E poi se fossi rimasta in cinta ora mi sarei dovuta rifare natale con le nauseeeeee

Messaggio da aryyra » 2 nov 2009, 16:06
Messaggio da dena » 2 nov 2009, 16:08
:ahah :ahah io non credo perchè ci sto attentaJack ha scritto::ahah :ahaharyyra ha scritto:dena, Jack, attente che a sputare in alto cade in testa ...chissà che le tue topilline non siano le vostre
Messaggio da aryyra » 2 nov 2009, 16:09
Messaggio da SIMONA72 » 2 nov 2009, 16:09
Ma sei una programmatrice incredibile! Io con entrambi sono andata completamente allo sbaraglio e quel poco che avevo programmato quando sono rimasta incinta di Lisa è miseramente andato a rotoli perchè la signorina ha fatto di testa suaaryyra ha scritto:Dato come ho atterrato ieri il socio mi sa che dovro' anche pregaredena ha scritto:Mah.......aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:1) L’abbiamo cercato, chiamato e voluto e Milingo è intervenuto! (Ago08)
2) ...........
3) Al gruppetto camminatore si sono aggiunti Stefy e Lore!
4) E da sotto le macerie riemerge Topillo che ha bisogno di ferie…
5) Fresca come uscita da Vogue, Dena litiga sulla Hogg!
Io voto il 4....e tu hai proprio bisogno di ferie.....
rella nascerà l'11|11|11 NON PRIMA![]()
Comunque è il periodo migliore..a settembre Ale inizierebbe l'asilo...una spesa in meno...del tempo per fare l'inserimento visto che non sarei a termine e un mesetto fresco per rotolare allegramente
Messaggio da dena » 2 nov 2009, 16:11
Oh mamma quanti programmi.....ma sai che ai figli piace spiazzare???? comunque anch'io cerco di porgrammare e infatti un po' lo sto facendo ma se guardo dentro di me dico che mi piacerebbe...poi a livello pratico e di "testa" mi dico che è meglio aspettarearyyra ha scritto:Jack, sono previdente io![]()
E poi se fossi rimasta in cinta ora mi sarei dovuta rifare natale con le nauseeeeee...il periodo più brutto di tutta la gravidanza ...schifavo pure la BIBI povera e le olive
...in più se fossi anche riuscita a piazzare Ale al nido l'anno prossimo per lui da Luglio a settembre sarebbero stati due mesi infernali...fratellinA, spannolinamentoS e abbandono all'asilo POVERO PIPPOZZO!!!!!
Messaggio da aryyra » 2 nov 2009, 16:11
Messaggio da aryyra » 2 nov 2009, 16:13
Messaggio da Jack » 2 nov 2009, 16:13
Messaggio da dena » 2 nov 2009, 16:14
e' quello che dico anch'io.....io con Leo non ho dovuto aspettare niente, manco ho cominciato a provare che era già lì ma magari per il prossimo io aspetto i miei cavoli e quando sono pronta lei non arrivaaryyra ha scritto:...poi magari non arriva....
..con Ale ci abbiamo messo un anno di rapporti casuali comunque ....
..ecco altra fonte di ansia...
Vabbè io passo e aspetto voi!!!!!!!!
Messaggio da Jack » 2 nov 2009, 16:14
Sarà che io di Lore non ho mai avuto nausearyyra ha scritto:Jack, sono previdente io![]()
E poi se fossi rimasta in cinta ora mi sarei dovuta rifare natale con le nauseeeeee...il periodo più brutto di tutta la gravidanza ...schifavo pure la BIBI povera e le olive
...in più se fossi anche riuscita a piazzare Ale al nido l'anno prossimo per lui da Luglio a settembre sarebbero stati due mesi infernali...fratellinA, spannolinamentoS e abbandono all'asilo POVERO PIPPOZZO!!!!!
Messaggio da SIMONA72 » 2 nov 2009, 16:15
Quando ho deciso di fare il secondo ho pensato solamente che sarebbero cresciuti assieme, tutto quello che hai scritto tu non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello! Mi fai sentire un'irresponsabile!aryyra ha scritto:Jack, sono previdente io![]()
Messaggio da aryyra » 2 nov 2009, 16:15
Messaggio da dena » 2 nov 2009, 16:15
Messaggio da aryyra » 2 nov 2009, 16:17
SIMONA72 ha scritto:Quando ho deciso di fare il secondo ho pensato solamente che sarebbero cresciuti assieme, tutto quello che hai scritto tu non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello! Mi fai sentire un'irresponsabile!aryyra ha scritto:Jack, sono previdente io![]()
Messaggio da Jack » 2 nov 2009, 16:17
idem noi...Lore è arrivato al volo, è bastato pensarlodena ha scritto:e' quello che dico anch'io.....io con Leo non ho dovuto aspettare niente, manco ho cominciato a provare che era già lì ma magari per il prossimo io aspetto i miei cavoli e quando sono pronta lei non arrivaaryyra ha scritto:...poi magari non arriva....
..con Ale ci abbiamo messo un anno di rapporti casuali comunque ....
..ecco altra fonte di ansia...
Vabbè io passo e aspetto voi!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
passo anch'io la palla a Jack
Messaggio da aryyra » 2 nov 2009, 16:19
Messaggio da dena » 2 nov 2009, 16:19
No Simo hai ragione tu io Leo non l'avevo programmato così presto ma quando è arrivato mi sono detta: ha una famiglia che si vuole bene, una casa che ci può stare, due lavori decenti e i nonni he possono aiutare la sua mamma e il suo papà e mi sono tranquillizzataSIMONA72 ha scritto:Quando ho deciso di fare il secondo ho pensato solamente che sarebbero cresciuti assieme, tutto quello che hai scritto tu non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello! Mi fai sentire un'irresponsabile!aryyra ha scritto:Jack, sono previdente io![]()
Messaggio da SIMONA72 » 2 nov 2009, 16:20
Messaggio da aryyra » 2 nov 2009, 16:21
Messaggio da dena » 2 nov 2009, 16:21
Anch'io voglio il responso di Demettaaryyra ha scritto:Ma di che fiori parlate????
Comunque qui lo dico qui lo nego mi va bene un altro Ale...anche se non sarà femmina me ne farò una ragione...
Dov'è demetta col suo pendolino.....tanto per sapere se ho qualche chances????