
ma se lo dico io non mi crede nessuno
Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 17:22
Io non ho detto che non ti credo....ho chiesto di vedere la camera perchè a metri campati per aria non si riesce a farsi un'idea proprio precisissima.....e fossi in te prenderei le misure col metro...non ad occhio!!Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:ho provato a mettere un letto matrimoniale... occupa praticamente tutta la stanza.. non c'è spazio neanche per camminare in fondo...
Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 17:23
Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 17:24
Mi è sfuggito un particolare.......un "anche" che faccio subito diventare un "solo"....e anche qui passa una bella differenza...di tutto il resto se ne parla.....soprattutto di cose che vanno a ledere o modificare la libertà/vita di entrambi...Kiara ha scritto: non ci vedo nulla di strano, nè di male
Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 17:24
Saretta78 ha scritto:Io non ho detto che non ti credo....ho chiesto di vedere la camera perchè a metri campati per aria non si riesce a farsi un'idea proprio precisissima.....e fossi in te prenderei le misure col metro...non ad occhio!!Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:ho provato a mettere un letto matrimoniale... occupa praticamente tutta la stanza.. non c'è spazio neanche per camminare in fondo...
Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 17:27
Infatti...tuo marito l'hai scelto....e merita rispetto....e considerazioneKiara ha scritto:sara: ma appunto
mio marito non ha detto no, solo non è convinto
lo convincerò, come per altre cose
e sinceramente sì, mi preoccupo più di Zoe che di mio marito...ma abbiamo rapporti un po' diversi
Messaggio da Lulan » 30 ott 2009, 17:27
Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 17:27
Forse Fed ha trovato la combinazione giusta...ma ostinarsi a sire che non ci sta...non risolve il problema...no?Kiara ha scritto: a parte fed che ci fa stare di tutto
Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 17:28
Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 17:29
Saretta78 ha scritto:Forse Fed ha trovato la combinazione giusta...ma ostinarsi a sire che non ci sta...non risolve il problema...no?Kiara ha scritto: a parte fed che ci fa stare di tutto
Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 17:29
Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 17:30
Messaggio da Lulan » 30 ott 2009, 17:31
Messaggio da Lulan » 30 ott 2009, 17:42