ma tuo suocero è pazzonico79 ha scritto:Lo suoceroclaudia@ ha scritto:Nico...che palle sti suoceri...cosa ha combinato la befanozza?
![]()
Premetto che ho un orario abbastanza elastico e se tardo basta che avverto oppure quando arrivo spiego (e se dico che è per 'colpa' di Ale nessuno mi ha mai detto nulla)... stamattina Ale era un po' più noisetto del solito era tutto un nonno no, nonna no... e piangeva![]()
Cercavo di calmarlo di dirgli mamma torna presto, dai che con la nonna vi divertite a fare una bella torta... etc etc... bè lui prima mi ha fatto segno di andarmene tutto incazzoso... poi appena sono andata in sala ha chiuso la porta della cucina (loro erano ovviamente di là con Ale che quando se ne è accorto ha iniziato a piangere da straziarmi il cuore) in modo da non farmi entrare....
E poi non contento mi fa 'ma vai a lavorare che con noi sta meglio'ragazze non ci ho più visto e gli ho detto 'che starebbe meglio al nido, che se lo fa un'altra volta Ale non lo vedono neanche con il binocolo.. etc etc
' mentre me ne andavo....
sono nera... ma veramente nera

anche i miei suoceri lo pensano eh? come tutti i nonni penso del resto