Non lo so. Certo poteva essere più dolce, ma magari poi scoprivo che dietro apparente dolcezza nascondeva subdole manovre o era bugiardo. Poteva essere più bello e in forma, ma magari mi mollava tutte le sere per andare in palestra. Poteva essere più brillante ma magari aveva la pecca dell'infedeltà.
Sinceramente ho accanto una persona onesta e affidabile, magari è un po' pigro e troppo poco fantasioso per i miei gusti....però ecco le ritengo tutto sommato cose meno importanti. Ho provato l'esperienza di stare con uno bello e artista...e pur essendomi divertita (avevo 20 anni) alla fine non ho avuto voglia di costruirci niente insieme. ti pare poco???
Circa il fatto che non apprezzi la mia ironia direi che Robby ha centrato in pieno il mio problema. Beh me ne sono fatta una ragione...e penso che magari fra 20 anni mi dirà...cavoli ma come sei ironica e scoprirà una mia dote che ravviverà la nostra unione.
Oppure mi confesserà che ha fatto il blasè e ha fatto finta di non considerarmi divertente. In realtà propendo per il non volermi dare soddisfazione, già che l'ho beccato a raccontare barzellette o battute sentite da me e a cui non aveva riso