ciao tesoro... mi spiace che Ale stia passando questo brutto periodo..... io posso dirti che con Gianpaolo uso i modo decisi....
 e le mani non me le faccio rpudere più di tanto......poi lui se solo vede che io gli faccio uno sguardo più brutto chissà perchè trema....
 e le mani non me le faccio rpudere più di tanto......poi lui se solo vede che io gli faccio uno sguardo più brutto chissà perchè trema....  l'avrò terrorizzato... comunque sempre meno volte mi vedo costretta a dargli una sberletta..... e sempre di più risolviamo trattando.....
 l'avrò terrorizzato... comunque sempre meno volte mi vedo costretta a dargli una sberletta..... e sempre di più risolviamo trattando.....Di solito fa le cose che sa che non volgio lui faccia allora la cosa si divide in diverse fasi:
1-
 lui esplora l'oggetto e mi guarda per farsi notare
 lui esplora l'oggetto e mi guarda per farsi notare2- scatta il mio divieto
3- scatta il suo attacco
4- lo sgrido
5- mi ignora
6- vado a rimuovere o l'oggetto dalle sue mani o lui dall'oggetto
7- piange e vuole picchiarmi
8- gli dico ooooooooohhhh (anche lui ha imparato a fare ooooohhhhhh)
9- ripete oooooohhhhhhh portandosi la mano al freccia alla bocca
10- ridiamo!!!

In casi di maggior pestilenza da parte sua parte anche la sculacciata.....

nn lo ascolta è troppo buono.... :ahah  e lui ci rimane male....
  nn lo ascolta è troppo buono.... :ahah  e lui ci rimane male.... a parte ilcantiere
  a parte ilcantiere  

per cui ieri sera faccio un stick, sx bella cicciotta e dx completamente assente, mi rassegno, lo dico al maritozzo e lui un pò gongola pregustandosi in un altro mese di intense maratone
  per cui ieri sera faccio un stick, sx bella cicciotta e dx completamente assente, mi rassegno, lo dico al maritozzo e lui un pò gongola pregustandosi in un altro mese di intense maratone   , stamattina faccio pipì, mi preparo per uscire, al bagno di sotto ci sono gli stick, un pò di pipi in effetti mi scappa... ma si ne faccio uno così sono proprio sicura che non ci siamo e mi rassegno... bè sx molto più sbiadita rispetto a ieri e dx bella presente, cicciotta e soprattutto mooolto più grossa della sx.... NON SO PIU' CHE PENSARE, NON SO SE RICOMINCIARE A SPERARE O MENO
 , stamattina faccio pipì, mi preparo per uscire, al bagno di sotto ci sono gli stick, un pò di pipi in effetti mi scappa... ma si ne faccio uno così sono proprio sicura che non ci siamo e mi rassegno... bè sx molto più sbiadita rispetto a ieri e dx bella presente, cicciotta e soprattutto mooolto più grossa della sx.... NON SO PIU' CHE PENSARE, NON SO SE RICOMINCIARE A SPERARE O MENO