GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lara e Diego son finalmente nati e gli ago07 li festeggian spensierati

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lara e Diego son finalmente nati e gli ago07 li festeggian spensierati

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 0:43

oh ma che @@ ora con la pscicosi dell'influenza dei porci... e di questo vaccino MAI sperimentato sugli uomini, con mercurio e squalene altamente tossici x l'uomo. ci obbligheranno a farlo come sta x succedere in grecia? :urka
come vorrei sparire sto periodo e andare a vivere su Nettuno :aargh

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 0:49

e se ti vaccini e rimani paralizzato o qualunque altra cosa nn puoi prendertela con nessuno, nn puoi denunciare le compagnie farmaceutiche perchè hanno il cul0 parato
Le compagnie farmaceutiche sono state rassicurate che non dovranno affrontare nessun procedimento legale per le molte migliaiaia di infortuni e di morti che inevitabilmente avverranno come risultato dell'esposizione di milioni di persone al mercurio ed allo squalene nel corso di un programma di vaccinazione di massa, perché il governo ha già emanato un atto per fornirle di immunità giuridica contro le azioni penali.
“I produttori dei vaccini ed i funzionari federali saranno protetti da ogni azione legale connessa con la somministrazione di qualsiasi nuovo vaccino contro l'influenza suina, da un documento firmato dal Ministro per la Sanità ed i Servizi Sociali Kathleen Sebelius,” ha riferito l'Associated Press lo scorso mese.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 0:49

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2009, 0:57

Jennyna, :urka :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Comunque con il kezz ke faccio 'sto vaccino, cordialmente, eh? :fuck:

Anna, mi dispiace, non sono ancora riuscita a passare sulle pagine personali... pensavo che almeno adesso lavorassi con la moglie e le cose andassero meglio... vabbè... la festa della madrina è stata spostata di luogo, mi è arrivato sms, ma della mail con il nuovo indirizzo ancora non ho traccia nella mia casella di posta... Suspence :domanda :ahaha

Notte davvero :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 1:03

fed+brugnomo, ma manco io lo farò... ehe chezz prima dicono che l'influenza suina è meno pericolosa di quella stagionale e poi ci si dovrebbe vaccinare x forza :che_dici

ah sì vero perchè hanno paura che con l'arrivo dell'autunno il virus H1N1 possa combinarsi con quello dell'influenza, ma se così fosse (e cazz0 ci arrivo io che nn sono un genio) ciò creerebbe un NUOVO virus quindi il vaccino fatto apposta x la suina nn servirebbe a un piffero e quindi??? vaccinati inutilmente.... oh chissà forse vogliono fare una scrematura di persone, al mondo siamo troppi bisogna far spazio... nn si possono costruire campi di sterminio così... :fischia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 1:12

vabbè me ne vado a dormì che è meglio............

sto ciclo mi porta ad essere LEGGERMENTE isterica :x:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 set 2009, 9:00

buongiorno a tutte!!

rieccomi in ufficio, caldo e umido
ieri primorientro alle otto passate, violagià cenata da gestire con io e andrea che dovevamo mangiare..
va be', meno male ha abbastanza pazienza, dai...

certo che ha quel faccino martoriato che è una cosa...

anna, accidenti, al lavoro sempre grane? e povera rossi...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2009, 9:04

Buongiorno anche da me... il ciclo sta finendo, ma credo sia arrivato al socio... c'ha un muso :che_dici

Scappo a fare colazione che poi gli andiamo a prendere gli occhiali nuovi :yeee :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 set 2009, 9:14

kiaretta77 ha scritto:ROBBY che forte VIOLA! matteo per il momento è molto più ingenuo...

VALE ma ascolta, come è andata?? te lo aspettavi?? racconta!!!

la capacità di viola di rispondere in maniera istantanea e fin troppo furba mi spaventa :che_dici
ha DUE ANNI!!!
quella del una per mamma è veramente spaventosa.. lei ha capito alla perfezione che il padre aveva trovato un escamotage per non contraddirmi apetrtamente e andare incontro a lei e ne ha trovato un altro subito. tanto che poi non ha più chiesto

io davvero mi chiedo cosa mi inventerà a 14 anni... :fischia :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 set 2009, 9:15

fed+brugnomo ha scritto:Buongiorno anche da me... il ciclo sta finendo, ma credo sia arrivato al socio... c'ha un muso :che_dici

Scappo a fare colazione che poi gli andiamo a prendere gli occhiali nuovi :yeee :yeee

marco con il ciclo potrebbe essere un ulteriore ostacolo al progetto di un secondo pupo... :ahaha :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 9:33

buon giorno :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 9:38

Buongiorno :-D

stamattina niente nausea :hi hi hi hi :hi hi hi hi

sapete Mattia come pronuncia la parola pigiama = pu.ta.nna :che_dici :che_dici

in casa non lo nominiamo più e gli dobbiamo dire "mettiti quel cosino bianco con i disegni azzurri per fare la nanna" :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 2 set 2009, 9:56

rieccomi!
portato matteo all'asilo! è così bello quel posto che vorrei andarci io al suo posto :hi hi hi hi
e ora mi godo un po' jacopo: usciamo a farci un giretto, anche se poi alle 12 ha il vaccino, quindi starò qui attorno.

MANU
non sapevo della nascita!!!!!!!!! :yeee :yeee
ANNA accidenti, povera Rossi! e anche per voi deve essere stato pesantino... :coccola
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 2 set 2009, 9:57

Ciao Jenny, ciao Robby, ciao Vale :bacio
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 9:59

kiaretta77 ha scritto: VALE ma ascolta, come è andata?? te lo aspettavi?? racconta!!!
non era aspettato
abbiamo sbagliato qualche conto sul periodo ovulatorio ...
comunque dopo la mia disperazione iniziale ora sono contentissima
Luca lo è stato da subito :hi hi hi hi

il test praticamente l'ho fatto dopo 3 settimane di ritardo, avevo avuto una piccola perdita e pensavo che con il cambio di aria della montagna fossero semplicemente saltate ... invece a fine agosto sono cominciate le nausee e dopo 3 mattine ... mi è venuto il dubbio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 9:59

kiaretta77 ha scritto:Ciao Jenny, ciao Robby, ciao Vale :bacio
ciao :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 10:01

stamattina l'ho detto al mio capo ... l'ha presa molto bene :ok
gli ho detto che se anche da ottobre sarò a casa in anticipata (così la ditta risparmia soldi in tempo di crisi) 2 mattine a settimana vado lo stesso
e mi ha rimesso a tempo pieno così prendo più soldi :hi hi hi hi :hi hi hi hi (l'anno prossimo dovrò per forza cambiare auto ...)

resta ancora mio padre :impiccata: :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 10:02

anna non sapevo della febbre di Rossella :coccola

e Buon Compleanno in ritardo a Milo e Matteo :congratulations: :congratulations:

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 2 set 2009, 10:03

Vale70 ha scritto:stamattina l'ho detto al mio capo ... l'ha presa molto bene :ok
gli ho detto che se anche da ottobre sarò a casa in anticipata (così la ditta risparmia soldi in tempo di crisi) 2 mattine a settimana vado lo stesso
e mi ha rimesso a tempo pieno così prendo più soldi :hi hi hi hi :hi hi hi hi (l'anno prossimo dovrò per forza cambiare auto ...)

bene!! :ok :ok
ieri sono andata in ufficio (sono rientrata una mattina a settimana) e ho parlato con il mio capo, la prima cosa che mi ha chisto è stata: pensate al terzo?
io: no, no... (fintissima :fuck: )
se gli dicevo che pensiamo seriamente al 3° e che ci siamo messi già a cercare casa mi metteva credo a pulire le scrivanie :che_dici
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 10:04

kiaretta77 ha scritto:
Vale70 ha scritto:stamattina l'ho detto al mio capo ... l'ha presa molto bene :ok

bene!! :ok :ok
ieri sono andata in ufficio (sono rientrata una mattina a settimana) e ho parlato con il mio capo, la prima cosa che mi ha chisto è stata: pensate al terzo?
io: no, no... (fintissima :fuck: )
se gli dicevo che pensiamo seriamente al 3° e che ci siamo messi già a cercare casa mi metteva credo a pulire le scrivanie :che_dici
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”