TESS che bello Auri al mare allora...adesso si è appassionata?tessaxx ha scritto:vadoooooo.....tornerò forse.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per le beta di jennina sta incrociata l'agostina (07)
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: Per le beta di jennina sta incrociata l'agostina (07)
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

francybf, ma per quale motivo credi che Alberto fosse inalberato e scocciato ai massimi???
Giovedì suo figlio è tornato dal Brasile....e a ieri non si era ancora fatto sentire....e lui si è sentito un pò una nullità.....io glielo dico sempre che lui si sbatte come un pazzo ma di lui non gliene frega nulla a nessuno(della sua ex famiglia)....ieri probabilmente ha toccato la verità e si sta rendendo conto che è proprio così...e non fà certo piacere....solamente che lui non è capace di separare le cose.....e noi,che siamo con lui,ne facciamo le spese.....
Alla fine ha chiamato lui subito dopo pranzo (dopo mia insistenza) e la risposta è stata che Aron dormiva da 2 giorni......e che avrebbero potuto chiamarlo venerdì sera ma si sono ricordati che era troppo tardi e non volevano richiare di svegliare Nathan (per una volta si sono preoccupati di quancun altro...) ma Alberto ha detto che erano tutte scuse.....e quindi era ancora più incazzato...
Giovedì suo figlio è tornato dal Brasile....e a ieri non si era ancora fatto sentire....e lui si è sentito un pò una nullità.....io glielo dico sempre che lui si sbatte come un pazzo ma di lui non gliene frega nulla a nessuno(della sua ex famiglia)....ieri probabilmente ha toccato la verità e si sta rendendo conto che è proprio così...e non fà certo piacere....solamente che lui non è capace di separare le cose.....e noi,che siamo con lui,ne facciamo le spese.....
Alla fine ha chiamato lui subito dopo pranzo (dopo mia insistenza) e la risposta è stata che Aron dormiva da 2 giorni......e che avrebbero potuto chiamarlo venerdì sera ma si sono ricordati che era troppo tardi e non volevano richiare di svegliare Nathan (per una volta si sono preoccupati di quancun altro...) ma Alberto ha detto che erano tutte scuse.....e quindi era ancora più incazzato...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®

Saretta,
E Nathan bello come sta?
E Nathan bello come sta?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

francybf, Nathan sta benone per ora....ieri sera mentre piangeva mi è parso di aver visto 2 tonsille grandi come meloni...ma lui non lamenta nulla...non so....
L'unica cosa è da circa 3/4 giorni che non vuole fare il pisolino al pomeriggio...e arriva all'ora di cena che si addormente mentre mastica...
e non riesco a trovare un modo per farlo dormire dopo pranzo....secondo me è perchè essendo a casa dal nido ha talmente tante cose da fare che è troppo eccitato per dormire...e non vuole proprio....(anche perchè quando poi riusciamo a farlo addormentare dorme come un sasso...)
I tuoi cuccioli???
L'unica cosa è da circa 3/4 giorni che non vuole fare il pisolino al pomeriggio...e arriva all'ora di cena che si addormente mentre mastica...
I tuoi cuccioli???
- francybf
- Silver~GolGirl®

Tommaso e Niccolò invece a casa dormono come sassi al pomeriggio e secondo me, stanno recuperando un anno di nido
nel senso che al nido dormono un paio d'ore, mentre a casa ronfano almeno 3 orette al pomeriggio,soprattutto NiccoN che solitamente dorme di meno

nel senso che al nido dormono un paio d'ore, mentre a casa ronfano almeno 3 orette al pomeriggio,soprattutto NiccoN che solitamente dorme di meno
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno..
Prima di tutto....
BUON COMPLEANNO
ZOE, a FLAVIA e a COSIMO
Prima di tutto....
BUON COMPLEANNO
ZOE, a FLAVIA e a COSIMOPippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

leda71 ha scritto:buonasera
rieccomi dopo un paio di giornatine veramente impagabili.
grazie a tutte per avermi pensato.
Mio padre è ancora in terapia intensiva e prima delle 48h non sciolgono la prognosi, è monitorato e bombato d trombolilitici e lunedì farà un esame per valutare danni e conseguenti terapie/interventi da fare. Al momento sospettano 2 infarti di cui il 1° passato inosservato ed il secondo più pesante. Vedremo, quindi.
Io sempre "ripiena". Oggi 3° monitoraggio (1° nell'H in cui partorirò) con solita solfa: tanto liquido, tracciato ok, bimba a posto... mamma sono solo caxxi tuoi e te la devi tenere dentro.
Nel pomeriggio ho avuto 2 simpaticissime coliche intestinali che mi hanno piegata in 2 ... per fortuna durante la prima per fortuna c'era marco perchè è stata dolorosissima....
ovviamente dopo questi episodi intestinali non è successo niente di simile ad un inizio travaglio... sono sempre qua con lara che mi sta massacrando a calci...
Leda tanti
Per il resto mi ricordi molto me due anni fa esattamente.... tanti monitoraggi e aspettare, aspettare e aspettare.... ma almeno tu non aspetterai due settimane come me....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan, buongiorno!!!!
Scusa per l'errore di venerdì......ma ho fatto un gran caos...e credimi,nella mia testa era il 14 (che comunque hai detto che farai un salto a Siena).....questa è veramente troppa voglia di starmene a casa.....anche se poi mi lamenterò di non riuscire a gestire la cosa e rimpiangerò l'ufficio
Scusa per l'errore di venerdì......ma ho fatto un gran caos...e credimi,nella mia testa era il 14 (che comunque hai detto che farai un salto a Siena).....questa è veramente troppa voglia di starmene a casa.....anche se poi mi lamenterò di non riuscire a gestire la cosa e rimpiangerò l'ufficio
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ciao alle superstiti...
mi dispiace davvero per i week end non proprio sereni......
Il mio è stato tranquillo.... maneggio di prima mattina (7.00) sia sabato che domenica.... poi passeggiate e giochi e ieri i miei zii a pranzo.....
Ho sempre il senso di angoscia persistente, ma si può dire che vivo tranquilla..... e Ari è serena.
Ieri ho incontrato una coppia di amici della mia compagnia e mi hanno confermato di aspettare il secondo per gennaio...io l'avevo capito già da un pezzo...
e oggi ha la dpp la mia amica che vive in Irlanda.... anche lei niente novità.....
Ieri sera per vedere 'IL laureato' in TV ho fatto quasi le 2.00
ma mi ha incuriosito.....
mi dispiace davvero per i week end non proprio sereni......
Il mio è stato tranquillo.... maneggio di prima mattina (7.00) sia sabato che domenica.... poi passeggiate e giochi e ieri i miei zii a pranzo.....
Ho sempre il senso di angoscia persistente, ma si può dire che vivo tranquilla..... e Ari è serena.
Ieri ho incontrato una coppia di amici della mia compagnia e mi hanno confermato di aspettare il secondo per gennaio...io l'avevo capito già da un pezzo...
Ieri sera per vedere 'IL laureato' in TV ho fatto quasi le 2.00
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Lulan, buongiorno!!!!![]()
ma figurati!!!! credi che io mi ricordi dove sono tutte le agostine.... ??
In effetti prima di andare al mare il 28 vado a Siena dal 14 al 19.....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho mandato un sms a Ledina per avere news 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Leda se passi di qua.....ti ho messo a posto le foto... 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Leda ha fatto il tracciato....tutto tace.....sta attendendo la visita...
Aspettano fino al 15/08 poi la inducono!!
Che tutto si smuova prima!!

Aspettano fino al 15/08 poi la inducono!!
Che tutto si smuova prima!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io sono smempre qui
emil con febbre da venerdi sera
oggi dottore ha detto che non è bronchite, mi ero prorpio preoccupata.
forse (forse!!) oggi partiamo
saretta gli uomini spesos sono così, un po' egoisti, pensano ali propri hobby e basta il finesettimana..
non sono di gran confroto oggi
leda e manu forza!
emil con febbre da venerdi sera
oggi dottore ha detto che non è bronchite, mi ero prorpio preoccupata.
forse (forse!!) oggi partiamo
saretta gli uomini spesos sono così, un po' egoisti, pensano ali propri hobby e basta il finesettimana..
non sono di gran confroto oggi
leda e manu forza!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- francybf
- Silver~GolGirl®

LEDA
PAO anche tommaso ieri febbre, ma non so cosa possa avere...almeno a lui posso chiedere
LULAN non ti far prendere dall'angoscia...anche un mio carissimo amico irlandese aspetta un bimbo/a adesso ad agosto...DPP il 19
Sono felicissima per lui e la moglie 
PAO anche tommaso ieri febbre, ma non so cosa possa avere...almeno a lui posso chiedere
LULAN non ti far prendere dall'angoscia...anche un mio carissimo amico irlandese aspetta un bimbo/a adesso ad agosto...DPP il 19
- francybf
- Silver~GolGirl®

finalmente qui qualcuno in ICT mi ha dato retta
e quindi stamattina avevo da fare

- paopao
- Platinum~GolGirl®

ciao francyy!
pure tommaso con la febbre?
dottore ha detto che ha preso le vie aeree alte, voce stridula = laringite ma niente antibiotico
stamattina 38.5, con questo caldo
pure tommaso con la febbre?
dottore ha detto che ha preso le vie aeree alte, voce stridula = laringite ma niente antibiotico
stamattina 38.5, con questo caldo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ari invece ha la rauca e una tonsilla un po' gonfia...... ma sta benissimo...
Francy ma non è proprio angoscia e solo uno stato mio interno... è come se fossi due persone... fuori normale e serena, dentro invece è tutto un brulicare di pensieri.....
Francy ma non è proprio angoscia e solo uno stato mio interno... è come se fossi due persone... fuori normale e serena, dentro invece è tutto un brulicare di pensieri.....
Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®

A Siena avrai occasione di parlare più distesamente con tuo marito?Lulan ha scritto:Francy ma non è proprio angoscia e solo uno stato mio interno... è come se fossi due persone... fuori normale e serena, dentro invece è tutto un brulicare di pensieri.....
PAO ma tommaso non ha mal di gola (mangia come sempre), nè alle orecchie nè naso che cola
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

francybf ha scritto:A Siena avrai occasione di parlare più distesamente con tuo marito?Lulan ha scritto:Francy ma non è proprio angoscia e solo uno stato mio interno... è come se fossi due persone... fuori normale e serena, dentro invece è tutto un brulicare di pensieri.....![]()
![]()
Non credo proprio... io sicuramente non affronto nulla... tanto quello che mi risponde sarà 'non è cambiato niente'... e non c'è più niente da dire.....
Pippi, Agosto 2007