aryyra ha scritto:chuky ha scritto:Laura sempre febbre a 38!![]()
![]()
povera laura

anche leonardo quando ha il raffreddore e cerco di aspirare sembra che lo torturo ma era l'unica cosa che lo liberasse un po'
Messaggio da dena » 26 mag 2009, 14:32
aryyra ha scritto:chuky ha scritto:Laura sempre febbre a 38!![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 26 mag 2009, 14:32
Messaggio da dena » 26 mag 2009, 14:33
IDEMpensopositivo ha scritto:Chuky, mi spiace x il febrone di Laura![]()
ary, quanto vorrei che finisse la fase "brodo"! son veramente stufa di fare il pentolone una volta a settimana...
Messaggio da pensopositivo » 26 mag 2009, 14:34
ma carne e verdura come glieli dai ?Jack ha scritto:Lore la pappina la schifa...lui va di pasta scolata, condita con parmigiano, olio e stracchino..e poi di secondo carne e verdura....ma da 2 giorni salta in totoDani78 ha scritto:solo la mia mangia ancora omo e pappine?
Messaggio da dena » 26 mag 2009, 14:35
MAMMA COME HO CONIUGATO STI VERBI?????dena ha scritto:aryyra ha scritto:chuky ha scritto:Laura sempre febbre a 38!![]()
![]()
povera laura![]()
anche leonardo quando ha il raffreddore e cerco di aspirare sembra che lo torturo ma era l'unica cosa che lo liberasse un po'
Messaggio da pensopositivo » 26 mag 2009, 14:38
Messaggio da pensopositivo » 26 mag 2009, 14:41
Messaggio da Jack » 26 mag 2009, 14:46
eh si stracchino, ricotta, robiola e philadelphia...cioè li mangerebbe..ma in questi giorni di stop non mangi assolutamente nulla!Dani78 ha scritto:già mangia lo stracchino?
Messaggio da Jack » 26 mag 2009, 14:48
Pasta condita con olio formaggio, oppure gli piace anche con pesto (fatto da me con basilico, olio e parmigiano!)..e di verdure un po' di tutto...ma SOLO se ha fame ed in questi ultimi due giorni proprio non ha fame!Dani78 ha scritto:scusa la mia Marty mangia ancora le verdure nel brodino + pastina e omo.
Ogni giorno le cambio verdurina ma in sostanza sempre quello.
Lore che mangia?
Messaggio da Jack » 26 mag 2009, 14:48
chuky ha scritto:Jack, Lore è bellissimo! ed è pure pienotto!
Messaggio da Jack » 26 mag 2009, 14:49
Mi dispiace...speriamo le passi in fretta!!chuky ha scritto:Laura sempre febbre a 38!
Messaggio da Jack » 26 mag 2009, 14:51
aryyra ha scritto:chuky ha scritto:Jack, Lore è bellissimo! ed è pure pienotto!![]()
quoto i pieno!!!!!
Vedo delle belle cosciotte
Certo che se almeno dormisse...non ti invidio affatto!!!!!
Messaggio da Jack » 26 mag 2009, 14:53
Noi niente brodo...pasta cotta direttamente nell'acqua.!pensopositivo ha scritto:Chuky, mi spiace x il febrone di Laura![]()
ary, quanto vorrei che finisse la fase "brodo"! son veramente stufa di fare il pentolone una volta a settimana...
Messaggio da Jack » 26 mag 2009, 14:54
ma grande!!pensopositivo ha scritto:NEWS:
oggi Stefanino si è tirato in piedi x la prima volta da solo! (ovviamente appoggiato al divano...)
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 26 mag 2009, 15:34
Messaggio da aryyra » 26 mag 2009, 15:39
Messaggio da Jack » 26 mag 2009, 15:42
Ma hai provato a fare pasta nell'acqua senza brodo?aryyra ha scritto:Oddio alla fine sto facendo il brodo.......
Messaggio da Jack » 26 mag 2009, 15:43
Io ho visto delle specie di calzini con la gommina sotto...non so se potrebbero andare!aryyra ha scritto:Bravo Stefanino!!!!!!!![]()
![]()
Io ho un problemone per questo motivo ... Ale vuole solo camminare mattina e sera ma al mare con le conchiglie cosa faccio... gli compro i sandalini da acqua???? Ho paura che gli si arrossi la caviglia...cosa gli prendo?????????
Messaggio da aryyra » 26 mag 2009, 16:03
Jack ha scritto:Ma hai provato a fare pasta nell'acqua senza brodo?aryyra ha scritto:Oddio alla fine sto facendo il brodo.......
Messaggio da aryyra » 26 mag 2009, 16:04
Jack ha scritto:Io ho visto delle specie di calzini con la gommina sotto...non so se potrebbero andare!aryyra ha scritto:Bravo Stefanino!!!!!!!![]()
![]()
Io ho un problemone per questo motivo ... Ale vuole solo camminare mattina e sera ma al mare con le conchiglie cosa faccio... gli compro i sandalini da acqua???? Ho paura che gli si arrossi la caviglia...cosa gli prendo?????????