Pao che succede???????? anche per noi l'inizio non è stato facile ma il nostro amore e quello verso Alice è riuscito a rimetterci sulla strada giusta...paopao ha scritto:Ago:appena ci rilitigo te lo spedisco a casa...smontato..con brucola per rimontarlo
![]()
non so a voi ragazze, ma l'arrivo di emilio ha sconvolto un po' l'equilibrio di coppia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Re: L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®
qui è il marito che cerca di dribblarmi :ahah Alice dorme quindi il tempo per riposare ce l'ha :ahah :prrrrVale70 ha scritto:sembra il mio ...agostina07 ha scritto:a noi l'arrivo di Emilio non ha sconvolto :ahah ... scusate, ma quando sono stanca faccio battute pessime![]()
Da quando è nata Zoe devo dribblare gli assalti notturni del marito...gliel'ho detto 1000 volte che lo bobbitizzo se non mi lascia dormire quelle poche ore di tregua che mi da la bimba. Per il resto litighiamo come al solito, non mi da una gran mano in casa....direi tutto nella norma
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
arianna non so, forse sono solo stressata e ho pochissssima pazienza quando invece nella vita a 2, specialmente dopo 10 anni che si sta insieme ne serve molta.
VEdrò col rientro al lavoro se le cose cambiano..in meglio..
VEdrò col rientro al lavoro se le cose cambiano..in meglio..

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- baby75
- Expert~GolGirl®
pao per noi non è cambiato molto in casa, nel senso che, anzi, lui che mi ha sempre aiutata, ora non si tira indietro di fronte a nulla. Solo nella cura del piccolo lascia tutto a me (anche le levatacce alle 6 del mattino :ahah ). Però, lui che è precisissimo, ordinatissimo, e vorrebbe vedere tutto splendere, il caos che c'è ora non lo tollera e a volte sbotta!!e si litiga.... anche dopo quasi 7 anni serve mooolta pazienza, stringi i denti e pensa che chi x dei motivi chi x altri siamo tutte sulla stessa barca! 

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

vale x la lingua non so... Leo stringe moolto forte con le gengive, ma non saprei dirti se sarebbe sufficiente a farsi un livido sulla lingua...

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
la data sarà il 14 giugno, alla rotonda sul mare (quella della canzone
) di Senigallia...sarà un bordell... 100 coppie+testimoni sono già 400 persone, mettici 4 parenti a testa + qualche amici che la cosa non se la perde.... 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
noi sono 12 anni e mezzo (8 anni da "morosi" + 2 anni di convivenza + 2 anni e mezzo di matrimonio) che stiamo insieme e secondo me è proprio questo che ci ha aiutati ad andare avanti nei momenti NO....ci conosciamo e ci sopportiamo quando uno o l'altro non sono proprio al top (io praticamente mai
) e ci aiutiamo anche...
la nascita di un figlio DEVE cambiare l'equilibrio pre-esistente (mi stupirebbe il contrario), perchè l'equilibrio a 3 è diverso (anche se non radicalmente) da quello a 2 (e se te lo dice un fisico...). Tutto sta nel trovare (in tempi più o meno brevi) questo nuovo equilibrio, anche se non è facile.

la nascita di un figlio DEVE cambiare l'equilibrio pre-esistente (mi stupirebbe il contrario), perchè l'equilibrio a 3 è diverso (anche se non radicalmente) da quello a 2 (e se te lo dice un fisico...). Tutto sta nel trovare (in tempi più o meno brevi) questo nuovo equilibrio, anche se non è facile.

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
che dite...ce lo facciamo un radunino di agostini il 14 giugno a Senigallia?? magari a qualche altra coppia viene la malsana idea di uscire dall'illegalità :ahah ... suvvia, non cambia nulla!!!!baby75 ha scritto:la data sarà il 14 giugno, alla rotonda sul mare (quella della canzone) di Senigallia...sarà un bordell... 100 coppie+testimoni sono già 400 persone, mettici 4 parenti a testa + qualche amici che la cosa non se la perde....
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahagostina07 ha scritto: [...] perchè l'equilibrio a 3 è diverso (anche se non radicalmente) da quello a 2 (e se te lo dice un fisico...).
x me è asintoticamente stabile....

- baby75
- Expert~GolGirl®
ago è vero che dopo 6 anni di convivenza cosa vuoi che cambi? però.... però non ti nego che usciti dal comune dopo aver fatto le pubblicazioni m'è venuta un'ansiaaaaaaa, mi pareva di soffocare!
cmq lo facciamo solo ed esclusivamente x leo, a noi andava benissimo così, anzi, l'idea di svegliarmi ogni giorno e pensare: sto ancora qui xchè lo voglio, mi esaltava. Sarà così anche dopo? Speriamo!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
...però tendi a qualcosa che non riesci a raggiungere del tutto...baby75 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahagostina07 ha scritto: [...] perchè l'equilibrio a 3 è diverso (anche se non radicalmente) da quello a 2 (e se te lo dice un fisico...).
x me è asintoticamente stabile....

per favore, ti scongiuro, non tirar fuori il lato peggiore di me

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
il mio era solo un incentivo a fare una cosa che in fin dei conti non cambia nulla (dal mio punto di vista), ma che se avete deciso di fare è perchè la volevate (e per Leo sicuramente questo ed altrobaby75 ha scritto:ago è vero che dopo 6 anni di convivenza cosa vuoi che cambi? però.... però non ti nego che usciti dal comune dopo aver fatto le pubblicazioni m'è venuta un'ansiaaaaaaa, mi pareva di soffocare!cmq lo facciamo solo ed esclusivamente x leo, a noi andava benissimo così, anzi, l'idea di svegliarmi ogni giorno e pensare: sto ancora qui xchè lo voglio, mi esaltava. Sarà così anche dopo? Speriamo!

anche se non serviranno

...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
ago, si, intendevo proprio quello!!! :prrrr asintotico x il fisico è asintotico, diciamo all'infinito, per l'ingegnere è.... MAI!!! :ahah :ahah basta, facciamocela finita, vah...... 

- baby75
- Expert~GolGirl®
grazie, cara!! sono certa che sono solo menate mentali pre-nozze, poi avremo ben altro a cui pensare!!! chissà se Leo sarà in grado di stare in piedi x allora....agostina07 ha scritto: il mio era solo un incentivo a fare una cosa che in fin dei conti non cambia nulla (dal mio punto di vista), ma che se avete deciso di fare è perchè la volevate (e per Leo sicuramente questo ed altro)
![]()
![]()
anche se non serviranno

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
noi ieri abbiamo avuto il permesso
dal parroco del nostro paese per far battezzare Zoe a Verona...e mio marito dovrà sorbirsi (da solo) 2 incontri di preparazione al battesimo 

...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
vado a spadellare qualcosa in cucina, chè il socio stamane ha lavorato da casa (e tra le urla di leo e il martello dei muradur mi sa che ripenserà due volte prima di rifarlo!
) e deve andare via presto....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
noi lo battezziamo il 9 marzo e mi son sorbita 2 dei 4 incontriagostina07 ha scritto:noi ieri abbiamo avuto il permessodal parroco del nostro paese per far battezzare Zoe a Verona...e mio marito dovrà sorbirsi (da solo) 2 incontri di preparazione al battesimo

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
noi restiamo illegaliagostina07 ha scritto:che dite...ce lo facciamo un radunino di agostini il 14 giugno a Senigallia?? magari a qualche altra coppia viene la malsana idea di uscire dall'illegalità :ahah ... suvvia, non cambia nulla!!!!baby75 ha scritto:la data sarà il 14 giugno, alla rotonda sul mare (quella della canzone) di Senigallia...sarà un bordell... 100 coppie+testimoni sono già 400 persone, mettici 4 parenti a testa + qualche amici che la cosa non se la perde....

:-) :-) :-)
- leda71
- Silver~GolGirl®
ammappate se è cambiato!! io sono arrivata a dirgli che volevo che se ne andasse di casapaopao ha scritto: non so a voi ragazze, ma l'arrivo di emilio ha sconvolto un po' l'equilibrio di coppia

anche noi siamo insieme da 10 anni ma non è facile... paradossalmente con il rientro al lavoro le cose sono tornate più equilibrate.... credo che inconsciamente vedendomi a casa lui si aspettasse che del bimbo mi occupassi io sola mentre ora....
matrimonio: col cavolo che mi beccate!!! deve venire a fare nozze-di-massa Jonny Depp a Varese e fooooooooooooooooorse ci penso!!! :prrrr :prrrr
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
KI: anche io sto volontariamente mollando il colpo sull'allattamento. io mi ero dara febbraio come mese da raggiungere, perchè i miei anticorpi aiutassero il puzzone a superare l'inverso minimizzando l'impatto delle influenze....
ora febbraio è passato, io lavoro e da domani comincio le trasferte... non è gestibile 'sta con la tetta.... non sarà facile dato che lui rifiuta il biberon, ma s'ha da fa!
ora febbraio è passato, io lavoro e da domani comincio le trasferte... non è gestibile 'sta con la tetta.... non sarà facile dato che lui rifiuta il biberon, ma s'ha da fa!
There must be some kind of way out of here ...