GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 10:13

'giorno anche da me!

Ieri giornata stupenda oggi idem. Siamo semi-sopravvissuti al tour de force. Milo ieri sera si è addormentato per la prima volta la sera senza tetta. Ci abbiamo messo 3/4 d'ora e piangeva come un ossesso. Ma aveva ciucciato tantissimo sia nel pomeriggio che prima di addormentarsi definitivamente e io avevo i capezzoli in fiamme. Gli ho spiegato che la mamma aveva male e che se lasciava in pace il seno avrebbe potuto trovare latte stamattina. Ha piagnucolato un po' ma pareva avesse capito. Stamattina era piuttosto tranquillo. Ora è al nido e io devo fare un sacco di cose.

giardini: io lo lascio fare abbastanza, anche se in alcuni giardini (tipo quelli in cui la gente porta anche a spasso i cani nell'area bambini :aargh ) soprattutto prima che gattonava e non camminava cercavo di tenerlo un po' sotto controllo. Il padre invece lo lascia decisamente allo stato brado :che_dici

Tessaxx, ha ragione Sara, il nuovo avatar è davvero bellissimo :emozionee

Topo, ma che cos'ha in bocca Cosimo? Un ciuccio? :urka

panza... non ne ho ma ho un ritardo tale che sto cominciando a pensare di avere una gravidanza isterica :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2009, 10:28

Saretta78 ha scritto:
tessaxx ha scritto:buongiorno!!!!!!andiamo al parchetto vicino casa perchè c'è un sole stupendo...ciao ciao :hi hi hi hi
Che bell'avatar.... :emozionee
bellissimo :cuore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 9 mar 2009, 10:53

fed+brugnomo ha scritto:
Sì, con la cordicella per reggerlo e la mano in movimento per farsi l'autoscatto :ahah ..non avete idea di quante foto si è fatto da quando ha imparato ad usare la digitale :fischia

Giochi e sporcarsi....io come immaginerete lo lascio sporcarsi a piacimento, sia con cibo che giocando. Non gli metto mai vestiti eleganti o scomodi, ma sempre e solo tute da ginnastica...fa parte della mia filosofia di vita
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 mar 2009, 10:59

Topotop ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
Sì, con la cordicella per reggerlo e la mano in movimento per farsi l'autoscatto :ahah ..non avete idea di quante foto si è fatto da quando ha imparato ad usare la digitale :fischia
Si fà le foto da solo????? :domanda Che ragazzotto!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 mar 2009, 11:00

Grazie a tutte per i complimenti all'avatar :bacio
Giochi:anche noi la lasciamo sporcarsi sia quando va al parco sia quando mangia.
Fed:tu non me la racconti giusta :-D altro che gravidanza isterica :incrocini :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 mar 2009, 11:01

Si fà le foto da solo????? Che ragazzotto!!!
bellissimo :emozionee

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 9 mar 2009, 11:21

Saretta78 ha scritto:
Topotop ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
Si fà le foto da solo????? :domanda Che ragazzotto!!!
Ora vuole fare le foto anche a noi :sorrisoo ....la cosa buffa è che poi chiude l'obiettivo e schiaccia il tastino con la freccetta verde per riguardarle e vedere come son venute :ahah :ahah
Ieri sera riguardava un filmino che gli abbiamo fatto al mare e rideva da solo :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 mar 2009, 11:30

Topotop, quando faccio delle foto a Nathan anche lui vuole vedere come sono venute..... :ahah ma sarà che io la macchina digitale non gliela lascio in mano :che_dici ....e quindi non sa fare le foto....

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 mar 2009, 11:34

Vale70 ha scritto: Mattia ha distrutto il bagno mentre mi sono lavata e vestita :che_dici ormai a forza di spostare le mie creme in altro non ho più posto ... e più gli dico no più ci mette le mani
:ahaha mi sembra familiare....
buon inizio di settimana a tutte!!! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2009, 11:35

Saretta78 ha scritto:Topotop, quando faccio delle foto a Nathan anche lui vuole vedere come sono venute..... :ahah ma sarà che io la macchina digitale non gliela lascio in mano :che_dici ....e quindi non sa fare le foto....
nemmeno io non gliela lascio in mano :che_dici e il cellulare neanche :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2009, 11:36

qui in ufficio il fax non funziona
internete va a momenti sì a momento no
che inizio settimana :urka

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 mar 2009, 11:43

Topotop ha scritto: Sì, con la cordicella per reggerlo e la mano in movimento per farsi l'autoscatto :ahah ..non avete idea di quante foto si è fatto da quando ha imparato ad usare la digitale :fischia
:urka :urka fantasticoo!!! che panzetta stupenda che hai!! :emozionee :emozionee :emozionee
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 mar 2009, 11:47

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Topotop, quando faccio delle foto a Nathan anche lui vuole vedere come sono venute..... :ahah ma sarà che io la macchina digitale non gliela lascio in mano :che_dici ....e quindi non sa fare le foto....
nemmeno io non gliela lascio in mano :che_dici e il cellulare neanche :che_dici
Il mio teppista fà il fenomeno in questo caso....la macchina digitale la lascio in posti per lui irraggiungibili....ma il telefonino capita anche si trovi alla sua altezza(per esempio tavolino della sala)....quindi:

_ Se non lo guardo,lo prende e inizia a schiacciare tutti i pulsanti(per fortuna che la tastiera è sempre bloccata)....

_Se lo scopro,mi guarda...fà NO NO con il dito e me lo porge..... :emozionee

Parakiulo!!!! :ahah

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 mar 2009, 11:49

fed :fischia :ahaha :incrocini
tessaxx è vero: il tuo nuovo avatar è :emozionee
giochi diciamo che lo lascio abbastanza fare... se ce lo porto è ovvio che non può stare come un fesso impalato a guardare gli altri bimbi che giocano e si divertono!! Però l'altra settimana c'era il fango al parco in certe zone, beh... :che_dici lì l'ho dovuto fernare: ci si stava buttando a piè pari!!! :ahah Non fosse altro per il fatto che poi deve venire in braccio a noi e con le scarpe infangate ci battezza pure il giubbini...
In spiaggia è libero come il vento :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 11:51

:ahah :ahah Sara, che fenomeno :ahah :ahah

Anche a me capita che il cellulare lo prenda... il fatto è che adesso non lo lancia più però si fa le passeggiate in giro per la casa chiacchierando... fa anche le pause per lasciare il tempo al suo interlocutore immaginario di rispondere :che_dici e quando sento mia mamma fa uguale :urka

tessaxx, forse ti sei persa che dicevo che il socio è così spaventato dal bis che mi ha tenuto a stecchetto? :che_dici quindi, o è stato l'idraulico (il padre naturale di Milotto) oppure è davvero gravidanza isterica :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 9 mar 2009, 12:00

Grazie dei complimenti per la panza....mi servono dato che mi sento una balena :ahaha :ahaha
Digitale e telefonino....io glieli lascio entrambi, ora che ha imparato a trattarli con delicatezza. Direi che per il telefonino anzi si è già stufato e non lo chiede più :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 mar 2009, 12:05

Tessax proprio carina la foto dell'avatar!

Telefono.... Ari lo vuole sempre quando telefono..perchè pensa che stia parlando col papà..si avvicina e grida 'papa, papa' se è lui gli racconta cose a modo suo..... altrimenti, quando lo trova da qualche parte inizia lo stesso a parlare con il papà anche se non c'è nessuno... :ahah :emozionee

fed :ahah :ahah

mi mancano ancora alcun indirizzi..dopodichè se avete Google Earth vi posso mandare la mappa delle agostine!!!
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2009, 12:09

Lulan, io ho google heart :-D manda quando hai tutto pronto :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 12:10

:buuu :buuu una bimba che c'era con noi ieri pare abbia la scarlattina :buuu :buuu

Se se la prende pure Milo e ci salta la vacanza coi nonni mi sparo :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2009, 12:14

fed+brugnomo ha scritto::buuu :buuu una bimba che c'era con noi ieri pare abbia la scarlattina :buuu :buuu

Se se la prende pure Milo e ci salta la vacanza coi nonni mi sparo :buuu
fra quanto è la vacanza?
la scarlattina dovrebbe avere 15 gg di incubazione e serve per forza antibiotico

Bloccato

Torna a “Agosto”