e tu non tenerla a tavola per far merendaTopillo ha scritto:ma sai cosa vuol dire? Che si siede a tavola alle 16 e si alza alle 19.30. E' UMANO secondo te tenere a tavola una persona tutto quel tempo???????dandi ha scritto:sono daccordo con jackJack ha scritto:Breve perché sono da cell.. Saltata connessione in Lab..Topillo ha scritto:Questione Roberta: non ho nessunissima intenzione di fiondarmi su di lei e fare io e lei/lei e io al di là di quello che già faccio, ovvero il sabato in piscina e quando Veronica dorme. Stop.
Fare altro significa lasciare sola Veronica e non voglio.
Fine del discorso.
E ieri gliel'ho anche detto, quando le ho proposto di andare io e lei a far la spesa, mentre Veronica dorme, la prossima volta. Lei ha risposto che sabato e domenica sono a posto, ma lei vorrebbe anche in settimana. E siccome in settimana quando torno dal lavoro Veronica ha già dormito, le ho risposto che non si può.
Mi dispiace, mi dispiace moltissimo, ma siccome Veronica non se ne andrà mai, lei se ne deve fare una ragione.
E su questo non ci piove.
Che ci metta un'ora e 10 a mangiare a merenda o faccia tragedie per una cosa che le è sempre piaciuta, non accadrà mai più perchè io non le do più niente da mangiare. Anche lì fine del discorso.
Sull'ultima cosa che hai detto..fai pure ma cosi ti comporti tu come una 4enne.. Secondo me non è con ripicche che sblocchi o migliori la situazione Roby - cibo.. Le dai ancora più importanza e lei lq userà ancor più come arma di ricatto..
eventualmente falle una merenda più sostanziosa e quando finisce finisce e fai pasto unico con la cena.
tu mentre lei mangia leggi un libro e non guardare l'orologio

Roby è un "serpente" ovvio che non sia umano per nessuno tanto meno per lei stare seduta così tanto!