GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!

Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:37

Minchi.a Roberta stamattina ha le pigne nel cervello. è lì che aspetta che la stella del puntale asciughi, si gira, urta il bicchiere (suo, vuoto, per fortuna) e dice: "ah, meno male che era vuoto", lo tira su, lo rimette esattamente dov'era, si rigira e OVVIAMENTE il bicchiere ricade.

Ma sei defi.ciente o cosa???

Ok, colpa mia. Sono nervosa per Veronica.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:37

dena ha scritto:Topi mi dispiace.

Io però in tutta sincerità non sono dell'umore per compatirti, adesso come adesso mi sembra che le situazioni di tutti siano migliori delle mie :nonegiusto

ok, non ti sono di aiuto, quindi mi eclisso
dena ma che succede??
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:38

Topillo ha scritto:
Ok, colpa mia. Sono nervosa per Veronica.
silvia rilassati...ha solo la febbre. :risatina:
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:38

non è che non sono capace, è che che cazz.o smollo se non c'è????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Si, esame delle urine. 'sta pediatra è fissata.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 dic 2012, 10:40

Topillo ha scritto:non è che non sono capace, è che che cazz.o smollo se non c'è????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

tutte le ped hanno le fisse.
La mia per le otiti. Le vedo ovunque :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:40

ma no, Dena, mica devi compatirmi. Cosa c'è? Che succede?

Chica, lo so che ha solo la febbre, è che ho paura che siano state le 4 sedute di 45 minuti l'una di nido. E da gennaio che le succederà? Ad ogni modo, ormai. Aspetto la pediatra e vediamo.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:41

Topillo ha scritto:non è che non sono capace, è che che cazz.o smollo se non c'è????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

non nasconderti dietro ad un dito: anche quando c'è le cose le fai tu. o se le molli a lui poi sorvegli e non sei capace di lasciare fare a lui. quante volte in questi 4 anni ti sei alzata al sabato mattina, sei uscita di casa lasciando roby sola con suo padre per rientrare solo a mezzogiorno per fare da mangiare? o dopo pranzo ti sei presa su sei andata a farti un giro per i caxxi tuoi mollando totalmente tutto e fregandotene di quello che poteva succedere a casa?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:42

è vero, la tua ha la fissa delle otiti.

:risatina:

comunque non ho intenzione di sbattermi troppo per prenderle. Se riesco bene, se no amen.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:43

Topillo ha scritto:ma no, Dena, mica devi compatirmi. Cosa c'è? Che succede?

Chica, lo so che ha solo la febbre, è che ho paura che siano state le 4 sedute di 45 minuti l'una di nido. E da gennaio che le succederà? Ad ogni modo, ormai. Aspetto la pediatra e vediamo.
facilmente se al nido girano virus si sono state quelle. e da gennaio devi metterti l'animo in pace che si ammalerà. e che dovrai studiare come fare quando accadrà quindi se fidarti di tua suocera o come fare. sono quelle poche certezze che con l'inizio dell'asilo si hanno..pensa a me che son già al terzo anno e questa è ammalata una settimana si e l'altra pure... :nonegiusto

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:44

dena ha scritto:

tutte le ped hanno le fisse.
La mia per le otiti. Le vedo ovunque :che_dici
no la mia non ne ha...o almeno se le ha con chiara non le è mai venuto modo di tirarle fuori hihi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:45

mai, è vero. Ma ultimamente lo farei pure, se non ci fosse lui che ha altro da fare: provare le macchine per dare i preventivi in azienda per cambiargliela, portare la mia a cambiare le gomme, lavorare alle relazioni per gli avvocati, incontrarsi con gli avvocati, fare la spesa....

sono tutte cose che si DEVONO fare.

L'unica cosa che non fa è alzarsi prima di me e pensare alle figlie nel week end, ma considerando che 4 giorni lavorativi su 5 si alza al massimo alle 6, non mi piace tanto costringerlo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:46

eh, farò come con Roberta: finchè ha febbre alta e/o non la visita la pediatra, starò a casa io. Poi con la vecchia. Con tutti i patemi d'animo che ne derivano.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:50

Topillo ha scritto:mai, è vero. Ma ultimamente lo farei pure, se non ci fosse lui che ha altro da fare: provare le macchine per dare i preventivi in azienda per cambiargliela, portare la mia a cambiare le gomme, lavorare alle relazioni per gli avvocati, incontrarsi con gli avvocati, fare la spesa....

sono tutte cose che si DEVONO fare.

L'unica cosa che non fa è alzarsi prima di me e pensare alle figlie nel week end, ma considerando che 4 giorni lavorativi su 5 si alza al massimo alle 6, non mi piace tanto costringerlo.
ed hai ragione...ma TU allora?
perchè le stesse problematiche non se le pone lui?
anche io facevo cosi (un po' meno ammetto ma tendenzialmente ero la martire della situazione) ma adesso mi sono rotta il caxxo. stamattina daniele era in fere quando è suonata la sveglia per ME a LUI ho dato una pedata nel kiul per spedirlo per UNA MATTINA a portare chiara all'asilo (e per una mattina io sono arrivata in ufficio in orario) e a parma. quando sono in ferie io COMUNQUE MI ALZO per le figlie, non mi è mai permesso dormire...perchè dovrebbe esserlo a lui??? ekkekazzo!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:52

vi ricordate che su wattsap avevo scritto, domenica, che ero incarognita con lui?
Poi era passata, ma ora vi spiego perchè.
La mattina lui doveva uscire per fare delle fotocopie (tante) di documenti che nel pomeriggio avrebbe dovuto portare agli avvocati.
Così io, invece che lasciargli veronica e andare con Roberta ai mercatini di Natale, sono rimasta a casa, considerando che lui doveva uscire.
Ebbene, è uscito alle UNDICI perchè ci ha messo due ore a trovare tutti i documenti.
E lì mi sono inca.zzata e gli ho detto: scusa, ma alle 9 mi hai detto he dovevi uscire tu, potevi dirmi che dovevi cercare e cercare, in due ore sai quanti ca.zzo di mercatini avrei visto???

E lui si è scusato, ha detto che non aveva idea nemmeno lui di quanto ci avrebbe messo.

Poi dopo pranzo io e Rob siamo scappate ai mercatini, siamo state via un'oretta. Lui poi alle 15 doveva essere dagli avvocati, quindi è uscito alle 14.40. Ci eravamo dati appuntamento alle 16.30 per andare insieme a fare la spesa.
Alle 16.10 mi ha mandato sms che era ancora dagli avvocati.

Così ho caricato tutta la prole in macchina e sono andata da sola... lui è tornato a casa che erano quasi le 18.
Con tutto il nervoso che mi può venire, lui che colpa ha?

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:53

che poi lui si riposa sempre e poi dice a me che sono uno straccio ambulante che son sempre stanca e non ho mai voglia di far sesso...etteeecredddooooo imbecilleeeeee andando a letto mai prima delle unidici e mezza e svegliandomi tutte le sante mattine alle sei quando va bene (la sveglia suona alle 6.30 ma verso le 6 arriva chiara ed inizia a infilarmi di tutto ovunque :che_dici ) ti stupisci che poi sono stanca ed ho bisogno di dormire??? :nonegiusto

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 10:54

Topillo, non sarebbe stato meglio una baby sitter?
avresti sempre qualcuno in casa,se si ammala anche Roby non avresti problemi.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:54

Chica, perchè io, adesso che sono a casa, con le figlie resto a letto fino alle 8 ogni tanto. E dormo sempre nel mio letto.
Insomma, un po' di più mi riposo.

Comunque ieri gli ho già detto che domani e domenica le figlie le spupazza lui.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:54

Topillo ha scritto:vi ricordate che su wattsap avevo scritto, domenica, che ero incarognita con lui?
Poi era passata, ma ora vi spiego perchè.
La mattina lui doveva uscire per fare delle fotocopie (tante) di documenti che nel pomeriggio avrebbe dovuto portare agli avvocati.
Così io, invece che lasciargli veronica e andare con Roberta ai mercatini di Natale, sono rimasta a casa, considerando che lui doveva uscire.
Ebbene, è uscito alle UNDICI perchè ci ha messo due ore a trovare tutti i documenti.
E lì mi sono inca.zzata e gli ho detto: scusa, ma alle 9 mi hai detto he dovevi uscire tu, potevi dirmi che dovevi cercare e cercare, in due ore sai quanti ca.zzo di mercatini avrei visto???

E lui si è scusato, ha detto che non aveva idea nemmeno lui di quanto ci avrebbe messo.

Poi dopo pranzo io e Rob siamo scappate ai mercatini, siamo state via un'oretta. Lui poi alle 15 doveva essere dagli avvocati, quindi è uscito alle 14.40. Ci eravamo dati appuntamento alle 16.30 per andare insieme a fare la spesa.
Alle 16.10 mi ha mandato sms che era ancora dagli avvocati.

Così ho caricato tutta la prole in macchina e sono andata da sola... lui è tornato a casa che erano quasi le 18.
Con tutto il nervoso che mi può venire, lui che colpa ha?
per il pomeriggio nessuna. per la mattina....ohhhhhhhhhhhhhh a vogliaaaaaaaaaaaaaaa

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 10:55

Bomgiorno sono in sala d'attesa ... Lucky intrvento in corso... :incrocini :incrocini
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 10:56

Silvia... :incrocini per la febbre di Veronica...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Bloccato

Torna a “Agosto”