GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Messaggio da marilu » 14 giu 2008, 16:51

TANTI AUGURI BABY.
TANTI AUGURI LEO.
E TANTI AUGURI AL BABYMARITO :bacio :bacio :bacio :yeee :yeee :yeee :festa :festa

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 giu 2008, 21:04

Buonasera :-D
oggi avevamo il socio a casa :che_dici e quindi niente GOL e poi al pomeriggio visita alla cuginetta Carlotta :hi hi hi hi che carini che sono assieme :emozionee si scambiano i pezzi di pane ciucciati :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 giu 2008, 21:52

stefy da me i piu cretini li promuovo subito :ok :coccola

non ho piu la febbre ma mi sento come un polpo sbattuto sullo scoglio :x:
:bacio buona domenica
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 14 giu 2008, 22:30

paopao ha scritto:stefy da me i piu cretini li promuovo subito :ok :coccola
:quoto:

paopao ha scritto: non ho piu la febbre ma mi sento come un polpo sbattuto sullo scoglio :x:
:bacio buona domenica
:quoto: anche questo :buuu Sono anche senza voce
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 14 giu 2008, 22:31

Vale70 ha scritto:Buonasera :-D
oggi avevamo il socio a casa :che_dici e quindi niente GOL
Anche mio marito mi sottopone a queste terribili rinunce :buuu
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 14 giu 2008, 23:18

buonasera!!!

finalmente (dopo 2 giorni di lettura e solo grazie al gol-blocco che vi ha impedito di scrivere di più) riesco a leggere gli arretrati!!! naturalmente ricorso pochissimo.....

CHISSA' COME E' ANDATO IL MATRIMONIO DI BABY??!!!

vestiti da sposa: io sono stata abbastanza vicina al matrimonio (ma non abbastanza da poter scappare via per tempo :fischia :prrrr ) e il mio vestito sarebbe stato : tailleur pantaloni color avorio con collo di pelo. su quest'ultima cosa ero molto dibattuta perchè io volevo pelo artificiale mentre pare che non sia contemplato tra i materiali adatti ad un matrimonio ... ma mai e poi mai mi sarei messa un povero animalino addosso per sposarmi :bomba .
poi tutto è sfumato..... :hi hi hi hi

PAO: ecco che la puzzo-cacca aveva un motivo :ok

NOI: finalmente ha "bucato" la prima paletta e la seconda è li li, per cui siamo a quota 3 denti :yeee ... peccato che tutto ciò produca nervosismo, dolorini vari, cacca acidissima e che perciò la creaturina dorma e mangi poco e male.
There must be some kind of way out of here ...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 giu 2008, 0:21

Sera a tutte!!! :sorrisoo
Innanzituttto AUGURONI DI CUORE ALLA FAMIGLIA BABY!
:coppia :Yuppieeee :clap :koanicincin
ROSSELLINA mia ieri ha messo il secondo dentino!!
AGO: penso che sia un gran giorno anche x te: tante notizie ottime: gli esiti delle analisi :ok , il lavoro di tuo marito :yeee e la pappa di Zoe :yeee Ti meriti tutte queste cose belle ed importanti...
Pao: :coccola a te (mica si devono fare solo ai figli...) e :ok ad Emilio x i dentini
Leda: bravo MrG x il 3° dentino :yeee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 giu 2008, 0:29

Fed: grazie x l'indirizzo di emergenza :ok , anche io non lo conoscevo, può servire xchè anch'io non sapevo come fare senza di voi, l'unica consolazione è che non si poteva incontrare nessuna, non solo io!!!!! :ahah :ahah
Oggi sono stata a Napoli a vedere il nipotino, è proprio carino, piccolo piccolo (sai nella mia mente non sono tanto nitidi i momenti in cui Rossella era così piccola (eppure lo è stata!!!) :fischia
Voi li ricordate i vs cuccioli neonati di 2-3 gg...???? :domanda
Stefy: mi disp x i rapporti con il tuo capo, o meglio x i non-rapporti; purtroppo è difficile che i capi siano delle persone a modo e ben accette (si possono contare sulle dita delle mani le persone che vanno d'accordo con i superiori... :x: )..pensa che siamo in tante sulla stessa barca..
Vale: capace che tu sia ad una svolta del problema sonno-Mattia......(diciamolo piano che ci sente...) :ahah :prrrr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2008, 0:31

Buonasera care :-D

ho latitato, ma siete state sufficientemente brave, va :hi hi hi hi

Jenny, non immaginavo che ci fossi rimasta male per non aver potuto portare avanti più a lungo l'allattamento :coccola ... però io sono della stessa scuola di pensiero della LLL, secondo cui l'allattamento deve andare avanti finché mamma o bambino o entrambi lo desiderano. Se Flavia a un certo punto ha cominciato a rifiutare il seno, non stava rifiutando te, di questo puoi starne certa. Succede, a volte mi immagino che anche Milo potrebbe da un giorno con l'altro decidere che in fondo il mio latte non lo soddisfa più e passare oltre. La mia nipotina ha fatto così intorno agli 11 mesi. :sorrisoo

Alceste,, grazie dei complimenti... mi faceva troppo ridere conciato così (e poi si vede bene la pancia da Buddhino che si ritrova :ahaha )

Stefy, per il tuo capo giusto queste :martello e questa :grrr ... possibile che ancora esistano individui del genere?? :aargh E fanno pure carriera... mah!

Vado a letto... stasera cena con alcuni amici del Gruppo d'Acquisto, Milo è stato relativamente buono (era stanchissimo), fortuna alla fine è riuscito a prendere sonno in braccio a Brugnomo-papà e ancora dorme :emozionee

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2008, 0:36

Anna,

bentornata :-D abbiamo postato insieme...

io Milo piccolo piccolo me lo ricordo abbastanza... ma è vero che crescono così in fretta e fanno così tanti progressi in questo periodo che è difficile riuscire a tenere a mente tutto :emozionee per questo in un certo senso GOL funziona anche da memoria storica di questi momenti unici... ogni tanto mi è capitato di andare a rileggere i vecchi post (soprattutto quelli di fine gravidanza :emozionee ) e ricordare tante cose che magari nel tempo si perdono :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 giu 2008, 0:45

Fed: mi hai dato un'idea, io non li mai più riletti... :ok

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2008, 1:11

fed+brugnomo, tesoruccio Flavia rifiuta il seno ora, dopo 3 mesi di LA, l'allattamento l'ho dovuto smettere perchè Flavia nn mangiava più nulla, nè pappe, nè tetta, nulla di nulla si era rincoglionita forte e ha deciso di fare lo sciopero della fame, ho provato solo tetta e poca pappa o solo esclusivam tetta ma nn cresceva più anzi... allora in comune accordo col ped e con mia grandissima sofferenza (e ti dirò che pure Salva ci ha sofferto) abbiamo smesso con LM e passato al bibe, che dire oggi Flà è molto regolare, mangia bene le pappe (mangia un'assurdità a onor del vero) si fa i suoi bibe di latte, dorme la notte (vabbè i soliti micro risvegli del tutto normali x una bimba di 10 mesi) nel suo lettino è serena ed è un dolce uragano... se potessi tornare indietro magari lo svezzamento lo posticiperei un pochetto, tanto con solo LM la nana cresceva bene... ma vabbuò doveva andare così, posso dirmi fortunata e soddisfatta di aver allattato 7 mesi :sorrisoo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2008, 1:15

Anna Menna, ciao bella, anche io li vado a rileggere e mi rileggo anche il racconto del parto (il mio e quello di Salva) mi piace così tanto ricordare quei momenti, e poi chi doveva partorire chi aveva partorito troppo bello..... :cuore :cuore :cuore

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2008, 1:16

buona notte a tutte bado a nanna un bacione enorme :bacio :bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 giu 2008, 9:00

Buongiorno :Cala_palpebra:
era troppo presto per cantar vittoria ...
finalmente il sole stamattina così posso andare a camminare :hi hi hi hi
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2008, 10:36

'giorno...

salutino veloce, che stanno per arrivare i suoceri... ma, come dice Brugnomo-papà, "Arriveranno all'1 e si fermeranno quei 10 minuti... che quando vengono sono sempre di corsa..."

Lui poverino ci soffre un po' :coccola ... io meno :che_dici :ahaha

Jenny, me lo ricordo lo svezzamento di Fla... ci eravamo anche scambiate idee quando Milo non mi mangiava (eri stata così carina :emozionee )... ma l'importante è che lei adesso stia bene e cresca tranquilla. Io, per le scelte che ho fatto, non so se avrei mai potuto togliergli il seno così, ma come dico sempre la medicina non è una scienza esatta, e se voi avete fiducia nel vostro pediatra, avete fatto bene a seguire i suoi suggerimenti :ok

Novità sul fronte casa... sono andata a vedere un appartamento ieri che secondo me potrebbe andare benissimo al caso nostro. Non è grandissimo (80mq), è da ristrutturare ma tenuto bene (c'è da rifare il bagno, per intenderci, e forse l'impianto elettrico, che però è già stato rifatto qualche anno fa). C'è un terrazzo vivibile, un balconcino sulla porta della cucina dove poter stendere. Ha un affaccio su strada ma le camere affacciano sul retro e non ci sono palazzi, solo "verde" (cioè una foresta vergine :x: ). E' luminoso, ma è un primo piano... e non chiedono un'esagerazione.
Mi sono ripromessa di andarlo a rivedere con il suocero che fa i lavoretti... ma che mi dice Brugnomo-papà quando glielo faccio vedere dall'esterno?? Eh noooo. Sotto c'è il distributore di sigarette (non sotto il nostro appartamento, sotto quello accanto), quindi tutte le notti ci saranno macchine che vanno e vengono e si fermano sotto il portone... e poi è un primo piano, e si sentono le macchine... e poi... e poi...
Se giocassi (e vincessi) al SuperEnalotto io potrei pure andare a comperarmi attico e superattico vicino a Fontana di Trevi... Ma, visto che le finanze sono poche, a casa nostra non ci si entra più :bomba e il budget è quello che è (senza contare che il nostro progetto finale è quello di andare ad abitare in un co-housing, e a Roma già c'è un progetto) che volemo fà???
Scusate lo sfogo :grrr

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 15 giu 2008, 11:32

Stamattina dico a Chiara: "Devo stare attenta a non bagnarmi i capelli"
Chiara: "Mamma tu non hai i capelli: hai un peluche sulla testa"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Buona domenica a tutti

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2008, 14:51

StefyChiara, :-D :-D :-D i bimbi sono eccezionali :cuore fed+brugnomo, :martello :martello :martello x brugnomo-papà, però nn sottovaluterei la cosa.....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2008, 15:08

Jennyna, non sottovaluto... ma almeno le venisse a vedere, 'ste case!! invece manda me avanti e poi trova solo i difetti... non sa neppure com'è fatta dentro :martello

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 giu 2008, 15:30

:yeee il peluche bagnato di Stefy!

:bacio a Flavia e alla sua mammina. Se ora la pupa cresce bene...hai sicuramente fatto la scelta giusta :ok

fed: che dire...80 mq non sono male...e ad un po' di rumore ci si abitua in breve tempo. Ma siete convinti per il co-housing? Secondo me, con la gente che c'è in giro al giorno d'oggi, è un azzardo...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”