GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostino07 come marzo...tutto pazzo
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: agostino07 come marzo...tutto pazzo
ragazze, ma noi attempate stiamo uscendo dalla fase " allarme-rosso-alto-rischio-gravidanza"... 

There must be some kind of way out of here ...
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Clada...non cascarci a credere che sia un tuo problema se non ti ha invitato. E' un suo problema.
E' lei che è cafona e inoltre s'è sicuramente persa qualcosa.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui se non si muove qualcosa prima o poi chiudiamo tuttileda71 ha scritto:CLA è vero, il mercato è fermo in questo momento ma non lo sarà per sempre![]()
![]()
tu hai "targettizzato" le aziende che potrebbero avere bisogno di te?

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®
grrrrrrrclada ha scritto:assolutamente no, non ho manco idea di come fareleda71 ha scritto:

- clada
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze, veramenteTopotop ha scritto:Clada...non cascarci a credere che sia un tuo problema se non ti ha invitato. E' un suo problema.

ecco, anche questo è un bel benefit

Lediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina allora mi aiuti tu a "targettizzare"?

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
spiega spiegaleda71 ha scritto:grrrrrrrclada ha scritto:assolutamente no, non ho manco idea di come fareleda71 ha scritto:

se dovesse chiudere la ditta mi rivolgo a te per trovare lavoro :prrrr
- clada
- Expert~GolGirl®
che intendi x attempate?leda71 ha scritto:ragazze, ma noi attempate stiamo uscendo dalla fase " allarme-rosso-alto-rischio-gravidanza"...
da che età cominciano a pensare all'attempamento?

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Clada fregateneTopotop ha scritto:Clada...non cascarci a credere che sia un tuo problema se non ti ha invitato. E' un suo problema.

anche qui comunque le college si trovano spesso e a me (figlia di socio) non mi hanno mai invitata ... persino se giro per l'officina gli operai smettono di parlare

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io sono attempataclada ha scritto:che intendi x attempate?leda71 ha scritto:ragazze, ma noi attempate stiamo uscendo dalla fase " allarme-rosso-alto-rischio-gravidanza"...
da che età cominciano a pensare all'attempamento?

- leda71
- Silver~GolGirl®
Io mi ritroverò a spegnere 38 candeline con 2 figli.... mi considero attempata e con l'argomento riproduttivo CHIUSO.
Targettizzare è semplicemente fare una analisi del mercato per capire DOVE spedire i CV per non mandarli a casa e CUSTOMIZZARLI per rispondere alle esigente.
La classica azienda "utile" è quella che fa lo stesso business (da TLC a TLC per esempio) oppure "contigua" (io faccio cavi e tu turbine ma vediamo entrambe all'aziendona XXX) o cliente (solo in situazioni di aziende grandi... nelle piccole questi atti non sono graditi) o che ha gli stessi processi (si lavora per commessa in entrambe anche se tu fai ponti e io faccio impianti industriali) etc.
In Italia, si diceva qualche tempo fa, sono pochissimo apprezzati gli outsider per cui va fatto il ragionamento del trovare elemnti di continuità tra il vecchio ed il nuovo (aspirato) lavoro.
Targettizzare è semplicemente fare una analisi del mercato per capire DOVE spedire i CV per non mandarli a casa e CUSTOMIZZARLI per rispondere alle esigente.
La classica azienda "utile" è quella che fa lo stesso business (da TLC a TLC per esempio) oppure "contigua" (io faccio cavi e tu turbine ma vediamo entrambe all'aziendona XXX) o cliente (solo in situazioni di aziende grandi... nelle piccole questi atti non sono graditi) o che ha gli stessi processi (si lavora per commessa in entrambe anche se tu fai ponti e io faccio impianti industriali) etc.
In Italia, si diceva qualche tempo fa, sono pochissimo apprezzati gli outsider per cui va fatto il ragionamento del trovare elemnti di continuità tra il vecchio ed il nuovo (aspirato) lavoro.
- clada
- Expert~GolGirl®
sì, Vale, ho capito, ma ci deve pur essere un'età dalla quale parte sto attempamento... dai 37-38?
Se sì, allora, devo resistere ancora un po', poi potrò farne parte a pieno titolo
Leda grazie x le spiegazioni... sei sempre molto preziosa
Donne io mi ritiro, prendo nana, la cambio, vado a cercare le scarpe e a comprare un paio di giochini x comple figli amici, poi mi infilo sotto la doccia, cucino qlcosa, stendo abu e mi riposo (e nel frattempo saranno le 23
).
Ciao bellezze, domani, come preannunciato, non sarò nella PA.
Laboratorio del suocerame, dove, cmq, ho la mia autonomia. E pure qlche soddisfazione professionale, tiè :prrrr

Se sì, allora, devo resistere ancora un po', poi potrò farne parte a pieno titolo

Leda grazie x le spiegazioni... sei sempre molto preziosa

Donne io mi ritiro, prendo nana, la cambio, vado a cercare le scarpe e a comprare un paio di giochini x comple figli amici, poi mi infilo sotto la doccia, cucino qlcosa, stendo abu e mi riposo (e nel frattempo saranno le 23

Ciao bellezze, domani, come preannunciato, non sarò nella PA.
Laboratorio del suocerame, dove, cmq, ho la mia autonomia. E pure qlche soddisfazione professionale, tiè :prrrr

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io sono identica, ma per ora ho cambiato parecchie volte ruolo e attività qui dentro, altrimenti non sarei qui da tempoleda71 ha scritto:CLA: ma scusa, un lavoro come il tuo, dove serva una laurea come la tua, non puoi farlo nel privato?! e molli la PA e le tue struntz-colleghe?![]()
![]()
ragazze nel lavoro (e in molte altre cose) io sono inquieta e incontentabile... una volta raggiunto quel che volevo, devo fare altro... e nella mia funzione non è che si siano 'sti gran stimoli.... per questo cambiare azienda è quel che posso fare.

M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®
brava CLA! e con la pulce proverò di nuovo a sollecitarti modellini trendy...
- Jennyna
- Master~GolGirl®
porto la nana ai girdini magari si scaricano le batterie e stanotte dorme

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
Io vado
Poi oggi per me è g-enerdì e la settimana è finita!!!(visto che domani siamo in ferie forzate...)
Io vado
Poi oggi per me è g-enerdì e la settimana è finita!!!(visto che domani siamo in ferie forzate...)
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anche io ho sempre fatto così prima di Arianna...ho cambiato finchè non ho ottenuto quello che volevo..... poi le cose son cambiate, le priorità pure e ho trovato un lavoro nel mio campo, ma meno stressante... non mi frega più niente del lavoro, lo faccio solo per i soldi..... prendo anche meno di quello che mi spetterebbe, ma è ok... basta che non mi rompino... e sapendo che più chiedi e più ti rompono... ora volo basso....leda71 ha scritto:CLA: ma scusa, un lavoro come il tuo, dove serva una laurea come la tua, non puoi farlo nel privato?! e molli la PA e le tue struntz-colleghe?![]()
![]()
ragazze nel lavoro (e in molte altre cose) io sono inquieta e incontentabile... una volta raggiunto quel che volevo, devo fare altro... e nella mia funzione non è che si siano 'sti gran stimoli.... per questo cambiare azienda è quel che posso fare.
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
IDEM CON PATATE!!clada ha scritto:allora, dico la mia.
Io, da collaboratore (e non a progetto... il contratto parla proprio di co.co.co.), ho tutta la flessibilità possibile immaginabile.
Entro ed esco quando voglio, posso lavorare da casa, posso mancare senza preavviso.
Peccato che, come la maggior parte dei cococo che conosco, il contratto sia un subordinato camuffato.
Ergo, lavoro dall'ufficio, manco avvisando.
Se non lavoro non mi pagano.
Non ho ferie.
Non ho permessi retribuiti.
Non ho malattie.
Non ho facoltativa.
Non ho malattie bimbi.
Non ho rimborso spese nido.
Niente assicurazione (se non inail e rca DENTRO l'ufficio).
L'assicurazione sanitaria la pago (x fortuna, facendo parte del nucleo del cardiochirurgo, c'è notevole risparmio xché esiste una convenzione con il suo ente).
![]()
![]()
![]()
Che facciamo ci spariamo??

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥