come vorrei sparire sto periodo e andare a vivere su Nettuno

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 0:43
Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 0:49
Le compagnie farmaceutiche sono state rassicurate che non dovranno affrontare nessun procedimento legale per le molte migliaiaia di infortuni e di morti che inevitabilmente avverranno come risultato dell'esposizione di milioni di persone al mercurio ed allo squalene nel corso di un programma di vaccinazione di massa, perché il governo ha già emanato un atto per fornirle di immunità giuridica contro le azioni penali.
“I produttori dei vaccini ed i funzionari federali saranno protetti da ogni azione legale connessa con la somministrazione di qualsiasi nuovo vaccino contro l'influenza suina, da un documento firmato dal Ministro per la Sanità ed i Servizi Sociali Kathleen Sebelius,” ha riferito l'Associated Press lo scorso mese.
Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 0:49
Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2009, 0:57
Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 1:03
Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 1:12
Messaggio da robby » 2 set 2009, 9:00
Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2009, 9:04
Messaggio da robby » 2 set 2009, 9:14
kiaretta77 ha scritto:ROBBY che forte VIOLA! matteo per il momento è molto più ingenuo...
VALE ma ascolta, come è andata?? te lo aspettavi?? racconta!!!
Messaggio da robby » 2 set 2009, 9:15
fed+brugnomo ha scritto:Buongiorno anche da me... il ciclo sta finendo, ma credo sia arrivato al socio... c'ha un muso![]()
Scappo a fare colazione che poi gli andiamo a prendere gli occhiali nuovi![]()
Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 9:33
Messaggio da Germy » 2 set 2009, 9:38
Messaggio da kiaretta77 » 2 set 2009, 9:56
Messaggio da kiaretta77 » 2 set 2009, 9:57
Messaggio da Germy » 2 set 2009, 9:59
non era aspettatokiaretta77 ha scritto: VALE ma ascolta, come è andata?? te lo aspettavi?? racconta!!!
Messaggio da Germy » 2 set 2009, 9:59
ciaokiaretta77 ha scritto:Ciao Jenny, ciao Robby, ciao Vale
Messaggio da Germy » 2 set 2009, 10:01
Messaggio da Germy » 2 set 2009, 10:02
Messaggio da kiaretta77 » 2 set 2009, 10:03
bene!!Vale70 ha scritto:stamattina l'ho detto al mio capo ... l'ha presa molto bene![]()
gli ho detto che se anche da ottobre sarò a casa in anticipata (così la ditta risparmia soldi in tempo di crisi) 2 mattine a settimana vado lo stesso
e mi ha rimesso a tempo pieno così prendo più soldi![]()
(l'anno prossimo dovrò per forza cambiare auto ...)
resta ancora mio padre![]()
Messaggio da Germy » 2 set 2009, 10:04
:ahah :ahah :ahahkiaretta77 ha scritto:bene!!Vale70 ha scritto:stamattina l'ho detto al mio capo ... l'ha presa molto bene![]()
gli ho detto che se anche da ottobre sarò a casa in anticipata (così la ditta risparmia soldi in tempo di crisi) 2 mattine a settimana vado lo stesso
e mi ha rimesso a tempo pieno così prendo più soldi![]()
(l'anno prossimo dovrò per forza cambiare auto ...)
resta ancora mio padre![]()
![]()
![]()
ieri sono andata in ufficio (sono rientrata una mattina a settimana) e ho parlato con il mio capo, la prima cosa che mi ha chisto è stata: pensate al terzo?
io: no, no... (fintissima :fuck: )
se gli dicevo che pensiamo seriamente al 3° e che ci siamo messi già a cercare casa mi metteva credo a pulire le scrivanie