Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 10:42
Messaggio da cipa78 » 4 giu 2009, 10:42
Se non devo fare strada a piedi, posso anche evitare di portarmelo dietro, sarebbe solo un ingombro da gestire. Che stazione sarebbe? Sesto?Topotop ha scritto:Cipa...se ti è comodo potresti prendere il treno, poi ti vengo a prendere io!!
Fammi sapere eh!!
Per il ritorno poi non ci sarebbero problemi, qualcuno che torna a Firenze si trova....anche se magari il problema sarebbe il passeggino per Viola
Messaggio da francybf » 4 giu 2009, 10:42
miriam79 ha scritto:Buongiorno
Messaggio da miriam79 » 4 giu 2009, 10:43
Lulan ha scritto: la mia collega è sposata con il cugino (stesso cognome..) e hanno due bei bimbi.....
Messaggio da cipa78 » 4 giu 2009, 10:43
Bacione a tuttefrancybf ha scritto:Cipa, scusa se non ti ho salutata prima![]()
Topo sapessi il mio di pavimento pelvico![]()
![]()
ma voi li fate/avete fatti gli esercizi per rinforzarlo?
Messaggio da Lulan » 4 giu 2009, 10:44
Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 10:44
Messaggio da miriam79 » 4 giu 2009, 10:44
Lulan ha scritto: quoto anche questo.... io amo un po' tutte...
Messaggio da cipa78 » 4 giu 2009, 10:44
miriam79 ha scritto:Buongiorno
Messaggio da miriam79 » 4 giu 2009, 10:45
saretta e lulanLulan ha scritto:IDEM...Saretta78 ha scritto:E poi le cose tra noi non vanno......Alberto non riesce a capire che Sara è cambiata....che dopo la nascita di Nathan si è "rammollita"..che è più sensibile a certe situazioni,parole,reazioni......e non se ne rende conto....ferisce gratuitamente.....e mi fà male....
E la cosa peggiore è che in qualsiasi modo io cerchi di parlarne con lui....lui vede solamente che rinfaccio le cose...quando...secondo me...non è vero!
bho....forse dovrei rassegnarmi al fatto che siamo fatti così.....e mandare giù senza replicare.....oggi sono un pò sconfortata....
Messaggio da Topotop » 4 giu 2009, 10:50
Direi Calenzanocipa78 ha scritto:Se non devo fare strada a piedi, posso anche evitare di portarmelo dietro, sarebbe solo un ingombro da gestire. Che stazione sarebbe? Sesto?Topotop ha scritto:Cipa...se ti è comodo potresti prendere il treno, poi ti vengo a prendere io!!
Fammi sapere eh!!
Per il ritorno poi non ci sarebbero problemi, qualcuno che torna a Firenze si trova....anche se magari il problema sarebbe il passeggino per Viola
Messaggio da Lulan » 4 giu 2009, 10:51
Semmai sono proprio azioni che mai avrei aspettato di ricevere il giorno del mio compleanno che me lo hanno rovinatoAnna Menna ha scritto:Lulan: ma è la somma che fa il totale: i regali, gli auguri, le attenzioni degli altri, le proprie sensazioni e semmai azioni che ci aspettiamo che non arrivano......questo naturalmente può averti rovinato la giornata
Messaggio da Jennyna » 4 giu 2009, 10:52
Messaggio da miriam79 » 4 giu 2009, 10:53
anche ioLulan ha scritto:l'avevo pensato pure io....robby ha scritto:Anna Menna ha scritto:che vuol dire Robby?robby ha scritto:lullaby..ok essere poco chiari..
ma che è galondi, sulinda e conchiendo?
mica ci stai facendo una supercazzola???![]()
suopercazzola è gergo utilizzato all'interno del film amici miei
la supercazzola era quando i suddetti tizi parlavano a persone varie fingendo di fare discorsi seri e veri e in realtà pigliandoli per il kiul alla stragrande, infilandoci parole assolutamente inesistenti (e tendenti sempre allo sfondo sessuale) tipo come se fosse antani con scappellamento a destra...
ora, io mi sto chiedendo se lullaby non ci stia facendo una supercazzola, dato che le sue parole assolutamente non le capisco
a voi galondi e sulinda dicono qualcosa?
no perchè a me non sembrano solo sviste o simili
assomigliano a qualcosa di vagamente italiano?????
Messaggio da alceste » 4 giu 2009, 10:53
Messaggio da cipa78 » 4 giu 2009, 10:55
AAAHHHH, il seggiolino in macchina... non avevo capitoTopotop ha scritto:Direi Calenzanocipa78 ha scritto:Se non devo fare strada a piedi, posso anche evitare di portarmelo dietro, sarebbe solo un ingombro da gestire. Che stazione sarebbe? Sesto?Topotop ha scritto:Cipa...se ti è comodo potresti prendere il treno, poi ti vengo a prendere io!!
Fammi sapere eh!!
Certo che non ti faccio fare strada a piedi!!! Incinta e con Viola!!!
Intendevo che non avresti il seggiolino per Viola per tornare eventualmente in macchina con qualche mio parente/amico. Fino al treno non c'è problema perchè sia suoceri che marito hanno il 9-18 kg posizionato!
Messaggio da Topotop » 4 giu 2009, 10:56
Messaggio da robby » 4 giu 2009, 11:00
....io gli esercizi del pavimento pelvico non li ho mai fatti...non ho mai tempo per niente...spesso passo il pomeriggio con la sete e non riesco a bere.....
Messaggio da Topotop » 4 giu 2009, 11:00
Messaggio da robby » 4 giu 2009, 11:00